annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat Variant

    Fabio ... Luigi non ha certo detto che questi cerchi sono stati acquistati al mercatino delle pulci !!!

    Anche a me piacciono di più quelli che hai ancora sotto l'auto, ma il disegno è questione di gusti ... dai

    Commenta


    • Re: Passat Variant

      Li ho trovati io avrei preso i Verona da 19”.
      Che con il pacchetto R-Line ci stanno bene.

      Commenta


      • Re: Passat Variant

        Questi sono la "morte sua"...ma nell'impossibilità non peggiorerei. Ma è questione di gusti, ognuno i suoi.!!

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Passat Variant

          Vediamo sulla nuova che cerchi hanno messo in listino.
          Già ho visto i Pretoria neri e argento.

          Commenta


          • Re: Passat Variant

            Beh ... gusti per gusti, concordo con Luigi!

            I Verona sono belli e danno un tocco di sportività a tutto l'insieme, ma a me piacciono molto anche gli attuali che conferiscono molta eleganza alla Passat Variant.

            Commenta


            • Re: Passat Variant

              Infatti tony ho suggerito di prelevare le estive dalle "girelle motta" e metterle su quelli che ha su che sono stupendi.

              Commenta


              • Re: Passat Variant

                Beh, a me i Marseille piacciono molto, sicuramente più dei Monterey invernali.
                Peccato non averla trovata con i Verona...io li ho sulla Passat e sono davvero stupendi!
                File allegati
                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                Commenta


                • Re: Passat Variant

                  Buon pomeriggio a Fabio e a tutti coloro che seguono questo topic
                  Dopo questo mio messaggio nel quale postavo i consumi di un viaggio a Forlì/Rimini, nel quale non avevo dati realistici dei consumi ma solo quelli forniti dal CdB, voglio fornire un altro esempio, questa volta con dati reali
                  Domenica sono andato a Figline Val d'Arno (FI), partendo da Tizzano Val Parma, 253 km all'andata e 254 km al ritorno.
                  Condizioni di viaggio: sereno, temperatura esterna sui 14 gradi all'andata e sui 12 gradi al ritorno (tranne gli ultimi 20 km percorsi sui 5 gradi), 3 persone a bordo per circa 260 kg totali, senza bagagli.

                  Andata:
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Andata.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.8 KB 
ID: 1267878
                  Primi 13 km di montagna in discesa, poi circa 40 km di provinciale pianeggiante (dove l'auto si è scaldata per bene), quindi tutto il resto autostrada (tranne gli ultimi 7 km di provinciale/comunale). I primi 15 km circa di autostrada, fino al primo rilevamento tutor, li ho spinti molto ma molto, da lì in poi ho settato l'ACC a 130 km/h fissi fino all'uscita dall'autostrada (tranne nella Variante di Valico dove il limite è 110 km/h).

                  Ritorno:
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Ritorno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.4 KB 
ID: 1267879
                  Esattamente il contrario dell'andata come percorso, senza tirata appena entrato in autostrada in quanto il motore era ancora abbastanza freddo.

                  Stavolta però, come dicevo, ho un'indicazione reale dei consumi registrati: esattamente 46 km dopo la partenza, ho fatto il pieno di diesel a raso tappo. Quindi l'ho rifatto il giorno dopo nello stesso punto sempre a raso tappo (dopo aver percorso esattamente gli stessi 46 km del giorno precedente che avevo percorso prima del primo pieno). Percorsi 501 km, rifornito 28,90 litri, media di 17,34 km/l reale!
                  Direi un ottimo/eccellente risultato
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Passat Variant

                    Ottimo si Alessio ...

                    A occhio e croce se ne può dedurre che a "130 orari effettivi" (considerando che il tachimetro a quella velocità reale segna come minimo 5/6 km in più), in normali condizioni generali, stai sopra i 16 km/litro effettivi che sono una barriera difficile da infrangere per qualunque auto a benzina, sempre a quella velocità.

                    Nel tuo caso, nonostante l'ottima profilatura della tua Audi che è molto importante nei consumi laddove è dominante la resistenza offerta dall'aria all'avanzamento, ti muovevi comunque con una massa di circa 2 tonnellate e con un motore che non è certo quello di un Pandino ...

                    Commenta


                    • Passat Variant

                      Tranne per la 1.4 tsi 125 cv.
                      Da solo sedili bassi carico a tetto feci 515 km con mezzo serbatoio ,reale 16,9 km/lt.
                      Fatto il pieno in autostrada,acc fisso 180/200,al pieno sotto casa dopo 300 km ha segnato 11,9 km/lt.

                      Commenta


                      • Re: Passat Variant

                        Fabio ... non credo 16.9 reali a 130 reali in un tratto di strada realmente pianeggiante!

                        Comunque non mi dilungo sul tema sennò ti inquino il topic

                        Commenta


                        • Re: Passat Variant

                          In data 22/23 luglio di ritorno dalle ferie.

                          Commenta


                          • Re: Passat Variant

                            Fabio ... no comment

                            Anzi, te ne faccio uno solo di commento: a tutt'oggi non ho mai avuto un'auto che alle velocità da te indicate (tu avresti marciato praticamente quasi col piede tutto giù) mi avrebbe consentito di percorrere quasi 12 al litro! Visto che questo è il Forum essenzialmente della Golf, ti dico che a velocità più basse da quelle da te indicate i 12 Km/litro me li sogno con la Golf 2.0 TDI ... se si corre pur tenendo sempre la sesta "si sale" tranquillamente anche con quest'ultima "sopra" i 10 litri per 100 km
                            Ultima modifica di tony; 21/02/2019, 08:44. Motivo: "si sale" e non si scende "sopra" ...

                            Commenta


                            • Re: Passat Variant

                              Quel motore va capito.
                              Ne ho avute tre , gran motore veramente.

                              Commenta


                              • Re: Passat Variant

                                Quanto li hai pagati i 4 cerchi con pneumatici?
                                Il silenzio prima di tutto.

                                Commenta


                                • Re: Passat Variant

                                  Quelli sono optional i cerchi da 760€ di listino con le estive.
                                  Al momento dell’ordine.

                                  Commenta


                                  • Re: Passat Variant

                                    Quindi 4 cerchi più 4 pneumatici ordinati come optional, solo 760 €? Direi un vero e proprio affare.
                                    Il silenzio prima di tutto.

                                    Commenta


                                    • Re: Passat Variant

                                      In italia viene uguale il prezzo.

                                      Commenta


                                      • Re: Passat Variant

                                        No Fabio, in Italia meno di 1.500€ non li prendi
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Re: Passat Variant

                                          Ho controllato sul configuratore italiano.
                                          755€.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X