annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Buonasera a tutti. Mi chiamo Marcello. Ho ordinato la nuova Golf TGI lo scorso 10 Giugno e sono ancora in attesa dell'arrivo (la coincidenza di Ferragosto ha ovviamente allungato i tempi e la mia assicurazione riapre il 21 Agosto ...). Provengo da una Kia Rio 1.2 che ho venduto.
    Ultima modifica di Tymmy; 15/08/2017, 07:50.

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Tymmy.....

      Hola y bienvenido amigo...

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Originariamente inviato da Nikolatesla Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono un felicissimo possessore di una Golf 7 2.0 Tdi... Abito in provincia di Torino e niente, volevo solo salutare tutti...
        Complimenti,bel mezzo . Benvenuto

        Originariamente inviato da gamlen Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono abruzzese. Da poche settimane ho ordinato una GOLF 7 1.4 TGI Executive nera, ci vorrà ancora un bel po' prima di ritirarla, nel frattempo leggo con piacere le vostre discussioni e opinioni, in attesa di poter condividere le mie. Un saluto a tutti!
        Ciao e Benvenuto TGI gran mezzo

        Originariamente inviato da Filippo73 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        mi chiamo Filippo ed ad Aprile ho acquistato una Golf Variant TGI. Sono felicissimo dell'acquisto. Desideravo da tempo una golf ma esigenze familiari mi spingevano per una station wagon. Esigenze invece lavorative esigevano bassi consumi. Alla fine l'acquisto attuale soddisfa tutti. Per adesso leggo le vostre precedenti discussioni per mettermi al passo. Ho una sola difficoltà, non riesco a trovare un forum che tratti il rapporto della app connect ed Android, ho avuto infatti una regressione delle funzioni. Prima leggeva i wapp e adesso nulla più. Poca roba rispetto a quella che è veramente un'esperienza molto gratificante. Grazie a tutti.
        Ciao e Benvenuto nella community. Usando il tasto in alto "CERCA NEL FORUM" dovresti trovare tutto quello che cerchi

        Originariamente inviato da Lock Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        A breve sarò anch'io un vw...
        mi sono iscritto per avere qualche info in più sulla mia futura Tiguan...
        Grazie a tutti in anticipo!
        WoW la Tiguan è proprio bella. Complimenti e Benvenuto

        Originariamente inviato da Tymmy Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti. Mi chiamo Marcello. Ho ordinato la nuova Golf TGI lo scorso 10 Giugno e sono ancora in attesa dell'arrivo (la coincidenza di Ferragosto ha ovviamente allungato i tempi e la mia assicurazione riapre il 21 Agosto ...provengo da una Kia Rio 1.2 che ho venduto.
        Benvenuto anche a te e complimenti per la TGI

        Ora Ragazzi leggete il Regolamento e buona continuazione nella Community

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Buongiorno a tutti, sono Marco da Cosenza e sono un felice possessore di Golf VI del 2009
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ospite....

            Hola y bienvenido amigo......

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ciao Tymmy, anche io ho acquistato una TGI, ordinata il 29 Luglio (acquistata a Roma). Benvenuto!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buongiorno a tutti. Mi chiamo Riccardo. .....BUON FERRAGOSTO A TUTTI
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ospite.....

                  Hola y bienvenido amigo.....

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao a tutti dalla città della Bora ,Trieste ho appena acquistato una Touran 1.6 confortline del febbraio 2016 sono sicuro che mi porterà in capo al mondo .
                    Ringrazio già tutti x i consigli e varie notizie utili che ci scambieremo.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ospite.....

                      Hola y bienvenido amigo......

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        benvenuto nella banda!! Ospite o Mauro!
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ciao a tutti, ho dato una piccola guardata al forum e mi sembra ben fatto con persone gentili ed educate.

                          Avevo una domanda per voi.

                          Ho una golf 7 R-Line del 2016 1.4L di cilindrada.
                          Di serie ha 2 scarichi a sinistra ma io volevo averne anche altri due a destra.

                          Qualcuno mi sa dire se il diffusore dalla mia golf è compatibile con quello della GOLF 7 R dato che ha entrambi i fori a dx e sx ?

                          Aspetto vostre risposte.
                          Grazie a tutti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ospite..

                            Hola y bienvenido amigo....

                            Questa è la sezione presentazioni...per le domande recniche c'è il forum....cerca nelle varie discussioni quello che si avvicina di più a ciò che sei interessato.

