annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    grazieee
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buonasera, nuovo ingresso, possessore di passat 3c del 2009 con DSG6, acquistata usata l'anno scorso.
      La macchina va abbastanza bene ma... Si, purtroppo c'è qualche ma.
      Confido nel forum che mi sembra molto, molto interessante.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Originariamente inviato da cristiane Visualizza il messaggio
        Un saluto a tutti,
        mi chiamo Christian,vengo da Trieste e sono intenzionato ad acquistare una Golf GTI e non vedo l'ora che ciò accada
        Originariamente inviato da sarni77 Visualizza il messaggio
        Buongiorno e piacere a tutti. Mi chiamo Nicola e vi seguo spesso. Sono di Latina e posseggo una Golf Plus 1.6 BiFuel del '09. Prima avevo una Passat 1.9 110 del '97 che purtroppo mi ha abbandonato a quasi 500.000 Km!!
        Non sarò molto presente per motivi lavorativi e ci metterò un po a rispondere ad eventuali domande...mi scuso fin da subito.
        Un abbraccio a tutti.
        Alla prossima.
        Nicola.
        Originariamente inviato da digitalboy Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi, sono nuovo ma vi leggo da anni.
        Mi chiamo Daniele, classe 76.
        Sono di Viterbo provincia, posseggo una Golf Mk6 dal 06/2010 (nuova) 2.0 TDI 150.000Km.
        Entusiasta Possessore, vittima del dieselgate (ma stic@zzi) non ho volutamente fatto il richiamo.
        E non sono intenzionato a farlo.

        Gennaio 2018 prendero la nuova MK7 Restyling
        Sempre 2.0 TDI 150Cv
        Executive
        Fari Full Led
        Discover Pro 9.2"

        la ordinerò a ottobre probabilmente.
        Ps. se avete consigli su accessori / tempi corretti per ordinarla ecc...
        vi ringrazio fin da subito.
        Daniele
        Originariamente inviato da maurizio Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti, sono maurizio, golfista doppio (golf 6 1,4 per me e golf variant 1.2 tsi per mia moglie) da 6 anni.
        Ho trovato questa community molto interessante. Dopo essere approdato alla golf speravo di non avere più problemi, invece...
        Insomma credo sia bello poter comunicare con gli altri, sia per parlar bene sia per parlare di difetti.
        Un saluto

        maurizio da Tradate (varese)
        Originariamente inviato da lu90 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono Luca, possessore di una Golf 7, mi sono iscritto a questo forum in quanto è molto dettagliato e mi piace stare al passo grazie
        Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio
        Io mi ero dimenticato di presentarmi! Alessandro di Firenze (attualmente Prato). Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una 1.6 TDI 110cv AllStar
        Originariamente inviato da Twister Visualizza il messaggio
        Buonaseraaa....nuovo del gruppo e mi chiamo Stefano..la mia bimba?? GOLF MK7 GTI PERFORMANCE

        [ATTACH=CONFIG]139692[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139694[/ATTACH]
        Ospite

        Ciao e benvenuti!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Ciao a tuttiiii

          Finalmente mi sono iscritto dopo tanto tempo che vi leggevo senza essere registrato!

          Mi chiamo Davide vi scrivo dalle marche in provincia di Ascoli Piceno, età: 24anni
          Attualmente possiedo una golf VI per uso familiare ma sono in procinto di trovarne una tutta per me e potermi divertire!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Hola y bienvenido amigo....

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              @ocramfi bene,bellissima la tua Golfina,Benvenuto
              @cristiane WoW il GTI
              @sarni77 complimenti per la fedeltà e Benvenuto
              @digitalboy non ti fai mancare nulla eh? Benvenuto
              @maurizio in famiglia tutti VW,anche a te il premio fedeltà
              @lu90 Qui sei sempre "al Passo"
              @elapepa ormai tu sei un mezzo veterano comunque Benvenuto
              @Twister complimentoni per la Bimba
              @pino60 sei nel posto giusto Qui c'è anche una bella comunità di PassatMen
              @davide92 finalmente sei uno dei nostri,Benvenuto

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Ciao a tutti e grazie per avermi accettato
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Originariamente inviato da davide92 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tuttiiii

                  Finalmente mi sono iscritto dopo tanto tempo che vi leggevo senza essere registrato!

                  Mi chiamo Davide vi scrivo dalle marche in provincia di Ascoli Piceno, età: 24anni
                  Attualmente possiedo una golf VI per uso familiare ma sono in procinto di trovarne una tutta per me e potermi divertire!!
                  Ospite

                  Ciao e benvenuti!!!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    ciao a tutti,
                    sono dario e sono un felice possessore di una golf VI TDI Highline del 2009.
                    ho intenzione di cambiare la mia auto con la golf restyling che è appena uscita, mi piacerebbe prenderla con il cambio DSG.

                    un saluto a tutti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Benvenuti a tutti ragazzi


                      From iPhone 6S[emoji336]
                      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao a tutti
                        Sono Massimo ho una golf tsi 1400 2011
                        Mi sono iscritto per stare nella famiglia e ricevere consigli
                        Attualmente cerco dei cerchi da 17 che possano montane sulla mia macchina
                        Grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ho 50 anni, vivo a Lugano, arrivo da 10 anni e 165mila km fatti su un Golf5 Gti DSG. (mi manca ancora....)

                          Da qualche anno attirato dal mondo ibrido ho cercato l'auto che più si confaceva alle mie necessità.
                          Avendo un kilometraggio annuo di ca. 16000km ma con una maggioranza di spostamenti quotidiani sui 50km con però la necessità di effettuare almeno sei volte l'anno trasferte di circa 600km (no-stop), ho cercato un veicolo plug-in che mi permettesse di viaggiare il più possibile in totale elettrico e nel contempo con una prestazione che non mi facesse rimpiangere l'auto da cui venivo.

