annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Sei fuoriiiiiiiiiii!!!

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      Ci ha solo mezzo un "calzino"... per fortuna
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        eheheh bravo IceMatrix
        .-. è solo un calzino.....ma sapete cosa........... male mal enon ci stanno 'sti specchi italian flag, no?
        ..magari un pò troppo patriottico.......ma comunque sulla mia rossa non potete dire che non ci sta bene..eh!
        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
        ...e per i nostalgici..
        -> sigpic

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Scusa eh,ma la bandiera ita su una macchina tetesca

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Stanno malissimo: non sono consoni con la nazionalità dell'auto!
            Provvedi immediatamente a correggere i colori!
            Altrimenti sostituiamo la vettura:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tetto_bandiera.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.0 KB 
ID: 1223899

            Per la pelle guarda qui:

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Belli gli specchietti della Punto/500.......
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                @ingfabio grazie inge..vedrò il da farsi....
                ...ma che razza di lavoro ha fatto il tipo????! (e che razza di macchina! strabella!!!!)

                @Luca23 beh...soprattutto ieri non potevo certo girare con gli specchietti germanici...come minimo mi bruciavano la macchina!!!
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   getmedia.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.7 KB 
ID: 1223900

                è solo quel calzino che ormai per 'st'europeo hanno tutti.....eccheppalle!!! non è colpa mia, li ha messi su mia madre di soppiatto (sembrava Fujiko!)
                @mau65 si, infatti....quelli con la 500 manco lo devono montare..ahahah dai, che dopo domenica avranno vita dura......su, manca poco ormai.........

                però sono comodi....fanno da copertura per le calotte.....io che sono vittima delle cacate dei piccioni..almeno salvo gli specchietti!
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  Bè sicuramente sono delle modifiche fuori dalla massa ihihihihi ma non dirmi che vai in giro con il copri volanteahahahha secondo me le calotte stanno bene col calzino italiano qualcuno le ha proprio verniciate su auto bianca facendo la calotta sinistra verde e calotta destra rossa ihihihih

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    Se ci metti i calzetti ITA, almeno solo se l'Italia vince... Poi levali che fa caldo!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci



                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf rossa 149.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 73.3 KB 
ID: 1223910
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        che bei fari....


                        Bravo Ucci, è il periodo giusto per il tricolore.
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Quoto i miei due precedenti post!!!
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            ....mah....secondo me per via di quel rosso al posto del cromato, quando accendi gli xeno...diventa un albero di natale!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Allora W il natale!!!
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Ormai puoi anche toglierli, vista l'umiliazione comunque ne ho visti 3-4 in giro di quei calzetti da specchio.

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  eheheh @mine allora da te non ha preso piede...dalle mie parti (fino a domenica sera) ne ho visti a bizzeffe..vabbè, se già conti le 3-4 macchine di casa mia...ribadisco, è colpa di mia madre!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 2.5 KB 
ID: 1223925
                                  comunque credo che ancora per un pò li tengo su..un pò per orgoglio (proprio ora, dopo la batosta, sempre a testa alta!) un pò perchè a dire il vero ce li vedo sempre meglio, sulla mia bestiolina rossa....è un pò come i fari rossi che ha postato mauri..non proprio un'idea malvagia..
                                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  [ATTACH=CONFIG]79693[/ATTACH]
                                  in effetti sono carini..no?! (strano che non mi piacessero)

                                  ..credo comunque anche io che con lo xenon verrebbe fuori un bel set di colori, tipo lampada Philips
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LuciLivingColour.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.4 KB 
ID: 1223923
                                  ....... a pensarci..... GLI XENON MULTICOLOR! che ideona! stupendi! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 4.1 KB 
ID: 1223924
                                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                  ...e per i nostalgici..
                                  -> sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    ..ok, ora che il "momento sbavo da Xenon-Man" è finito, vorrei rendere partecipe la community di una (ennesima) ideina che mi sballottola nel cervello..e poichè lo spazio è enorme, ancora non si è fermata e continua a rimbalzare e io non mi decido mai.

                                    allora, la mia bimba ha le lucine al vano piedi (terminologia tecnica) e la lampadina in questione è la T10: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   T10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 1224768
                                    è classica, gialla..a me non garba più di tanto quindi, appena presa, ci avevo piazzato questi led: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   T10 led dual.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.2 KB 
ID: 1224766
                                    stupendi, luce bianca e 2 led! solo che sono uno per parte uno alla fine è tutto sprecato!!!
                                    ..evitiamo il discorso CANBUS, le resistenze che sono inutili perchè non c'è il check..lo so.
                                    ..solo che come piacciono a me, per ora le ho trovate solo col CANBUS!!!

                                    tornando a noi, adesso mi si è fulminato quello dalla mia parte.
                                    per ora l'ho "arciaplata" piazzandoci una classica T10 gialla, che non fa affatto pendant con l'altra..
                                    gironzolando sui vari siti, e addocchiando il catalogo del mio vicino che spaccia queste cose, ho trovato una roba del genere:
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   T10 led mono.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 1224767 la danno per molto più potente delle altre..
                                    ci stavo pure pensando, solo che il portalampada è questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   post-21450-1262104141.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 449.0 KB 
ID: 1224769 quindi sorge un problema:
                                    il fascio andrebbe tutto bello lindo a schiantarsi contro la parte destra, lasciando alla plafo poco e niente..
                                    cavoli! la lampadina dovrebbe avere il led solo da un lato, così da non sprecare il suo fascio luminoso sul lato chiuso della plafo, insomma..una cosa simile:
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fussraum_handschuhfach_g5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 1224770

                                    qualcuno ha da suggerirmi qualcosa?! sapete se esistono lampadine come questa (ma decisamente fatte meglio..)
                                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                    ...e per i nostalgici..
                                    -> sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Ma dallo sponsor http://www.xenovision.it
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci


                                        che tonto che sono!!!!

                                        - edit -
                                        @thanx @IceMatrix che mi ha aperto gli occhi..eheheh
                                        ...mi sa che le ho trovate...
                                        p.s.: non capisco una cosa: nel link che ho postato, si parla di una lampadina o una coppia??!
                                        Ultima modifica di ucci; 18/07/2012, 17:22.
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          spammo un pò: IceMatrix DarEcofuel mau65 Andrepfff erry86

                                          qualcuno mi sa dire, se hai mai comperato dallo sponsor Xenovision, se negli oggetti, qui in particolare, si parla di una lampadina o è implicito che si tratta di una coppia?!

                                          thanx!!!!
                                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                          ...e per i nostalgici..
                                          -> sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X