                            In caso non la trovi, aprine una ex novo...

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Originariamente inviato da luca.scimia83 Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti
                              Originariamente inviato da carlo.chinni Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti, mi chiamo Carlo, ho comprato una Golf Mk1 Cabrio da due settimane e sono la persona più felice del mondo
                              Originariamente inviato da GolfAnto64 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti
                              Sono Antonio felice possessore di una Vw Golf 3 da tantissimi anni. Felice di far parte della comunità. Grazie
                              Originariamente inviato da Nikolatesla Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono un felicissimo possessore di una Golf 7 2.0 Tdi... Abito in provincia di Torino e niente, volevo solo salutare tutti...
                              Originariamente inviato da gamlen Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono abruzzese. Da poche settimane ho ordinato una GOLF 7 1.4 TGI Executive nera, ci vorrà ancora un bel po' prima di ritirarla, nel frattempo leggo con piacere le vostre discussioni e opinioni, in attesa di poter condividere le mie. Un saluto a tutti!
                              Originariamente inviato da Filippo73 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              mi chiamo Filippo ed ad Aprile ho acquistato una Golf Variant TGI. Sono felicissimo dell'acquisto. Desideravo da tempo una golf ma esigenze familiari mi spingevano per una station wagon. Esigenze invece lavorative esigevano bassi consumi. Alla fine l'acquisto attuale soddisfa tutti. Per adesso leggo le vostre precedenti discussioni per mettermi al passo. Ho una sola difficoltà, non riesco a trovare un forum che tratti il rapporto della app connect ed Android, ho avuto infatti una regressione delle funzioni. Prima leggeva i wapp e adesso nulla più. Poca roba rispetto a quella che è veramente un'esperienza molto gratificante. Grazie a tutti.
                              Originariamente inviato da Lock Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti!
                              A breve sarò anch'io un vw...
                              mi sono iscritto per avere qualche info in più sulla mia futura Tiguan...
                              Grazie a tutti in anticipo!
                              Originariamente inviato da Tymmy Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti. Mi chiamo Marcello. Ho ordinato la nuova Golf TGI lo scorso 10 Giugno e sono ancora in attesa dell'arrivo (la coincidenza di Ferragosto ha ovviamente allungato i tempi e la mia assicurazione riapre il 21 Agosto ...). Provengo da una Kia Rio 1.2 che ho venduto.
                              Originariamente inviato da LordOfDarkness Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, sono Marco da Cosenza e sono un felice possessore di Golf VI del 2009
                              Originariamente inviato da mago Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti. Mi chiamo Riccardo. .....BUON FERRAGOSTO A TUTTI
                              Originariamente inviato da Locomotiva2 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti dalla città della Bora ,Trieste ho appena acquistato una Touran 1.6 confortline del febbraio 2016 sono sicuro che mi porterà in capo al mondo .
                              Ringrazio già tutti x i consigli e varie notizie utili che ci scambieremo.
                              Originariamente inviato da Alberto02 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, ho dato una piccola guardata al forum e mi sembra ben fatto con persone gentili ed educate.

                              Avevo una domanda per voi.

                              Ho una golf 7 R-Line del 2016 1.4L di cilindrada.
                              Di serie ha 2 scarichi a sinistra ma io volevo averne anche altri due a destra.

                              Qualcuno mi sa dire se il diffusore dalla mia golf è compatibile con quello della GOLF 7 R dato che ha entrambi i fori a dx e sx ?

                              Aspetto vostre risposte.
                              Grazie a tutti
                              Ciao a tutti e benvenuti!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Buonasera dalla liguria, sono praticamente certo... ordinerò la nuova polo
                                Spero di ricevere (e dare) consigli preziosi


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  gaspanic82 Ciao e benvenuto!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Grazie!

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a tutti, mi chiamo Marcello e vi seguo da anni, ho in comune con voi la passione per sua maestà la golf.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ospite...

                                        Hola y bienvenido amigo...

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Buongiorno a tutti. Mi chiamo Marco e sono di Monza. Appassionato di auto e di moto. Ho una golf 1.6 tdi 90 cv trend (con il vecchio tech & sound) da quasi un anno e 12k km percorsi. Ho una mezza intenzione di cambiarla con il nuovo modello restilyng da 115 cv.
                                          Sarà un piacere fare parte del vs. forum
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X