annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buongiorno a tutti, mi chiamo ennio, e mi sono iscritto quà perchè vorrei acquistare un golf 7 gtd dsg, ringrazio per avermi accettato

    Commenta


    • Ciao Ennio, benvenuto
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Originariamente inviato da batman Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti, mi chiamo ennio, e mi sono iscritto quà perchè vorrei acquistare un golf 7 gtd dsg, ringrazio per avermi accettato
        Benvenuto Ennio! Ottima scelta

        Commenta


        • Ciao a tutti! Sono Lorenzo, ho una Golf 7 Rline del 2019
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti! Ben arrivati ragazzi!!
            sigpic

            Commenta


            • Originariamente inviato da Slevin Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,
              sono felice possessore di VW Golf Sporvan da un anno e con piacere entro nella community: grazie a chi l'ha creata e l'alimenta.
              Originariamente inviato da Pabl0 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti !
              Sono Fabrizio da Milano, poco esperto di auto ma amo alla follia la mia Golf
              Sono in cerca di informazioni utili ma prometto che prima farò delle ottime ricerche !
              Originariamente inviato da Pasqualo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono un possessore di una Golf 7 ed é un piacere essere iscritto a questa community. Amo smontare l’auto per riparazioni o migliorie “fai da te” (fin dove é possibile) e ho usato spesso le vostre guide. Ci sentiamo presto
              Ciao e benvenuti!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Originariamente inviato da MrBrooks Visualizza il messaggio
                salve a tutti,
                mi chiamo Nunzio e sono di Salerno.
                sto per acquistare una nuova Golf 7
                Originariamente inviato da matrixenry Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti mi chiamo Enrico sono di Torino posseggo una golf gti serie 5☺️
                Originariamente inviato da batman Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti, mi chiamo ennio, e mi sono iscritto quà perchè vorrei acquistare un golf 7 gtd dsg, ringrazio per avermi accettato
                Originariamente inviato da Lorezz Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Sono Lorenzo, ho una Golf 7 Rline del 2019
                Ciao e benvenuti!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Originariamente inviato da dfezzardi Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, mi chiamo Davide, sono di Roma ed ho posseduto la prima Golf del 1975, una versione successiva 1.6 a benzina degli anni '90 e dopo molti anni con altre auto, sono da ieri di nuovo in possesso di una Golf 6 1.2. TSI 5p. Comf. BlueM. Tech del 2011, maniacalmente tenuta dal suo primo proprietario. Appena iscritto, ho già molte domande di cui cercherò risposta in questo forum. Grazie e cordiali saluti
                  Ospite
                  Benvenuti

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,

                    mi chiamo Pier e da 18 anni guido una Golf 4 TDI 115cv acquistata nuova, ora con 410.000+ Km alle spalle.

                    Un saluto a tutti!

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, ragazzi.
                      mi sono appena iscritto, spero di non sbagliare già dalla presentazione!!
                      Sono Fabio ed ho una Golf 7 125 cv comprata nuova nel 2016.
                      Vi seguo da 4 anni, ma mi sono registrato solo ora.
                      Complimenti per il forum!

                      Commenta


                      • Ma benvenuto Gino !

                        [video=youtube;tVMjYt0kDt8]https://www.youtube.com/watch?v=tVMjYt0kDt8[/video]
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Ahahahah!!! ho preso spunto proprio da lui!!!

                          Commenta


                          • eheh in quel periodo seguivo in diretta lo Zoo e ho vissuto la nascita di quel fantastico pezzo
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PierGolf115 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,

                              mi chiamo Pier e da 18 anni guido una Golf 4 TDI 115cv acquistata nuova, ora con 410.000+ Km alle spalle.

                              Un saluto a tutti!
                              Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, ragazzi.
                              mi sono appena iscritto, spero di non sbagliare già dalla presentazione!!
                              Sono Fabio ed ho una Golf 7 125 cv comprata nuova nel 2016.
                              Vi seguo da 4 anni, ma mi sono registrato solo ora.
                              Complimenti per il forum!
                              Ciao e benvenuti!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Ciao a tutti. Sono di Ravenna, e sono nuovo del forum.
                                Sono in procinto di ordinare una Passat Variant e vorrei approfittare della cortesia di altri Passatisti per qualche chiarimento.
                                Anni fa ho posseduto una altra Passat (berlina) e sono rimasto molto contento.

                                Commenta


                                • Ciao a tutti,
                                  Sono Antonino, non ho una Golf ma la desidero fin da bambino e non sono molto lontano da acquistarne una.
                                  Al momento "possiedo" (tra virgolette perchè il realtà condivido la macchina della mia compagna) da poco una nuova Polo TGI abbastanza basic, ma dopo aver provato vari modelli e annate di Golf devo dire che il feedback è proprio quello delle VW: auto solida, stabile, confortevole ed intelligente...c'è solo un "ma": non è una Golf
                                  Spero di scrivere presto in questo bel forum, fino ad allora...a presto!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da PierGolf115 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti,

                                    mi chiamo Pier e da 18 anni guido una Golf 4 TDI 115cv acquistata nuova, ora con 410.000+ Km alle spalle.

                                    Un saluto a tutti!
                                    Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, ragazzi.
                                    mi sono appena iscritto, spero di non sbagliare già dalla presentazione!!
                                    Sono Fabio ed ho una Golf 7 125 cv comprata nuova nel 2016.
                                    Vi seguo da 4 anni, ma mi sono registrato solo ora.
                                    Complimenti per il forum!
                                    Originariamente inviato da Aldebran Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti. Sono di Ravenna, e sono nuovo del forum.
                                    Sono in procinto di ordinare una Passat Variant e vorrei approfittare della cortesia di altri Passatisti per qualche chiarimento.
                                    Anni fa ho posseduto una altra Passat (berlina) e sono rimasto molto contento.
                                    Originariamente inviato da grayfox94 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti,
                                    Sono Antonino, non ho una Golf ma la desidero fin da bambino e non sono molto lontano da acquistarne una.
                                    Al momento "possiedo" (tra virgolette perchè il realtà condivido la macchina della mia compagna) da poco una nuova Polo TGI abbastanza basic, ma dopo aver provato vari modelli e annate di Golf devo dire che il feedback è proprio quello delle VW: auto solida, stabile, confortevole ed intelligente...c'è solo un "ma": non è una Golf
                                    Spero di scrivere presto in questo bel forum, fino ad allora...a presto!
                                    Ciao a tutti Ragazzi e Benvenuti !!!

                                    Commenta


                                    • Buonasera a tutti!

                                      Commenta


                                      • Ciao e Benvenuto nella Community !

                                        Commenta


                                        • E' sempre bello vedere così tanti nuovi iscritti sulla nostra piattaforma!!
                                          Un caloroso benvenuto a tutti ragazzi!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X