annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Andre , ma invece nero opaca proprio tutta la golf? Che ne pensi ? Na tamarrata?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Ora vediamo sul colore della calandra.....prima mi sa che farò una modifichetta un pò "invasiva" e cambierò il centrale con un SS omologato vero nikelabirba ?
        E poi tirerò giù l'assetto di un centimetrino davanti....così giusto per ricordarmi di come si guida veramente bassi ma senza nessun problema....parcheggi sotterranei esclusi ma io ho la mia rotcaverna

        Nel frattempo oggi si inizia a pianificare un micro tagliandino di vecchiaia...candeline nuove, le famoooooose candeline Paggy magari si ricorda , controllo bicchierino pompa benzina, sostituzione pompa benzina con una più nuova(je devo penzà)....e poi si vedrà per qualcos'altro ma il tutto con molta pazienza...di cose da sistemare ce ne sono...e con calma si fa tutto!

        Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
        era per trovare il pelo nell'uovo! hhihihih......mi riferivo solo ai segni del tempo...... peccato che esternamente sia perfetta o quasi mentre l'interno con quella scucitura sul lato del sedile.......era solo per fare lo scassa balle ....hai un bellissimo esemplare di MKV GTI!!!

        Te piacerebbe a te avere tutte le scuciture che io nel sedile

        Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
        ma scusa, falla NERA OPACA, come ti ha consigliato "Claudio Manzini" su FB !!!
        grigia fa cahare ....
        Caharissssssssssssssssimo!

        Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
        Andre , ma invece nero opaca proprio tutta la golf? Che ne pensi ? Na tamarrata?
        Ecco ora proprio stiamo dando i numeri

        Cioè, SECONDO VOI, il nero opaco è paragonabile al tornadorot? Neanche fossi l'ultimo esemplare sulla terra ad averla ancora rossa sotto dittatura e obbligo di avere tutte le auto nere opache.........combatterò ma rimarrà Tornado rosso

        Comunque mi ispirava il giallo.....ma non ho avuto il coraggio(ed i cash soprattutto )

        Commenta


        • La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Andre il tuo simbolo è il tornadorot !!! Non cambiarlo mai!!!

          Commenta


          • R: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Andrepfff yellow pearl mika l'unicorno di Andre

            Send by OEM white Galaxy S2-GTI
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Eh tra i due è una bella battaglia, ma vince il tornadorot per un fattore economico

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Qualcuno che mi consiglia un cerchio BELLO e definitivo da 18???????

                Non vi preoccupate per la resa....a farli rendere ci penso io con la loro gommina HELP! qualcosa di non troppo visto...qualcosina di "raro" ma non troppo, una via di mezzo

                Postate consigli! accettate anche foto magari

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Che stile segui? Oem o no? Pieni o vuoti? Concavi o piatti? Con canale o senza? E il budget?

                  Tanto per, io sono fissato con la serie 500 degli HRE performance, ma i prezzi come mi dicevi sono stellari.

                  E scusa, 19 allora niente??
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    <center></center>
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      No grazie quelli li lascio a Bria...sinceramente non mi va di avere un cerchio che ha mezzo universo....

                      emmangiato è uguale, quello che ti viene da proporre.....HRE? ma sei pazzo??? mica sono figlio di barilla!

                      18 o 19 uguale...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        ho visto una sola volta una A5 con dei cerchi da 19 a 10 razze spettacolari...fatti tipo a ventaglio...
                        hai presente quali sono?...ho cercato in rete ma li ho trovati solo sul configuratore audi...

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Posta quelli del configuratore audi se no non posso capire

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Per me sono gli A7 di Bria...

                            Guarda questi: http://www.airsociety.net/wp-content...wheels-006.jpg
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Eh bau, questi sono favolosi...ma non oso immaginare il costo di produrre un cerchio del genere

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                scusa la qualità e le dimensioni ma non sono molto ferrato su questi magheggi
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza titolo-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 1225552

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Carini....ma non sono un pò troppo simile allo stile degli interlagos?

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    si,ma le razze sono piu "sottili" e cadono piu verso l'interno...
                                    gli interlagos partono piu "orizzontali" e coprono di piu i dischi...
                                    non so se mi sono spiegato bene...
                                    l'ho vista dal vivo e ti assicuro che rendono non poco

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Aspetta quelli della nuova audi A3, o la rotiform, che nn vuoi sentire nominare, ha fatto dei nuovi modelli niente male, presentati su caddy ecc..
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        rotiform? ecco hai detto bene, non voglio sentirli neanche nominare ma poi mi faccio inchiappettare sta sti cùlattoni...

                                        Poi io sono uno che vuole le cose subito o passa la voglia...infatti già oggi mi chiedo perchè ricomplicarmi la vita...ma si sà, è come una droga

                                        Quasi quasi provo gli interlagos con le 215 35 18

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          da catalogo della a3 di quelle misure non c'è nulla di nuovo (ne so qualcosa )...
                                          gli unici sono quelli diamantati che si vedono nelle pubblicità...gli unici carini,un po nuovi,che ho visto dal vivo,sono da 17..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X