annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Brutto da vedere..........









    Però,chiedi per il cofano,mi servirebbe.................(50€???).....
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      Lascia perdere i cerchi e il resto: con il calore si è deformato quasi tutto, dalle foto si evince che di tempo ne ha avuto tanto per bruciare il tutto dentro alla seconda vettura, alla faccia delle norme che prevedono interni resistenti al fuoco, nel senso di ostacolare la combustione.
      Comununque, sia il proprietario della Scenic e della Golf si possono far valere sull'assicurazione del primo:

      Se la macchina va in fiamme per un corto circuito, la Rca vi copre: l'Assicurazione risarcirà i danni provocati a cose e persone

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Non immaginate neanche in quanto tempo una macchina possa essere avvolta dalle fiamme (altro che materiali ignifughi)..... me ne sono capitate parecchie dove il conducente diceva di vedere del fumo uscire (dal cruscotto, dal motore... dipende dai casi), accostava, scendeva velocemente e l'auto si accendeva come una torcia.......
        Da quell'auto non c'è nulla da recuperare..... occhio che la pellaccia è la vostra....
        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
          Bravo Mattia non ti scappa nulla

          rilanciamo il tormentone delle strisce.
          Spettacolo però sul nero...
          Mi verrebbe la scimmia anche a me!


          Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
          Lascia perdere i cerchi e il resto: con il calore si è deformato quasi tutto, dalle foto si evince che di tempo ne ha avuto tanto per bruciare il tutto dentro alla seconda vettura, alla faccia delle norme che prevedono interni resistenti al fuoco, nel senso di ostacolare la combustione.
          Comununque, sia il proprietario della Scenic e della Golf si possono far valere sull'assicurazione del primo:

          http://www.sicurauto.it/sentenze-e-l...re-sempre.html
          Grandioso intervento come sempre, IngFabio!
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio

            [ATTACH=CONFIG]73256[/ATTACH] IO VOGLIO QUESTA!!! [ATTACH=CONFIG]73256[/ATTACH]
            [ATTACH=CONFIG]73256[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]73255[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]73256[/ATTACH]
            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            .....Però,chiedi per il cofano,mi servirebbe.................(€€€???).....
            Il 3/4 Marzo a Verona c'è la fiera del modellismo,vuoi che guardi se te la trovo???

            Per il cofano????
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              eheheh per il modellino ci farei davvero un pensiero....eheheh
              a proposito del cofano.....io pensavo che scherzavi...oggi pome se riesvo mi faccio dire qualcosa, dai...

              domani mattina in teoria il carrozza mi sistema la bega del tetto...speriamo...mi fa brutto vederla così, cacchio!
              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                ehi! ingfabio....ottimo lavoro!!!! mi sa che mi prendo quella di perugia..eheheh
                cavoli, qua non si può dire niente che subito qualcuno ti induce in tentazione!!! AAARGH!!!




                --- edit ---

                alle 12.31. mio fratello ha completato l'acquisto della GTI RC rossa di perugia!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   love-emoticon.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 1221497troppo bbella: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-model.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 1221496
                Ultima modifica di ucci; 22/02/2012, 17:41. Motivo: aggiunta la new entry
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  No no,non scherzo,fammi sapere in pm qualcosa!!!

                  Bella,al prossimo raduno,portala!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    ovvio mauri! sarà d'obbligo, cacchio!!! è bellissima!
                    e ci giocheremo come i bambini! ahahah
                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                    ...e per i nostalgici..
                    -> sigpic

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Volendo c'è pure la pista originale Vw.

                      Non riesco a trovare le foto di Norimberga 2012 dei modellini di auto, ma li più che la tentazione, son le coronarie a saltare.

                      Con quella, sai come ti diverti sulla neve?

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        bellissima
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          eheh grazie Ospite! in effetti sono un pò emozionato....quasi come quando doveva arrivarmi la mia bimba..eheheh
                          ma senti a me: come mai sotto la voce auto hai messo "???" mi sono perso qualcosa????!
                          ..ehi inge! come la pista originale VW?! (ma se parli di conseguenze alle coronarie...mi sa tanto che non vado nemmeno a cercarla..eheheh)
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Guarda qui:



                            oppure scarica il pdf che ho indicato nel messaggio precedente.
                            Collegati prima ad un defribrillatore, poi apri il catalogo.

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              troppo carina Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   orsacchiotto-tenero-abbracciando-un-cuore.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 1.4 KB 
ID: 1221510 .......ma quant'è che cos**........................................

                              .................................................. ............................................

                              .................................................. .............................................

                              .................................................. ............................................

                              .................................................. .............................................

                              .................................................. ............................................

                              .................................................. .............................................

                              .................... (voce fuori campo: "libera!") TUM! IAAAARGH! *anf* *anf* ........ *anf*

                              fortuna il defribillatore..
                              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                              ...e per i nostalgici..
                              -> sigpic

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Beh, potresti vedere cosa costa prendere la pista e le auto non marchiate:

                                Von RC-Autos bis Carrera-Rennbahnen: ✓ hohe Qualität ✓ schnelle Lieferung ✓ kompetenter Service • Jetzt direkt beim Hersteller bestellen!


                                Ultima modifica di ingfabio; 23/02/2012, 22:31.

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  io voglio [video=youtube;bstgwV4dQZ8]http://www.youtube.com/watch?v=bstgwV4dQZ8&feature=related[/video]!!!

                                  extra: [video=youtube;zLnf2YH2jms]http://www.youtube.com/watch?v=zLnf2YH2jms&feature=related[/video]è il migliore!!!
                                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                  ...e per i nostalgici..
                                  -> sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    ragazzi mi sapreste trovare la carrozzeria della golf 6 in scala 1:10 per il mio modellino a scoppio? fatemi sapere...grazieeeeee
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      allora, @ale : in scala 1:10 per ora non ho trovato una cippa, ma non ho fatto delle ricerche accuratissime (non sono del settore, anche se c'ho la scimmia!)
                                      per rifarti un pò gli occhi ti linko googlata che ho fatto!
                                      comunque, guarda se c'è qualcosa qua o in questo negozio..o prova qui che fatto una ricerca mirata..
                                      per ultimo guarda qua (ma è una MK6) ...altri siti sono: car-model.net - modellismoRC, ma al volo non ho visto nulla per te..


                                      INVECE per me mi sa che ho trovato questa.......e questa...cavolo però, una HL rossa non la fanno manco a pagarli, maledetti!!!
                                      ...CA$$O!!! adesso sono in scimmia con questi modellini.....
                                      tempo fa mi aveva preso quella delle hot-wheels, insieme al mio miglior () amico e ne ho una 50ina (tra cui la GOLF bianca tamarrata col Bodykit e la civic oro con l'hi-fi!)
                                      adesso a ore mi arriva la GTI RC, vorrei prendermi anche queste qua....
                                      siete una cosa incredibile, guarda!!!
                                      Ultima modifica di ucci; 24/02/2012, 14:49. Motivo: ...dubbione: ma io posso spammare link a valanga?! O.o'
                                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                      ...e per i nostalgici..
                                      -> sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...621#post651621 ultimo post!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X