annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat Variant

    Questo è vero... Ma è più morbida lo stesso, più silenziosa e consuma anche meno...I 23 in statale non mi bastano, voglio fare almeno i 23,2 km/l

    Commenta


    • Re: Passat Variant

      Senza considerare che ogni 3 treni di gomme uno di esce gratis rispetto ai 18.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Passat Variant

        La differenza è minima in quel caso...Circa 10 euro a gomma a parità di modello...Le gomme dalla Passat costano tutte tanto perché hanno una misura insolita (215/55 r 17, 235/45 r 18 e 235/40 r 19 )

        Commenta


        • Re: Passat Variant

          Azz che misure brutte ! Eh allora non ci sono differenze, non sono misure standard.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Passat Variant

            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Ma se non ci sono buche , che te ne fai dei 16”?
            Le buche ci sono, anzi, dopo 2 giorni di pioggia si formano veri e pripri crateri.. infatti per l'inverno ho i 16" e per l'estate i 17" di serie.

            os

            Commenta


            • Re: Passat Variant

              Commenta


              • Re: Passat Variant

                Fantastica la possibilità di regolare il livello di riscaldamento del volante! Sulla mia A4 manca!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Passat Variant

                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Fantastica la possibilità di regolare il livello di riscaldamento del volante! Sulla mia A4 manca!

                  Mai messo al massimo anche a meno dieci.

                  Commenta


                  • Re: Passat Variant

                    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                    Il pulsante con le tre frecce ondulate verso l'alto, posto alla sinistra del pulsante AUTO, è quello che attiva lo sbrinatore automatico del parabrezza?
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Passat Variant

                      No...quel simbolo del "grill" è il Webasto..Lo sbrinatore si attiva premendo il tasto "menu" dove si aprono i comandi del clima e la finestra dei comandi del parabrezza...

                      Commenta


                      • Re: Passat Variant

                        No quello attiva il webasto , dall’interno o direttamente dal menù clima.

                        Per il parabrezza riscaldato è il tasto vicino nella foto.

                        Commenta


                        • Re: Passat Variant

                          Ok grazie ad entrambi per la risposta.
                          Anche questo comando a me manca sulla mia A4, pur avendo anche io il "parabrezza comfort climatizzato/insonorizzato senza fili riscaldabile"

                          --- Aggiornato ---

                          In realtà, cercando su Google, ho trovato questo topic sul forum dell'Audi dove sono iscritto (http://forum.audirsclub.it/showthrea...e-4GR-)-dov-e), e praticamente non c'è un tasto specifico come da te ma bisogna azionare il tasto del massimo riscaldamento del parabrezza (quello che c'è su qualsiasi auto).
                          In quel momento si attiva lo sbrinatore automatico oltre ché la massima potenza del flusso d'aria.
                          In altri casi, quando le temperature esterne sono basse, si attiva automaticamente, opzione che hai anche tu a quanto vedo
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Passat Variant

                            Il vantaggio di attivarlo con un tasto senza mettere lo sbrinamento dal clima al massimo è che lo puoi utilizzare anche con il clima al minimo mentre nevica.
                            La neve a contatto con il vetro si scioglie.

                            Commenta


                            • Re: Passat Variant

                              Bravo, hai centrato in pieno il vantaggio di quel maledetto pulsante che a me manca!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Passat Variant

                                Nuovo pieno consumato tutto in città guida tranquilla senza l’uso del webasto.
                                Il cdb segna 12.2 km/lt alla pompa 11.42 km/lt.
                                Le temperature più alte aiutano.

                                Autonomia dopo il pieno.

                                Commenta


                                • Re: Passat Variant

                                  E'chiaro che le più miti temperature atmosferiche favoriscono i consumi di combustibile e che il mancato uso del webasto ne eliminano il consumo che questo comporta!

                                  E' altrettanto chiaro che i consumi nel ciclo urbano variano tantissimo, tant'è, che senza tener conto dello stile di guida che ha una grande incidenza nei consumi, da un punto di vista oggettivo ci sono variazioni da centro abitato a centro abitato e nello stesso centro abitato da zona a zona e da fascia oraria a fascia oraria, giusto per citare solo alcuni dei molteplici elementi oggettivi che incidono sul consumo.

                                  Commenta


                                  • Re: Passat Variant

                                    C'è da aggiungere la naturale idiosincrasia di Vadocomeundiavolo al gasolio. ..Anche questo incide sui consumi perché invece di "capire" l'utilizzo del motore Diesel...ne esaspera l'uso con gli indubbi effetti negativi sui consumi...Non è un accusa...per carità, in fondo lo ha detto anche lui più volte che il diesel è un motore da trattori...

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Passat Variant

                                      solo città in eco con acc impostato a 30/50/60 km/h in base al limite.
                                      Solo percorsi brevi il motore non si scalda mai completamente.
                                      Basta impostare acc e fa tutto da solo con il traffic jam.
                                      Non serve una scuola per usarlo.

                                      Commenta


                                      • Re: Passat Variant

                                        Eppure Fabio ti posso garantire che è facile farlo consumare di più o di meno...Comunque è la mia idea e sicuramente è quello che hai notato tu nell'uso che ne fai...

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Passat Variant

                                          Primo viaggio serio con temperature alte e pneumatici estivi.
                                          Totale 700 km , Wolfsburg > Praga > Wolfsburg.
                                          Continental molto silenziosi , anche molto oltre i limiti italiani non si hanno rumori particolari , oltre iniziano un po’ i fruscii agli specchietti , ma nulla di che , fino a 3000 giri/minuto in 7ª , il Dynaudio si lascia ancora apprezzare e le conversazioni avvengono con un tono del tutto normale , certo se il manto stradale diventa brutto il rotolamento si avverte.
                                          Sedili climatizzati , veramente un esperienza piacevole ottimi e si viene avvolti dal profumo della pelle nappa.
                                          Per il resto la solito cruise da viaggi infiniti , dove non vorresti mai scendere.
                                          Viaggio di andata 120/130 km/h in eco , andatura molto tranquilla con acc , 14,47 km/lt.
                                          Viaggio di ritorno , per lunghi tratti praticamente il 70% del percorso senza limiti a 2600 giro/minuto in 7ª marcia, acc di più non va e senza è scomodo , sempre da pieno a pieno , 14,31 km/lt.
                                          Questi motori diesel sono strani.
                                          Più di questo non potevo stare attento all’andata e più di questo non potevo consumare al ritorno , sempre a tavoletta nelle accelerazioni in sport.



                                          Cerchi preparati prima del montaggio,tappetini estivi e cinghia ferma carico.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X