annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma alla fine dunque avevi preso la protezione in acciaio non originale VW, e ti è arrivata così piegata...?
    Non dà l'idea di essere una cosa molto robusta se si piega così.

    Commenta


    • E' un 304 spesso 0.8 mm (misurato), con le mani non sono riuscito a raddrizzarlo. Chiaro che lanci la scatola e il listello sfonda la scatola di cartone come è accaduto (pesa più di un chilo) bacia la terra e si deforma .
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Appena la monti metti foto del risultato finito
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210531_140906.jpg 
Visite: 289 
Dimensione: 453.8 KB 
ID: 1347845
          Scusa l'OT Michele..........abbiamo le sedie uguali!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • io lavoravo con gli inox, il 304 citato è tra i migliori acciai, è quello delle pentole meglio conosciuto come inox 18/10 , è molto duro e resistente, per piegarsi così deve aver preso una gran bella botta, per mia esperienza raddrizzarlo senza che si noti è impossibile, i pezzi storti venivano sempre rottamati.
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • Esatto tizio , per questo lo rimando indietro. La fitta non c'è (quindi in teoria si potrebbe non notare dopo) ma visto che non ho fretta ...

              La scatola di cartone è sfondata esternamente quindi è stato lanciato evidentemente in uno dei passaggi dei corrieri che sono sempre gentili coi nostri pacchi ....
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Lo riprendono????
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

                  La scatola di cartone è sfondata esternamente quindi è stato lanciato evidentemente in uno dei passaggi dei corrieri che sono sempre gentili coi nostri pacchi ....
                  https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=N_iiuyp5OB8 Esattamente così
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Incommentabile. Spero sia stata solo un video fatto per 1 minuto di notorietà e che dentro non c'era la tv. Un atteggiamento simile merita il licenziamento immediato..

                    Commenta


                    • Si Alberto, con Amazon lo rimando indietro.
                      Purtroppo alcuni corrieri quelle robe li del video le fanno veramente, ma fintanto c'è il reso
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • mc0676 ok perfetto allora dai!!!!
                        l'unico fastidio è che lo avresti già montato ora…
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Incredibilmente il fornitore non ha accettato il reso ma ha preferito rimborsarmi per intero l'articolo (56 €) quindi ho preso il pezzo e sono andato dal mio amico carrozziere per farglielo vedere.
                          In 5 minuti usando 2 pezzi di gomma molto spessa (in cui lo teneva a contrasto) e con l'ausilio di un micro martellino lo ha raddrizzato talmente bene che non si distingue quale delle due parti avesse preso la botta.
                          Anche togliendo la pellicola protettiva non si vedono differenze.
                          Non l'ho fatto montare perché non è ancora arrivato lo stick ritocco e prima di montarlo volevo fare un ritocchino veloce dove ho grattato la vernice.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 256 
Dimensione: 75.3 KB 
ID: 1347934
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta



                          • Bene soldi più il pezzo quasi nuovo!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Giratina serale con foto.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_4790.jpg 
Visite: 241 
Dimensione: 691.6 KB 
ID: 1347946
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • mc0676 ti piace proprio andare in camporella
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Il Tig bianco è sempre bello!!! Dalla T1!
                                  Mi spiace per il listello.... purtroppo capita!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Giratina serale con foto.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_4790.jpg 
Visite: 241 
Dimensione: 691.6 KB 
ID: 1347946
                                    VW ti ha già assunto per le foto dei prossimi dépliant?

                                    Bellissima!!

                                    Per il listello dai è andata bene così, si vede che la spedizione di ritorno era più cara che il rimborso dall'assicurazione

                                    Commenta


                                    • Sulle capacità fotografiche di MC non si discute, è sempre il numero uno
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Grazie grazie
                                        Domani sera monto quel listello, per fortuna rimane nel posteriore dell'auto che non fotografo mai perché non è che mi garbi troppo

                                        Un controsole riflesso per testare una nuova ottica.

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC_4802.jpg  Visite: 0  Dimensione: 455.8 KB  ID: 1348552c

                                        E vicino all'albero !

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC_4817.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.42 MB  ID: 1348553

                                        Inoltre è arrivato il kit ritocco "tarocco". L'originale non è possibile ordinarlo (....).

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210607_223244.jpg 
Visite: 172 
Dimensione: 596.6 KB 
ID: 1348554
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Non so se si può scriverlo ma io l'ho ordinato qui https://www.amazon.it/Volkswagen-VWL...ve&sr=1-4&th=1 e c'è anche il tuo colore

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X