annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    ahahah...ucci ha fatto male??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      E bravo Mattia hai fatto bene anch'io se avessi 25 anni mi farei un bel piercing......

      comunque io a 28 anni ho iniziato a tatuarmi.....non è mai tardi per iniziare a far qualcosa.

      Se ti puo essere di consolazione mio padre quando avevo 16 anni e mi feci il primo buco all'orecchio non mi parlò per più di un mese.
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Hahaha.. La prima volta che ti impigli in qualcosa e ti si strappa il sopracciglio... rido!!! :P
        Però se hai tolto un pò di cianfrusaglie dalla macchina, sei da premiare!!!
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Cavolo...io credevo fossi quello della foto...comunque, io a 19 anni mi sono tatuato una spalla(due mesi dopo che mi ero pure fatto il piercing al sopracciglio, che ora non ho più...sob...sob)...ecco, mio papà lo ha saputo 1 anno dopo...e dire che lavoriamo insieme e per via delle temperature di lavoro siamo sempre in maniche corte...buah ah ah!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Quotone per Marco! Anch'io per un pò di tempo ho pensato seriamente che Ucci fosse quello della foto...

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci


              Che ridere ragazzi!
              Questa discussione è buffissima, dalla golf, al piercing, al tatuaggio, alla faccia da che Ucci ha messo in avatar!
              10 e lode per la discussione!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                nuooO!! no ci credo! Ospite e RouxLouka....se ero come quello dell'avatar mi facevo un tatuaggio con la faccia di Ken Shiro per coprire la mia!!!
                ahahah pensate che quel tipo l'ho trovato anni addietro e ormai lo uso quasi ovunque! ahahah


                comunque, Ospite non mi ha fatto male..apparte che mi hanno messo un pò di ghiaccio spray appena prima di bucare..ma è stata una passeggiata..
                ..il brutto infatti come ha detto romeo è la "fase genitori" ..cacchiocheppalle..mi drogassi....
                Marco! bella la storia del tatuaggio ...pensa che ho dovuto/voluto dirglielo io, altrimenti ..prima che lo vedevano...no si nota nemmeno, infatti..cacchio di buddah!!!!!!

                TagazziGTD dai, quanto sei viuuuuulento!!! cacchio: si impiglia e si strappa il sopracciglio.. che maaaaleeeee!!!
                BTW.... Diego, sto migliorando.....ho eliminato qualche "busso" dalla mai golfetta.........

                grazie Dario! sono proprio contento che questa discussione vi piaccia! eheheh
                divertirmi e divertire ce l'ho nel sangue...

                ..adesso dico a mia madre che nel caso volesse "strapparmelo" nel sonno....almeno fare qualche foto..per immortalare il momento e postarlo qua!!!!
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  Cambia la foto dai ......
                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    No no... mi diverte un sacco quell'avatar! Ha proprio la faccia da intelligente!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Il piercing nel sopracciglio è l'unico punto in cui lo farei, troppo figo

                      Ucci te che fai studi o lavori? Cavolo in questa zona non si trova nulla..

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        noooooo!come si direbbe dalle mie parti....un ti si pò vedere! ahahahahaha
                        se piace a te allora tutto ok!

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          nuooo..viper.. cosa mi dici mai????! @TotoDani dai dani....è così brutta????!
                          ..dai, magari tra qualche tempo trovo uno peggio di questo e lo rimpiazzo..... sarà dura..'sto tipo è troppo avanti!!!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.8 KB 
ID: 1221002IDEA! ci piazzo la mia..
                          ..poi metterò quella di mia madre mentre mi strappa il sopracciglioClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.3 KB 
ID: 1221003
                          ..e alla fine rimetterò il mio simpatico amico!!!


                          @mine io lavoro, faccio il tecnico in un centro revisioni....che per ora non sa del piercing..tanto è freddo, tengo il berretto sugli occhi e lo copro....
                          ....credo che comunque non dovrebbero crearmi problemi....anzi..crearsi un problema..
                          il lavoro manca anche qua, vai tranquillo (..per dire..) devo dire che a livello di revisioni non più di tanto..in fondo l'auto la usiamo tutti..
                          ..anche se c'è chi magari ne aveva 2 e una l'ha praticamente bloccata..

                          ..è un periodaccio ovunque..a Pesaro come a Fano..

                          ..ma tempo fa non eravamo fuori dalla crisi???!
                          mah, saranno le vocine che ho in testa..
                          Ultima modifica di ucci; 25/01/2012, 16:14.
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Ah và, mio padre è meccanico d'auto, io spesso porto le auto a fare le revisioni, anche se palloso non è male come lavoro, non ti sporchi, è facile, e si guadagna se non mi sbaglio.

                            Proprio oggi son venuto a Pesaro a portare un curriculum alla TM, speriamo.

                            FINE OT

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              In bocca al lupo, mine!
                              Ucci, mi manca già il tuo avatar... puoi metterlo sempre in firma!
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                ...Arri.. fatto! guarda sotto!!!
                                a breve posterò anche delle foto della bestiolina....in fondo, è il suo topic!!! ahahah
                                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                ...e per i nostalgici..
                                -> sigpic

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  Ucci,se tu sei l'Ucci nell'Avatar attuale,dobbiamo trovare un nome al tipo in camicia....io sono nostalgico,la tua firma mi salverà dalla disperazione....... Lo Smilzo ke ve ne pare...??!!??
                                  Ultima modifica di Ospite; 26/01/2012, 17:15.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    El svejo (il sveglio)
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      el svejo è figo! ..diciamo che rende l'idea.....ahahah
                                      dogo!!! lo Smilzo lo vedrei meglio su uno con una faccia pià....sveglia!!! ahahrahrahr
                                      per sapere chi è veramente il mio amico dell'avatar....googlate fototessera...non farete molta fatica a riconoscerlo....

                                      ..adesso quasi quasi aprirei un thread questionario: che nome dare all'amico di ucci???! ahahah
                                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                      ...e per i nostalgici..
                                      -> sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        E' palesemente un secchione

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          ahaha te dici??! però dai..sono interessanti le cose che dice....pensa te...sono anni che cerco di capire cosa dice!
                                          ma io so la sua vita a memoria....hai visto quali sono i suoi interessi????!
                                          è troppo giusto.......dalle mie parti si dice che "è un ultimo"......
                                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                          ...e per i nostalgici..
                                          -> sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X