annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Mamma mia complimenti!!! Quanto é larga! Spettacolo!!!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Andrea,e mettere i catarifrangenti come l'.:R32 e ficcarci lì i retronebbia,dici che verrebbe proprio uno schifo???
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Andrea per il logo rosso,hai pitturato quello originale?come starebbe sul bianco?chi mi aiuta con un foto shop?
        [

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Beh, farebbe *****e ....

          Usando lo stesso principio dovresti farlo bianco!
          sigpic

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Beh, spero intenda farlo bianco su bianco e non rosso su rosso

            Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
            sì confermo anche a me non piaceva lo stemma rosso nero a vederlo in foto ma poi dal vivo posso confermarvi che è davvero una fighata.. davvero il tocco distintivo...
            ah andre è una cifra che volevo chiederti ma gli adesivi a tre artigli che avete tu e andrea80 sono della monster??? sono troppo belli. dove li recupero??
            Non da me, sono esclusivi Tiger se li trovi in giro ben venga! ci sono milioni di negozi di adesivi in Italia

            Originariamente inviato da CiopTSI Visualizza il messaggio
            Bella Andre!!! Ottimo il cleaned del tergi!!! Ora però manca la scritta....

            Come ti sei trovato con le Bridgestone???
            Eh si, la scritta la toglierò presto
            Con le bridgestone bene, a parte con il bagnato, una pietà! durata 28mila km...dopo che ho fatto la mappa però le ho triturate! sarebbero durate tranquillamente 33 35mila km...

            Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
            Mamma mia complimenti!!! Quanto é larga! Spettacolo!!!
            Si un pochino lo è

            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Andrea,e mettere i catarifrangenti come l'.:R32 e ficcarci lì i retronebbia,dici che verrebbe proprio uno schifo???
            Cioè??? come??? catarifrangenti ai lati del paraurti???
            Solitamente io consiglio a chi prende il para R32 di far stuccare i catarifrangenti......quindi

            O un retronebbia al centro o nulla... :boh

            Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
            Andrea per il logo rosso,hai pitturato quello originale?come starebbe sul bianco?chi mi aiuta con un foto shop?
            No, ne ho preso uno nuovo, del MY07....comunque ne ho comprati due, quindi uno cromato di scorta è sempre pronto...

            Non getto mai nulla di originale...

            Comunque sei sempre offtopic vedo, non ci riesci proprio a stare in argomento....

            clicca sulle foto per allargarle: http://www.riwanet.com/coppermine/di...lbum=28&pos=29

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              andre ma se ti avanzano i loghi posteriori dammelo a me uno che il mio è rovinatissimo.......


              cmq a me rosso.. non piace..
              sigpic

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Mi avanza, ma lo tengo...compralo! 27 euro e via...

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  lo so.. ma senti giusto per informazione.. si cambia solo il logo o tutto il meccanismo di apertura?? inolte il my 07 è quello con il logo piu in evidenza vero???
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Basta scollare il logo e modificare quello nuovo....vai di dremel e poi lo incolli con silicone...

                    Il my07 è quello che ho io in rilievo...quello che avevo è come il tuo tutto piatto...

                    Poi se metterò l'RNS, monterò anche la retrocamera su logo....quel giorno se vuoi ti cedo il logo cromato e anche quello rosso :buhu

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      e vabbe aspetto a te... cmq causa mancanza dremel per ora aspetto.. se passo da parma mi prendo il tuo me lo incolli e poi te lo pago..
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Semo avrai pure un amico con il dremel dai!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          no non scherzo.. non ho manualità e se e quando faccio questi lavori spacco qualcosa... chiedere a diac e piedepesante.. poi vedro..
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Montate le !!!

                            Ottime gomme, per il momento, mi hanno risolto due problemi che avevo

                            In pratica nelle buchette leggere, e con andatura rettilinea, il sedere perdere aderenza e sculettava...quindi si aveva la sensazione di avere l'anteriore leggero ed il posteriore troppo rigido...

                            Sarà stata colpa della pressione gomme, sarà stata colpa delle gomme posteriori liscie, sarà stata colpa delle bilanciatura..............ma adesso non lo fa più!

                            Poi avevo quel famoso problema della vibrazione dopo i 2000 giri affondando il pedale dell'acceleratore.........sentivo una vibrazione abbastanza forte...

                            Pensavo fosse il downpipe, poi pensavo fosse la frizione, poi il volano, poi la mia testa...........morale? con le gomme nuove non lo fà più!!!!

                            Bene bene.....piccolo inconveniente però
                            Davanti, essendo una gomma più quadrata delle , mi vengono leggermente più in fuori...dietro è ancora accettabile la fuoriuscita dal passaruota....

                            Sicuramente davanti cambierò i miei distanziali da 12 con un paio da 10...o al massimo farò tornire i miei da 12mm....









                            In allegato foto della doppia retromarcia, ON e OFF
                            File allegati

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Ottime modifiche andre!!


                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Ecco come promesso le fotine delle luci interne vano piedi anteriori e posteriori:

                                Ho fatto due GIF riassuntive, di varie impostazioni...invece di postare mille foto:





                                Piccola parentesi sulle nuove gomme montate:
                                - dopo 400 km sono veramente sorpreso dalla tenuta sull'asciutto, a parer mio migliore che delle bridgestone RE050A.
                                - spalla più morbida delle RE050A ma non eccessivamente, la trovo una giusta via di mezzo tra comfort e sportività...le buche sono meglio assorbite e aumenta un pochino il rollio in curva, ma è davvero una cosa impercettibile...
                                - non vedo l'ora di provarle al 100% sul bagnato, in quanto ho avuto per il momento solo opportunità di provarle su asfalto semi bagnato(dopo un acquazzone per esempio)...anche qui ottima tenuta, pesantemente migliori delle RE050A...

                                Sono veramente soddisfatto dell'acquisto! ottime gomme! a questo giro, , ha colmato i difetti della Pilot Sport 2 secondo me...ed ha anche abbassato i prezzi a listino!

                                Con la configurazione attuale, assetto by , mi sento davvero sicuro!!! molto di più che con le ...


                                Sicuramente una gomma da consigliare! vedremo come si comporteranno con i prossimi km se perderanno o no

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Spettacolo queste foto

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Fantastico andrè!!!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Cavolo! Complimenti per il lavoro e complimenti per le foto coreografiche! Grandissimo!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Sei troppo avanti!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Andre che tipo di led sono quelli bianchi dei piedi?
                                          [

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X