annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Afs non funzionante e spia lampadina lampeggiante : il tutto in modo random!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Afs non funzionante e spia lampadina lampeggiante : il tutto in modo random!

    Io e il mio elettrauta stiamo impazzendo perchè da una settimana e più mi capita una cosa assurda.
    Premetto che centralina motorino e fari sono stati cambiati un anno fa, ora mentre svolto durante la guida mi trovo all'improvviso l'errore "Afs non funzionante" e la spia della lampadina che lampeggia.
    IL problema maggiore è, prima di andare a smontare tutto il manicomio della macchina per arrivare a sti maledetti motorini, che appena spengo la macchina per un paio di minuti o secondi tutto torna a funzionare come era prima senza problemi anche per giorni.
    Cosa può essere, visto che:
    1) i fari si muovono e tutto pare perfetto, tranne quando appare l'errore e in quel momento vanno in protezione fino al riavvio
    2) luci fulminate non ce ne sono
    3) è stata fatta una pulizia dei contatti che collegano volante col sistema dei fari.
    4) abbiamo provato a fare il reset dell'errore ma si ripresenta dopo giorni

    Si tratta sempre della mia golf V plus anno 2006, 2000 140 dsg

  • #2
    Buongiorno a tutti sono Toledus, ho una touran 1.4 ecofuel, forse sono stato gia utente, ho un problema con afs e spia luci accesa lampeggiante, le luci h7 di sterzata funzionano ma i fari xenon all'accenzione si muovono solo orizzontalmente e non verticalmente, quale potrebbe essere il problema?. Ringrazio tutti.

    Commenta

    Sto operando...
    X