annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Gem75 e benvenuto!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele e sono della provincia di roma, ho posseduto parecchie sportive anni 90, adesso pero volevo provare un bel Golf V GTI, Che mi ha sempre incuriosito!!
      Spero di trovare un pò di aiuto e consigli per il mio nuovo acquisto!!

      Commenta


      • Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono della Provincia di Pavia.
        Sono possessore di una Golf 7 TGI, in precedenza ho avuto una Golf 5 1.6 TSI, e ora sono in attesa dell'arrivo di una Golf 8 TGI.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Gas93 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele e sono della provincia di roma, ho posseduto parecchie sportive anni 90, adesso pero volevo provare un bel Golf V GTI, Che mi ha sempre incuriosito!!
          Spero di trovare un pò di aiuto e consigli per il mio nuovo acquisto!!
          Originariamente inviato da Pilini Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono della Provincia di Pavia.
          Sono possessore di una Golf 7 TGI, in precedenza ho avuto una Golf 5 1.6 TSI, e ora sono in attesa dell'arrivo di una Golf 8 TGI.
          Ciao e benvenuti!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Buongiorno,
            Sono Tony e praticamente , volevo ringraziarvi per avermi accolto in questo forum . Io sono appassionato della Golf e possiedo 2 Golf 4. Abito a reggio emilia e opero nel settore di montaggio delle machine agroedili.

            Commenta


            • Ciao a tutti gli appassionati Golfisti.

              Mi chiamo Fabio abito in provincia MB
              ex Golf III Gti 3 porte, grigia metallizzata, attuale Golf V Tdi 2.0 SL 5 porte, grigia metallizzata.
              La prossima sarà una Golf 8

              Ringrazio tutti per le interessanti info che trovo nel forum.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tomka1218 Visualizza il messaggio
                Buongiorno,
                Sono Tony e praticamente , volevo ringraziarvi per avermi accolto in questo forum . Io sono appassionato della Golf e possiedo 2 Golf 4. Abito a reggio emilia e opero nel settore di montaggio delle machine agroedili.
                Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti gli appassionati Golfisti.

                Mi chiamo Fabio abito in provincia MB
                ex Golf III Gti 3 porte, grigia metallizzata, attuale Golf V Tdi 2.0 SL 5 porte, grigia metallizzata.
                La prossima sarà una Golf 8

                Ringrazio tutti per le interessanti info che trovo nel forum.
                Ciao e benvenuti!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Ciao a tutti sono Fabio da Alessandria ho un golf 7.5 di importazione. Ho conosciuto il forum cercando una guida per un retrofit. Complimenti a tutti gli utenti che aggiungono valore al forum

                  Commenta


                  • Ciao e benvenuto Ospite !!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • ??????Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo da Guanzate, paesino in provincia di Como. Fiero "possessore" di una T-Roc 1.0 TSI style colore giallo kurkuma e fresco fresco di ordine della nuova Golf mk8. Piacere di conoscervi

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, sono Garibaldi (nickname) e mi sono appena iscritto in questa community.
                        Il mio vero nome è Angelo e da poche ore sono il nuovo proprietario di una Golf V 1.9 diesel del 2007. Certo non è il mio "primo amore" visto che guido da parecchi anni e ho avuto altre 4 Golf dal 1981 al 2008. Ho iniziato con una 1.100 prima serie acquistata usata con vari problemini ma che mi ha dato tante soddisfazioni, poi sono passato a una Golf Cabrio seconda serie che mi ha regalato tanto vento nei capelli, in seguito sono arrivate due GTD che col loro intercooler sapevano farsi amare e rispettare.
                        Poi, lo ammetto, ho abbandonato la casa tedesca per passare ad altre marche che si sono comunque comportate dignitosamente, ma la W mi è sempre rimasta dentro fino a quando mi si è presentata l'occasione di guidare una Cabrio del 1995 destinata a finire da un demolitore che ora è iscritta ASI. Una vettura a dir poco perfetta che mi sta facendo rivivere momenti da "ciofane". A dire il vero nel mio garage c'è anche una VW Lupo del 2003 usata da mia figlia con grande soddisfazione. Ma torniamo all'ultima arrivata che mi ha dato lo spunto per iscrivermi qui dove penso (e spero) di trovare tante risposte ai miei quesiti.
                        A breve vorrei aprire una discussione che mi aiuti a capire il funzionamento del VCDS di cui ho letto molto ma senza trovare una soluzione univoca ai miei dubbi e alle mie carenze tecnologiche. Quindi mi scuso fin da ora per domande poco competenti e per eventuali imprecisioni dovute alle mie scarse conoscenze tecniche.
                        A presto

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti sono Massimo nel lontano 2002 avevo una golf gti 16v 150cv ora
                          Volevo tornare ad avere una golf e facendo un giro su subito.it ne ho trovata una tsi 1.4 160cv con cambio automatico dsg del 2009 con 190000km, il concessionario vuole 5000€ ma ci siamo accordati x 2000€ più la mia Yaris 1.3 del 2013 sempre con cambio automatico e 180000km. Secondo voi faccio bene o no?
                          in attesa di una risposta intanto saluto e ringrazio tutti

                          Commenta


                          • Ciao a tutti ho comprato da pochi giorni una golf 7 tdi 1600 110 cv,ho già posseduto una golf 5 per tradirla con una audi a3 1900 tdi.....che ho cambiato per la disperazione per gli Infiniti problemi avuti.....adesso sono ritornato al vecchio amore.....

