annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da grayfox94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono Antonino, non ho una Golf ma la desidero fin da bambino e non sono molto lontano da acquistarne una.
    Al momento "possiedo" (tra virgolette perchè il realtà condivido la macchina della mia compagna) da poco una nuova Polo TGI abbastanza basic, ma dopo aver provato vari modelli e annate di Golf devo dire che il feedback è proprio quello delle VW: auto solida, stabile, confortevole ed intelligente...c'è solo un "ma": non è una Golf
    Spero di scrivere presto in questo bel forum, fino ad allora...a presto!
    Originariamente inviato da blackmatte Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ciao e benvenuti!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aldebran Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Sono di Ravenna, e sono nuovo del forum.
      Sono in procinto di ordinare una Passat Variant e vorrei approfittare della cortesia di altri Passatisti per qualche chiarimento.
      Anni fa ho posseduto una altra Passat (berlina) e sono rimasto molto contento.
      Ciao e benvenuto!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Buona sera a Tutti!
        sono Alfredo, fresco possessore di Golf 7.5 GTD DSG colore dark iron blu...che non ho potuto ancora sfruttare a dovere (causa COVID-19).
        A presto!!

        Commenta


        • Ciao, benvenuto sul Forum ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
            Buona sera a Tutti!
            sono Alfredo, fresco possessore di Golf 7.5 GTD DSG colore dark iron blu...che non ho potuto ancora sfruttare a dovere (causa COVID-19).
            A presto!!
            Ciao e benvenuto!!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ciao a tutti....
              sono Andrea e son felice di far parte di questa nuova famiglia VW e spero di trovar qui risposta a tutte le mie domande e curiosità.

              Commenta


              • Ciao e benvenuto!!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Salve a tutti. Mi chiamo Roberto e sono della provincia di Verona. Felice di far parte della Community. Ho una Golf VII 1.6 TDI.

                  Commenta


                  • Salve a tutti piacere sono Vito e sono della provincia di benevento, complimenti per il forum sempre molto utile e pieno di informazioni.

                    Commenta


                    • ciaoooo a tutti sono Paolo
                      felice di far parte di questa nuova grande famiglia VW

                      sono di Milano
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Salve a tutti, mi chiamo Henry, ho una golf 7 variant 1.6 tdi, mi sono iscritto perché seguo con piacere e trovo molto utili le discussioni di questo club.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AndreGTI245 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti....
                          sono Andrea e son felice di far parte di questa nuova famiglia VW e spero di trovar qui risposta a tutte le mie domande e curiosità.
                          Originariamente inviato da Roberto1978 Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti. Mi chiamo Roberto e sono della provincia di Verona. Felice di far parte della Community. Ho una Golf VII 1.6 TDI.
                          Originariamente inviato da Vito Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti piacere sono Vito e sono della provincia di benevento, complimenti per il forum sempre molto utile e pieno di informazioni.
                          ​​​​​​​
                          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                          ciaoooo a tutti sono Paolo
                          felice di far parte di questa nuova grande famiglia VW
                          sono di Milano
                          Originariamente inviato da Henry Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti, mi chiamo Henry, ho una golf 7 variant 1.6 tdi, mi sono iscritto perché seguo con piacere e trovo molto utili le discussioni di questo club.
                          Benvenuti Ragazzi !!!














                          Commenta


                          • Ciao tutti ! Sono Stefano e sono di Bergamo . La mia é una Golf 5 1.6 benzina 102 cv . Assetto ,scarico ,filtro sportivo ,centralina e look Gt er un poco di brio in più .
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Ciao Lauro
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Roberto1978 Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti. Mi chiamo Roberto e sono della provincia di Verona. Felice di far parte della Community. Ho una Golf VII 1.6 TDI.
                                Originariamente inviato da Vito Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti piacere sono Vito e sono della provincia di benevento, complimenti per il forum sempre molto utile e pieno di informazioni.
                                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                ciaoooo a tutti sono Paolo
                                felice di far parte di questa nuova grande famiglia VW

                                sono di Milano
                                Meglio tardi che mai Paoloalberto!!!

                                Originariamente inviato da Henry Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, mi chiamo Henry, ho una golf 7 variant 1.6 tdi, mi sono iscritto perché seguo con piacere e trovo molto utili le discussioni di questo club.
                                Originariamente inviato da Stegolf5 Visualizza il messaggio
                                Ciao tutti ! Sono Stefano e sono di Bergamo . La mia é una Golf 5 1.6 benzina 102 cv . Assetto ,scarico ,filtro sportivo ,centralina e look Gt er un poco di brio in più .
                                Ciao e benvenuti!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • ciao Mau buona domenica
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti, mi chiamo Antinio, mi sono iscritto oggi al gruppo poiché intenzionato ad acquistare una golf 7 tdi, e non essendo molto preparato in questo campo spero di poter apprendere da voi più esperti quante più notizie utili possibili. Piacere mio. Buona giornata.

                                    Commenta


                                    • Buona sera a tutti!

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e un felice possessore di golf 7!!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Antoniop Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti, mi chiamo Antinio, mi sono iscritto oggi al gruppo poiché intenzionato ad acquistare una golf 7 tdi, e non essendo molto preparato in questo campo spero di poter apprendere da voi più esperti quante più notizie utili possibili. Piacere mio. Buona giornata.
                                          Originariamente inviato da Luca0000 Visualizza il messaggio
                                          Buona sera a tutti!
                                          Originariamente inviato da Big995 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e un felice possessore di golf 7!!!!
                                          Ciao e benvenuti!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X