annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ospite....

    Hola y bienvenido amigo.....

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buongiorno a tutti sono Marcello e sono un felice possessore di una Golf 1.4 TSI Sport Edition

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Marcello11...

        Hola y bienvenido amigo....

        Toh.....un conterraneo....

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Salve a tutti, sono un utente nuovo: mi chiamo Francesco e vivo in Toscana. Mi sono iscritto perché trovo il forum molto interessante e perché possiedo da pochi giorni, oltre alla Up! cross, la nuova Golf Variant 2017 1.6 TDI 116 cv. (dopo la VW Touran 1.9 TDI Hightline 105 cv).Vi ringrazio per l'accoglienza e vi porgo un cordiale saluto.
          Francesco
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Buonasera a tutti,
            Mi chiamo alessandro , vengo da Roma e da 5 mesi sono possessore di una splendida golf mk7 2.0 TDI. Appassionato di golf sin da piccolo , quando mio padre era in possesso della prima GTI 16v ! Adoro le codifiche VAG e cercherò di dare il mio contributo per questo forum !
            Un saluto a tutti !!! ( allego foto della bestiolina )
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 1262341

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ospite.....

              @Ale2.0TDI...

              Hola y bienvenidos amigos....

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da marco.righi Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono proprietario una Golf 7 1.4 TSI...ho un po' di problemi col Discovery PRO e ho deciso di rivolgermi a dei professionisti di Golf come voi
                Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti sono Marcello e sono un felice possessore di una Golf 1.4 TSI Sport Edition
                Originariamente inviato da Franky1966 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sono un utente nuovo: mi chiamo Francesco e vivo in Toscana. Mi sono iscritto perché trovo il forum molto interessante e perché possiedo da pochi giorni, oltre alla Up! cross, la nuova Golf Variant 2017 1.6 TDI 116 cv. (dopo la VW Touran 1.9 TDI Hightline 105 cv).Vi ringrazio per l'accoglienza e vi porgo un cordiale saluto.
                Francesco
                Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti,
                Mi chiamo alessandro , vengo da Roma e da 5 mesi sono possessore di una splendida golf mk7 2.0 TDI. Appassionato di golf sin da piccolo , quando mio padre era in possesso della prima GTI 16v ! Adoro le codifiche VAG e cercherò di dare il mio contributo per questo forum !
                Un saluto a tutti !!! ( allego foto della bestiolina )
                [ATTACH=CONFIG]143694[/ATTACH]
                Ciao e benvenuti!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buonasera a tutti sono Davide, ho ordinato ieri la seconda golf dopo 13 di altri marchi. 1.4 ti executive indium grey
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ospite.....

                    Hola y bienvenido amigo.....

