annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    buongiorno, appena iscritto, sono antonio di scafati (sa) e ho appena preso una golf 7 restyling, piacere di essere tra voi

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buongiorno, mi sono iscritto una settimana fa...praticamente sono nuovo!!
      Possiedo Golf GTI 7.5 da 245cv White.
      Ci si becca sul forum

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marco sono di Casale Monferrato e sono in attesa di un'altra Golf 1.6 tdi executive... Tempo di consegna lungo forse metà luglio... Felice di fare parte di questa bellissima community vi seguo da molto!

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Originariamente inviato da essepi Visualizza il messaggio
          Ciao, sono Simone, prov Milano, guido una Golf 7 1.6 tdi dsg, vi seguo da un pò e finalmente mi sono iscritto
          Originariamente inviato da giuseppe marco Visualizza il messaggio
          buon giorno. da anni amo le vw e spesso vi leggevo ..ho deciso di iscrivermi per condividere la mia passione con voi .
          giuseppe
          Originariamente inviato da *diego* Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,
          finalmente dopo anni di sola lettura ho deciso di iscrivermi.
          Sono in attesa di ritirare un GOLF 7 tgi Highline del 2015 ed in casa comunque ho già altri due golf 7, più precisamente un 1.6tdi executive ed un altro 1.6tdi sport edition, quindi direi che siamo dei golfettari DOC .
          In passato ho avuto un 118d e87 m-sport lci, un 120d F21 sport, una A4 B8 avant 3.0tdi quattro manuale s-line e per ultima un 330d F31 M-sport.........mi sono deciso di passare al golf tgi in quanto volevo ridurre le spese di gestione della mia auto, stufo di avere quasi 300cv e non poterli usare per colpa della miriade di velox installati nella mia zona e non avere problemi un domani con i blocchi del traffico.
          Ero in bmwista convinto ma bmw negli ultimi 10 anni è peggiorata tantissimo ed è diventata come l'audi, ovvero tutto fumo e poca sostanza (alla guida).
          Apprezzo il golf perchè è un'auto con un ottimo rapporto qualità/prezzo ed una grandissima abitabilità interna.
          Originariamente inviato da Klaus Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, mi chiamo Claudio 22 anni mi sono appena iscritto..
          Sono siciliano e ho una golf 5 del 2006
          Originariamente inviato da fabriziobac Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti amici , nuovo registrato golf 7 bmt 1600 110cv bianco perla
          Originariamente inviato da gianfry_49it Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono Gianfranco da Rivoli (To) e possessore di una Golf Plus benz/gpl
          Originariamente inviato da SergioVW Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti mi presento, sono sergio e vengo da messina, sono possessore di una Tiguan my 2009 e da pochissimo di una golf mk7 ��un piacere entrare a far parte di questa community
          Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
          buongiorno, appena iscritto, sono antonio di scafati (sa) e ho appena preso una golf 7 restyling, piacere di essere tra voi
          Originariamente inviato da Kingsman Visualizza il messaggio
          Buongiorno, mi sono iscritto una settimana fa...praticamente sono nuovo!!
          Possiedo Golf GTI 7.5 da 245cv White.
          Ci si becca sul forum
          Marco1974

          Ciao e benvenuti!!!!!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            buon pomeriggio a tutti sono Andrea di Trieste mi sono iscritto per la mia golf 4 tdi che comincia a fare i capricci spero di ottenere risposte da voi . ringrazio anticipatamente
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Buona sera ragazzi..
              Un saluto a tutti da I.B.B. e la mia golf mk6 2.000 TDI 👋👋

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buongiorno a tutti,
                sono Roberto di Arzignano (VI) e da poco possessore di una Golf 7 2.0 tdi dsg highline dopo una parentesi Ford Focus (di cui non mi pento). Spero questa volta sarò piu fortunato perchè in passato già possessore di Golf 5 e Audi A3 e non è andata cosi bene ...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Benvenuto r.dalmaso. Mi sembra comunque di capire che hai avuto qualche problema con la Ford Focus, Golf 5 e A3: cos'è successo?
                  Il silenzio prima di tutto.

