annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    se hai lo scooter , non capisco proprio perche' devi venderla, il due ruote serve proprio per tenere auto poco parche...oltre che a svicolare nel traffico e parcheggi..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Uffffffffffffffffff....ma possiamo parlare della mia auto e non delle mie scelte??? cosa centra questa cosa lukas?

      Ho postato due foto....nient'altro!

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        veramente le foto erano 3...........

        comunque bel mezzo,ma lo dico da tempo
        soprattutto sapendo quanto e con quale passione l'hai personalizzata

        posso permettermi un piccolo appunto personale? ...auto rossa con cerchiazzi neri (stupendi..),la calandra argento a me non piace molto......
        ma tanto non deve piacere a me

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          ammazza come rompi i maroni , stai sempre a vedere parola per parola quello che uno scrive , poi magari capisci il senso di quello che uno ti dice no ? e che magari riguarda la TUA AUTO visto che le scelte che hai deciso ultimamente riguardano la TUA AUTO e non altre.. era un modo di dire che e' fatta bene , l'hai fatta con cura e che magari potresti tenerla utilizzando il due ruote che ti permetterebbe di preservartela molto. e con questo
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Si ma Gianlu cosa centra ora in questo contesto il tuo messaggio??? NULLA!

            Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
            veramente le foto erano 3...........

            comunque bel mezzo,ma lo dico da tempo
            soprattutto sapendo quanto e con quale passione l'hai personalizzata

            posso permettermi un piccolo appunto personale? ...auto rossa con cerchiazzi neri (stupendi..),la calandra argento a me non piace molto......
            ma tanto non deve piacere a me
            Danke

            E pensare che tutti quelli che dicevano che non stava bene, proprio sabato e domenica, facendo "finta" di voler cambiare colore, mi hanno detto "andre, tienila grigia così sta troppo bene!"

            Comunque a breve la farò rossa siccome me l'hanno sbocciata tempo fa e quindi poi al massimo la pellicolo grigia se sta male...

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              non è che non sta bene,è che proprio per come le concepisco io le macchine le preferisco bicolore (contando anche i cerchi)...
              dato che ci sei,con una bomboletta di plastidip la calandrona falla nera

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                No no...nera proprio no....già visto un muso nero e proprio non mi gusta...proverò anche perchè devo prendere del plastidip in questi giorni...

                Rossa:
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Gitano Preview_fullred.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.0 KB 
ID: 1225312

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  non ti viene in mente che la tua golf la conosco bene e che, se metti 3 foto ( ne ho viste altre 1000 piu' averla vista decine volte ) e ti dico ''BELLE'' !! , la mia risposta e' banale? magari vedo 3 foto che hai messo ieri e mi vengono in testa riflessioni sulla storia di questa macchina che abbiamo inaugurato insieme alla mia, al primo raduno del 2008 , mi vengono in testa quasi 5 anni di raduni fatti insieme ... un utente che non ti vede mai o ti conosce solo via tastiera , ti puo giudicare la macchina , la foto, i particolari... a me invece il vedere quelle 3 foto mi ha provocato questa riflessione.. che ti ho appena scritto.
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Ahn capito

                    Comunque si dai lo sai già quello che faccio...l'ho scritto in tana...la tengo piuttosto che venderla a quel ridicolo prezzo a cui è fuori

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                      No no...nera proprio no....già visto un muso nero e proprio non mi gusta...proverò anche perchè devo prendere del plastidip in questi giorni...

                      Rossa:
                      [ATTACH=CONFIG]82063[/ATTACH]
                      naaaaaa....mi sa di un misto tra sportline e le auto da mega tuning coi led...
                      quella calandra è fatta per staccare dal resto della carrozza...a quel punto dovresti verniciarla tutta di giallo

                      a questo punto tieni la calandra argento..(da abbinare a dei cerchi in lega nermali però,tipo quelli della foto )

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Rossa secondo me spacca...ma comunque al massimo la ripristino grigia chiara con pellicola senza tanti problemi

                        I led e il resto lasciali perdere...non metterò nulla del genere.....mega tuning, dove poi? è normalissima...ha tettuccio e led in più della mia...e no logo(che comunque cercherò di fare!)

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          lo so che non li metteresti,sta sicuro
                          sto solo dicendo che dalla shoppata da te postata,è risultata la classica auto da led sotto la macchina,tutto qui..
                          e poi tu che sei OEM style (sto imparando pian piano ),la calandra rossa è out,come il no logo

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Sempre bello il tuo mezzaccio..... Il tuo interno non mi a impazzire.........
                            Apparte le fesserie.....oh eri super in tiro....non ti avevo mai visto così .....scarpetta new bermuda e camicia giusta e capello appena fatto!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Approvo il rosso!!! ma lascerei il simbolo VW!

                              Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                              non ti viene in mente che la tua golf la conosco bene e che, se metti 3 foto ( ne ho viste altre 1000 piu' averla vista decine volte ) e ti dico ''BELLE'' !! , la mia risposta e' banale? magari vedo 3 foto che hai messo ieri e mi vengono in testa riflessioni sulla storia di questa macchina che abbiamo inaugurato insieme alla mia, al primo raduno del 2008 , mi vengono in testa quasi 5 anni di raduni fatti insieme ... un utente che non ti vede mai o ti conosce solo via tastiera , ti puo giudicare la macchina , la foto, i particolari... a me invece il vedere quelle 3 foto mi ha provocato questa riflessione.. che ti ho appena scritto.
                              Noooo il primo raduno per tutti e due è stato quello di Collesalvetti????
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                [/TD]
                                il tornadorot di andrea appena acquistato , insieme alla mia e quella di paolo 66 ... ricordi come eri gasato @AndreGTI ? il nostro primo raduno..
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  OT
                                  Scusa ma preferisco questa...

                                  Fine OT

                                  La macchina di Andre è diversa un abiiiiiisssooooo!!!
                                  Si vede che il ragazzo è cresciuto

                                  Edit: e mi ricordo anche quando ci fece vedere il funzionamento del lavavetri sembrava che avessero fatto cosacce sui fanali
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Che spettacolo!!! Comunque la griglia grigia spacca assai!!! Vedremo!!!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Che bei ricordi! quando ancora avevo la targa Italiana

                                      Viper in che senso non ti piacciono I MIEI interni? sono classici GTI

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        era per trovare il pelo nell'uovo! hhihihih......mi riferivo solo ai segni del tempo...... peccato che esternamente sia perfetta o quasi mentre l'interno con quella scucitura sul lato del sedile.......era solo per fare lo scassa balle ....hai un bellissimo esemplare di MKV GTI!!!

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          ma scusa, falla NERA OPACA, come ti ha consigliato "Claudio Manzini" su FB !!!
                                          grigia fa cahare ....

                                          tivvubbi
                                          sigpic -The White Club n°138-

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X