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti,
                      mi chiamo Fabio e scrivo da Trento; sto per acquistare una nuova golf 7, ma sono ancora un bel po' indeciso su motori, allestimenti etc..
                      Temo che avrò bisogno dei vostri consigli e della vostra consulenza
                      Un salutone a tutti
                      F
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Originariamente inviato da sergio72 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto, mi chiamo Sergio e ho acquistato da poco una Golf 7 1.6 115CV highline e sono soddisfatto della scelta, mi sono iscritto perché trovo il forum completo e ben strutturato.Grazie
                        Originariamente inviato da wwzoon Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono Luca e sono un nuovo iscritto. Ho letto molte vostre discussioni che mi hanno aiutato a raccogliere varie esperienze. Questo mi ha spinto a ordinare una golf TGI Executive, versione 2017.
                        Originariamente inviato da Andre7 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti mi chiamo Andrea e vengo dal Piemonte. Mi sono iscritto non appena ho visto che ci sarà un raduno a Neviglie (CN). Sarà il mio primo raduno poichè ho una Golf da poco tempo. Spero di trovarmi bene in questa community!!
                        Andrea
                        Originariamente inviato da Dr.FLV Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, mi chiamo Flavio e sono di Bologna. Ho ordinato una Golf 2017 1.4 TGI Highline che mi dovrebbe arrivare tra pochi giorni... Inutile dire che non sto più nella pelle
                        Originariamente inviato da AndreaS Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono Andrea dalla provincia di Piacenza e possessore da poco di una Golf 7 TGI
                        [ATTACH=CONFIG]143646[/ATTACH]
                        Originariamente inviato da BIMOTA Visualizza il messaggio
                        buongiorno, sono onorato di essere accolto in questo forum
                        sono possessore di golf 7 2000 TDI dsg del 2016 nera 5 porte
                        Originariamente inviato da Alvin88 Visualizza il messaggio
                        Buona domenica a tutti, io sono Luigi da Vicenza, piacere!
                        Iscritto da poco in questa attiva comunità, ho ordinato la settimana scorsa la mia prima Golf TGI DSG Executive e ora sono in trepidante attesa di riceverla. Un caro saluto a tutti. L
                        Originariamente inviato da Cino77 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono Simone e sono un affezionato della VW, dopo una Polo nel 2001, una Golf V nel 2008 e una polo nel 2016 (per la molgie) a marzo mi è arrivata una sportsvan. Mi sono inscritto perchè sulla sportsvan ho il problema del app connect e la mia radio composition media non ha l'icona...
                        Ciao a tutti e buona giornata
                        Originariamente inviato da Nikosimone Visualizza il messaggio
                        Buona sera ragazzi piacere Niko. Vivo in Germania da 2 anni, o 23 anni e possiedo un mk7 higline completamente allestito r 2.0 tdi 160cv
                        Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum per valutare al meglio l'acquisto di una VW Golf usata, anche grazie ai vostri consigli
                        Originariamente inviato da ntnandrea Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a Tutti,
                        mi chiamo Andrea e vengo dal Friuli ma momentaneamente vivo in Germania per questioni di lavoro. Ieri ho portato a casa la mia seconda Golf. La prima è stata il mio più grande sogno ed ancora mi pento di averla venduta ormai qualche anno fa perché costretto lontano da casa sempre per questioni di lavoro, una golf 3 2.0 GTI 20 years edition grigia, ieri invece ho portato a casa una golf 6 nera 1.4 TSI comprata qui in Germania.
                        Sono mooolto mooolto contento di essere di nuovo alla guida di una golf e di essere parte di questa community. Grazie
                        Originariamente inviato da Lupenz Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti
                        sono Lorenzo felice possessore di una Passat Alltrack b8 da un paio di mesi e visto che confrontarsi con altri possessori di mezzi uguali o similari fa sempre bene ho deciso di iscrivermi al forum di cui già in passato leggevo ogni tanto qualcosa.
                        Originariamente inviato da Andrea1400mk7 Visualizza il messaggio
                        Un saluto ad tutti mi chiamo Andrea e sono possessore di un mk7 higline
                        Originariamente inviato da Golf_Alltrack_17 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, grazie di avermi accettato in questa community!
                        Originariamente inviato da marco.righi Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono proprietario una Golf 7 1.4 TSI...ho un po' di problemi col Discovery PRO e ho deciso di rivolgermi a dei professionisti di Golf come voi
                        Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti sono Marcello e sono un felice possessore di una Golf 1.4 TSI Sport Edition
                        Originariamente inviato da Franky1966 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti, sono un utente nuovo: mi chiamo Francesco e vivo in Toscana. Mi sono iscritto perché trovo il forum molto interessante e perché possiedo da pochi giorni, oltre alla Up! cross, la nuova Golf Variant 2017 1.6 TDI 116 cv. (dopo la VW Touran 1.9 TDI Hightline 105 cv).Vi ringrazio per l'accoglienza e vi porgo un cordiale saluto.
                        Francesco
                        Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti,
                        Mi chiamo alessandro , vengo da Roma e da 5 mesi sono possessore di una splendida golf mk7 2.0 TDI. Appassionato di golf sin da piccolo , quando mio padre era in possesso della prima GTI 16v ! Adoro le codifiche VAG e cercherò di dare il mio contributo per questo forum !
                        Un saluto a tutti !!! ( allego foto della bestiolina )
                        [ATTACH=CONFIG]143694[/ATTACH]
                        Originariamente inviato da davide.mn Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti sono Davide, ho ordinato ieri la seconda golf dopo 13 di altri marchi. 1.4 ti executive indium grey
                        Ospite

                        Ma quanta bella gente !!

                        Benvenuti Ragazzi Ora una veloce letta al Regolamento e poi Via

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Originariamente inviato da davide.mn Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti sono Davide, ho ordinato ieri la seconda golf dopo 13 di altri marchi. 1.4 ti executive indium grey
                          Originariamente inviato da Fabio85 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          mi chiamo Fabio e scrivo da Trento; sto per acquistare una nuova golf 7, ma sono ancora un bel po' indeciso su motori, allestimenti etc..
                          Temo che avrò bisogno dei vostri consigli e della vostra consulenza
                          Un salutone a tutti
                          F
                          Ciao e benvenuti!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Salve a tutti, mi chiamo Nicola, vivo a Palermo e da poco, con grande piacere dei miei fratelli, sono passato da Alfa a VW acquistando una touran 1.9 tdi 105cv del 2008. Spero di collaborare al meglio in questo splendido forum!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ospite....

                              Hola y bienvenido amigo....

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti,sono Giovanni,ho da poco sostituito la mia mitica Punto55 ( che mi ha accompagnato per 21 anni ) con una golf VI 1,4 tsi. Sono sempre stato appassionato di auto,possiedo una Impreza STI che tengo come seconda auto.
                                La golf anche se la ho da poco mi ha sorpreso per la sua comodità e consumi. Ci sentiremo nelle varie discussioni,ho sicuramente cose da saper da esperti/appassionati come voi.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao a tutti mi chiamo Federico, e ho da poco acquistato una Golf 7 1.4 TSI 125 cv executive da un mese. Macchina spettacolare. Tramitequesto forum ho potuto perfezionare la mia scelta al meglio.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    gio75... Ospite....

                                    Hola y bienvenidos amigos.....

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Tuco....
                                      Ciao sei di Modena?

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Sto a 5 minuti.....

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ottimo👍sapresti consigliarmi un negozio con bei prodotti per la personalizzazione della macchina e anche per il lavaggio/manutenzione? Se il regolamento lo concede? Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X