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao a tutti. Felice possessore di una golf 7 high-line 1.6 tdi. Un saluto!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti è un piacere far parte di voi
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Benvenuti ciao

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Originariamente inviato da carro Visualizza il messaggio
                          buon pomeriggio a tutti sono Andrea di Trieste mi sono iscritto per la mia golf 4 tdi che comincia a fare i capricci spero di ottenere risposte da voi . ringrazio anticipatamente
                          Originariamente inviato da I.B.B. Visualizza il messaggio
                          Buona sera ragazzi..
                          Un saluto a tutti da I.B.B. e la mia golf mk6 2.000 TDI 👋👋
                          Originariamente inviato da r.dalmaso78@gmail.com Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti,
                          sono Roberto di Arzignano (VI) e da poco possessore di una Golf 7 2.0 tdi dsg highline dopo una parentesi Ford Focus (di cui non mi pento). Spero questa volta sarò piu fortunato perchè in passato già possessore di Golf 5 e Audi A3 e non è andata cosi bene ...
                          Originariamente inviato da Matteo84 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti. Felice possessore di una golf 7 high-line 1.6 tdi. Un saluto!
                          Originariamente inviato da Perez Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti è un piacere far parte di voi
                          Ciao e benvenuti!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao a tutti sono marco

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Buongiorno mi chiamo Raffaele, ho una VW golf 1.6 TDI.
                              Volevo sapere se alla mia golf, dopo la chiusura automatica di tutte e 4 le porte, se apro x esempio la porta lato passeggero si aprono tutte e 4 le porte, invece io voglio che si apre solo la singola porta. Ho gia acquistato il Vag-com. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Buongiorno a tutti sono Fulvio di Gassino Torinese ....e tra un (bel) po' di mesi felice possessore di una golf sport r-line 150cv tci....temo che vi romperò le scatole per consigli vari...saluti a tutti
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  salve ragazzi sono un nuovo iscritto, volevo chiedere a qualcuno della community se ha riscontrato conflitti nella codifica completa nell obd eleven. mi lampeggia la spia pressione pneumatici. e non riesco più a resettarla. qualcuno può aiutarmi? grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto al forum in quanto possessore di una golf 4 tdi... ho purtroppo un problema urgente che spero di risolvere... spero però con la mia esperienza di partecipare in modo positivo alle discussioni.
                                    un saluto
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Originariamente inviato da markusg Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti sono marco
                                      Originariamente inviato da Foggia96 Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno mi chiamo Raffaele, ho una VW golf 1.6 TDI.
                                      Volevo sapere se alla mia golf, dopo la chiusura automatica di tutte e 4 le porte, se apro x esempio la porta lato passeggero si aprono tutte e 4 le porte, invece io voglio che si apre solo la singola porta. Ho gia acquistato il Vag-com. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo.
                                      Originariamente inviato da FULVIO Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti sono Fulvio di Gassino Torinese ....e tra un (bel) po' di mesi felice possessore di una golf sport r-line 150cv tci....temo che vi romperò le scatole per consigli vari...saluti a tutti
                                      Originariamente inviato da gio8200 Visualizza il messaggio
                                      salve ragazzi sono un nuovo iscritto, volevo chiedere a qualcuno della community se ha riscontrato conflitti nella codifica completa nell obd eleven. mi lampeggia la spia pressione pneumatici. e non riesco più a resettarla. qualcuno può aiutarmi? grazie
                                      Ospite

                                      Ciao e benvenuti!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Buongiorno, mi chiamo Antonio e sono di Piacenza,
                                        Mi sono iscritto perchè voglio portare la mia esperienza negativa, come possessore di una passat 190cv rline 2017

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao sono Francesco, sto pensando di acquistare una golf 7 2.0 TDI 150 CV. Gran bel forum, discussioni interessanti.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X