                          La sua "dote":
                          Radio Discover Pro 8", compreso di Navi, Traffic, DAB, HD64gb, comando vocale, bluetooth;
                          car-net e-remote; Cruise control ACC; Front assist; Park assist; Park pilot; Telecamera, specchietti ripiegabili;
                          Light assist; vetri scuri; fari post.LED, cerchi da 17",
                          e visto che ho molta fiducia... garanzia casa di 4 anni.

                          L'auto nonostante calzi lo stesso tipo di "scarpe" (225/45R17) del GTI precedente è decisamente più confortevole.

                          La mia "avventura" ibrida la condividerò con Voi sul threat "Golf GTE Impressioni 1000 km".

                          In amicizia

                          Luif-GTE
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Hola y bienvenido amigo.....

                            @Luif-GTE, Lugano....la mia seconda citta'/casa...ci vado spesso.......

                            Anche il Monte Ceneri ne sa qualcosa.........

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Buonasera a tutti voi
                              Mi chiamo Corrado, ho 44 anni e vengo da Roma.
                              Leggo spesso il vostro forum e trovo la vostra community molto interessante , cosi' ho deciso di farne parte...diciamo che e' la mia prima volta, nn sono proprio un amante dei social
                              Proprietario di una golf6 tdi highline dal 2010 sono in attesa dell'arrivo di una golf7 tdi sport edition total white
                              Un saluto
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Hola y bienvenido amigo....

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Benvenuto Ospite
                                  Ciao Ospite ottima scelta Ospite benvenuto in famiglia [emoji3] Ospite benvenuto e complimenti per le tue scelte Ospite sei nel posto giusto!



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono della provincia di Torino
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Originariamente inviato da speedar Visualizza il messaggio
                                      ciao a tutti,
                                      sono dario e sono un felice possessore di una golf VI TDI Highline del 2009.
                                      ho intenzione di cambiare la mia auto con la golf restyling che è appena uscita, mi piacerebbe prenderla con il cambio DSG.

                                      un saluto a tutti
                                      Originariamente inviato da Rivien Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti
                                      Sono Massimo ho una golf tsi 1400 2011
                                      Mi sono iscritto per stare nella famiglia e ricevere consigli
                                      Attualmente cerco dei cerchi da 17 che possano montane sulla mia macchina
                                      Grazie
                                      Originariamente inviato da Luif-GTE Visualizza il messaggio
                                      Ho 50 anni, vivo a Lugano, arrivo da 10 anni e 165mila km fatti su un Golf5 Gti DSG. (mi manca ancora....)

                                      Da qualche anno attirato dal mondo ibrido ho cercato l'auto che più si confaceva alle mie necessità.
                                      Avendo un kilometraggio annuo di ca. 16000km ma con una maggioranza di spostamenti quotidiani sui 50km con però la necessità di effettuare almeno sei volte l'anno trasferte di circa 600km (no-stop), ho cercato un veicolo plug-in che mi permettesse di viaggiare il più possibile in totale elettrico e nel contempo con una prestazione che non mi facesse rimpiangere l'auto da cui venivo.

                                      La sua "dote":
                                      Radio Discover Pro 8", compreso di Navi, Traffic, DAB, HD64gb, comando vocale, bluetooth;
                                      car-net e-remote; Cruise control ACC; Front assist; Park assist; Park pilot; Telecamera, specchietti ripiegabili;
                                      Light assist; vetri scuri; fari post.LED, cerchi da 17",
                                      e visto che ho molta fiducia... garanzia casa di 4 anni.

                                      L'auto nonostante calzi lo stesso tipo di "scarpe" (225/45R17) del GTI precedente è decisamente più confortevole.

                                      La mia "avventura" ibrida la condividerò con Voi sul threat "Golf GTE Impressioni 1000 km".

                                      In amicizia

                                      Luif-GTE
                                      Originariamente inviato da lalletto72 Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti voi
                                      Mi chiamo Corrado, ho 44 anni e vengo da Roma.
                                      Leggo spesso il vostro forum e trovo la vostra community molto interessante , cosi' ho deciso di farne parte...diciamo che e' la mia prima volta, nn sono proprio un amante dei social
                                      Proprietario di una golf6 tdi highline dal 2010 sono in attesa dell'arrivo di una golf7 tdi sport edition total white
                                      Un saluto
                                      Ospite

                                      Ciao e benvenuti!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti sono Dario e sono di Torino.
                                        Ho deciso di iscrivermi xche' a breve saro possessore della mia prima Golf....mi e' sempre piaciuta , ma non so xche non l'ho mai acquistata ed ho cambiato decine e decine di auto........sono vecchietto io.
                                        Vi sto leggendo da un po e ho appreso molte cose da voi.
                                        Adesso vi posto la mia esperienza del preventivo che ho fatto.(nella sua sezione).
                                        Ciao.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          buongiorno mi chiamo Paolo ho 46 anni sono della provincia di Milano. ho 2 vw una golf 7 gti performance e una golf 5 R32 turbo. lavoro in proprio nel settore dello stampaggio di materie plastiche, sono sposato ho una figlia di 15 anni, altre passioni oltre alla macchina sono il karting con cui ho corso per 20 anni nella categoria 125,mi piace viaggiare infatti spesso prendiamo l'aereo e partiamo, sono stato 5 volte a Londra 2 volte negli Stati Uniti poi in sud America a Dubai e in Thailandia , altra mia passione il calcio ma quello inglese infatti per quello vado spesso a Londra per vedere le partite del west ham United . mi sono iscritto perché mi sembrate molto professionali e ho trovato delle sezioni del forum dove ci si scambiano informazioni molto utili.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X