                            Commenta


                            • Buonasera a tutti e buon anno!
                              Riscrivo la presentazione poiché temo di aver sbagliato qualcosa stamattina..
                              Mi chiamo Luca e tra tante VW d'epoca avute , attualmente ho una jetta mk1 del 82 che ho da questa estate.
                              Mi sono iscritto per scambiare pareri tecnici,fare conoscenza e se capita..qualche raduno ci sono!

                              Commenta


                              • Salve a tutti, mi chiamo Alberto e vengo dalla provincia di Venezia. Leggo spesso le conversazioni di questo forum, quindi ho deciso di iscrivermi. Al momento non sono possessore di nessuna auto (ho aspettato la fine delle limitazioni alla cilindrata), ma a breve ho intenzione di acquistarne una.
                                Ciao!

                                Commenta


                                • Buongiorno a tutti, sono Giuseppe e posseggo una golf 7 tgi. Sono di Genova e sono felice di far parte di questa community.

                                  Commenta


                                  • Quanta bellissima gente nuova!!!!
                                    benvenuti a tutti!!!!
                                    buon 2021
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Benvenuti a tutti!

                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Little_Briz Visualizza il messaggio
                                        ??????Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo da Guanzate, paesino in provincia di Como. Fiero "possessore" di una T-Roc 1.0 TSI style colore giallo kurkuma e fresco fresco di ordine della nuova Golf mk8. Piacere di conoscervi
                                        Originariamente inviato da Garibaldi Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, sono Garibaldi (nickname) e mi sono appena iscritto in questa community.
                                        Il mio vero nome è Angelo e da poche ore sono il nuovo proprietario di una Golf V 1.9 diesel del 2007. Certo non è il mio "primo amore" visto che guido da parecchi anni e ho avuto altre 4 Golf dal 1981 al 2008. Ho iniziato con una 1.100 prima serie acquistata usata con vari problemini ma che mi ha dato tante soddisfazioni, poi sono passato a una Golf Cabrio seconda serie che mi ha regalato tanto vento nei capelli, in seguito sono arrivate due GTD che col loro intercooler sapevano farsi amare e rispettare.
                                        Poi, lo ammetto, ho abbandonato la casa tedesca per passare ad altre marche che si sono comunque comportate dignitosamente, ma la W mi è sempre rimasta dentro fino a quando mi si è presentata l'occasione di guidare una Cabrio del 1995 destinata a finire da un demolitore che ora è iscritta ASI. Una vettura a dir poco perfetta che mi sta facendo rivivere momenti da "ciofane". A dire il vero nel mio garage c'è anche una VW Lupo del 2003 usata da mia figlia con grande soddisfazione. Ma torniamo all'ultima arrivata che mi ha dato lo spunto per iscrivermi qui dove penso (e spero) di trovare tante risposte ai miei quesiti.
                                        A breve vorrei aprire una discussione che mi aiuti a capire il funzionamento del VCDS di cui ho letto molto ma senza trovare una soluzione univoca ai miei dubbi e alle mie carenze tecnologiche. Quindi mi scuso fin da ora per domande poco competenti e per eventuali imprecisioni dovute alle mie scarse conoscenze tecniche.
                                        A presto
                                        Originariamente inviato da MassimettoTSI Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti sono Massimo nel lontano 2002 avevo una golf gti 16v 150cv ora
                                        Volevo tornare ad avere una golf e facendo un giro su subito.it ne ho trovata una tsi 1.4 160cv con cambio automatico dsg del 2009 con 190000km, il concessionario vuole 5000€ ma ci siamo accordati x 2000€ più la mia Yaris 1.3 del 2013 sempre con cambio automatico e 180000km. Secondo voi faccio bene o no?
                                        in attesa di una risposta intanto saluto e ringrazio tutti
                                        Originariamente inviato da Carminetor Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti ho comprato da pochi giorni una golf 7 tdi 1600 110 cv,ho già posseduto una golf 5 per tradirla con una audi a3 1900 tdi.....che ho cambiato per la disperazione per gli Infiniti problemi avuti.....adesso sono ritornato al vecchio amore.....
                                        Originariamente inviato da luca883cento Visualizza il messaggio
                                        Buonasera a tutti e buon anno!
                                        Riscrivo la presentazione poiché temo di aver sbagliato qualcosa stamattina..
                                        Mi chiamo Luca e tra tante VW d'epoca avute , attualmente ho una jetta mk1 del 82 che ho da questa estate.
                                        Mi sono iscritto per scambiare pareri tecnici,fare conoscenza e se capita..qualche raduno ci sono!
                                        Originariamente inviato da IlBilly Visualizza il messaggio
                                        Salve a tutti, mi chiamo Alberto e vengo dalla provincia di Venezia. Leggo spesso le conversazioni di questo forum, quindi ho deciso di iscrivermi. Al momento non sono possessore di nessuna auto (ho aspettato la fine delle limitazioni alla cilindrata), ma a breve ho intenzione di acquistarne una.
                                        Ciao!
                                        Originariamente inviato da Peppemat99 Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti, sono Giuseppe e posseggo una golf 7 tgi. Sono di Genova e sono felice di far parte di questa community.
                                        Ciao e benvenuti!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti,sono Giovanni proprietario di una golf 7 1.6 tdi 77 kw del 2013.Vi ringrazio per avermi accettato.
                                          buona serata

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X