annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    In quale VW sei stato?

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da Albegian87 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti mi chiamo Al

      - - - Aggiornato - - -

      Salve a tutti mi chiamo Alberto e scrivo da Cuneo. Ho acquistato da 1 anno e mezzo una golf sport edition 1.4 sti 125cv e fino a ieri mi sono trovato benissimo considerato che ho percorso solamente 11800 km. Ieri appunto, parlando con un meccanico Opel mi ha consigliato di venderla subito in quanto questi motori sono difettosi! Mi ha detto che mangiano tanto olio( qst lo sapevo già) ma soprattutto ho benzina che trafila nell'olio motore è ciò significa che è nel pistone e che prima o poi si spaccherà il motore!! Questo succede a tutti i 1.4 iniezione diretta. Qualcuno mi sa dirmi qualcosa? Grazie
      Ciao e benvenuto!!!!!
      Il mio è il 122cv,quasi 150'000km,l'anno scorso in pista a Monza e ancora và che è una meraviglia.............caso fortunato???
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Dove ho comprato l'auto

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
        In quale VW sei stato?
        Dove ho comprato l'auto

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Ciao e benvenuto!!!!!
        Il mio è il 122cv,quasi 150'000km,l'anno scorso in pista a Monza e ancora và che è una meraviglia.............caso fortunato???
        Mi fa piacere!! Questo mi fa stare più tranquillo grazie...la cosa è che sto tizio che mi ha messo sta pulce in testa, è una persona stra fidata che non va in giro a raccontare balle!! Non so più cosa pensare...AIUTATEMI
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Apri una discussione o sfruttane una più adatta altrimenti intasiamo la presentazione... Riceverai sicuramente una risposta

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Salve, sono Massimiliano, appena acquistata Golf 7 TGI Business, un saluto a tutti
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ospite.....

              Hola y bienvenido amigo.......

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buongiorno a tutti i Golfisti del Forum. Mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, felice di far parte di questa Comunity, che seguo e leggo attentamente da mesi e che alla fine mi ha convinto ad ordinare la mia prima VolksWagen Golf. L'ho Ordinata giorno 3/01/2018 e già non vedo l'ora che arrivi. Sono un siciliano trapiantato a Roma per lavoro e faccio tanti chilometri, motivo per il quale la mia scelta è ricaduta su una Golf. Ho ordinato una VW Golf 2.0 TDI Sport Edition MY18 e non vedo l'ora di parlarne con voi nelle sezioni dedicate. Un Saluto ed un abbraccio a tutti.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Welcome all
                  GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao a tutti sono Eros vi scrivo dalla provincia di Lecce è da un paio di mesi ho deciso di cambiare auto.
                    Mi sono sintonizzato su ...Golf naturalmente
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ospite.......

                      Hola y bienvenido amigo......

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Welcome
                        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Benvenuti,ciao

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Originariamente inviato da davidebalistreri Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutto il forum! Mi chiamo Davide e scrivo da Roma, sto cercando delle informazioni sul nuovo facelift della Golf 7 perché sto per acquistarla! Ci si vede
                            Originariamente inviato da Ioan Peter Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, mi chiamo Ioan Peter sono di Pavia ho 25 anni e dal 2014 guido una bellissima golf 7 2.0 tdi... prima guidavo una Italiana Alfa Romeo 159 ... conosco il forum da circa 1 anno ed ecco che alla fine faccio anche io parte della vostra famiglia !
                            Originariamente inviato da ml80 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto a questo bel forum ed il motivo è scontato.
                            Sono interessato all'acquisto di una golf gte e naturalmente essendo una materia nuova per me l'ibrido sto leggendo di tutto e di più per essere sicuro prima di fare l'acquisto.
                            queste le mie ultime tre auto in ordine cronologico:
                            hiunday genesis 2.0turbo benzina 213cv
                            bmw 120d 184cv t.p.
                            poi essendomi sposato e avendo avuto un figlio ho fatto un triplo salto mortale all'indietro una delle più grosse c......della mia vita ah ah ah
                            acquistando una ford cmax 2.0tdi 150cv bella macchina per carità ma non fa per me questa tipologia di auto ho un animo racing tra auto/moto da pista/utv ecc ecc

                            quindi pensando quale auto comprare diciamo la golf è quella che mi alletta di più in quanto la vedo come una comoda familiare ma comunque un'auto con animo sportivo è pur sempre una golf.
                            mi ero interessato ad una gtd 184cv poi mi è apparsa questa gte ed ha iniziato ad affascinarmi...e vedendo l'utilizzo attuale che faccio dell'auto 30/35 km al giorno 5 km città e 30 km statale a scorrimento veloce con una media annua di 15/20.000 km.
                            poi mi affascina l'elettronica di ultima generazione in generale e questa macchina mi intriga molto per diversi fattori....ma c'è un però, che conoscendomi e venendo da auto spinte che si difendevano bene sia la genesis che la 120d (quest'ultima uno spettacolo di auto) non vorrei che poi mi prende la scimmia e vada sempre di gte per scendere a lavoro e quindi mi dico forse conviene che prendo la gtd 184 cv e andiamo sul sicuro (oltre a risparmiare bei soldini)
                            boooh il mio dubbio è questo gtd o gte??
                            nel frattempo continuo a leggere e spero di poterla anche provare in modo da rendermene conto.
                            ciao a tutti ci vediamo su altre discussioni
                            Originariamente inviato da ST.FIORINI Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti da Stefano. Sono di Ravenna e ho appena ordinato una Golf. Dovrebbe arrivarmi ad aprile, ed è la mia prima auto VW. Provengo da Opel e Peugeot.
                            Originariamente inviato da Fede7i Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una golf 7 1.6 110cv con cambio DSG. Vi seguo da tempo e mi sono deciso ad iscrivermi per complimentarvi per l'organizzazione del forum e la grande quantità di contenuti, che sfrutterò al massimo per apportare qualche modifica alla nuova arrivata
                            Originariamente inviato da Raffaele_F Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti !!!
                            Sono nuovo e trovo questo forum fantastico .
                            Sono in attesa della mia Golf R-line e nell’attesa mi consolo con le vostre 
                            Originariamente inviato da eurogeni Visualizza il messaggio
                            Un saluto a tutti, ho acquistato una Golf 6 105 cv comfortline business del 2013 in ottimo stato che ritirerò tra qualche giorno. Finalmente si ritorna in VW, che bella che era la mia Passat SW business 130 cv, l'ho venduta 8 anni fa, ma cammina ancora alla grande. Spero mi dia le stesse soddisfazioni anche la golf. Vi auguro un buon w.e.

                            Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente inviato da bigwhite Visualizza il messaggio
                            Ciao atutti sono Oscar da Brescia ....Ho appena preso una Golf sportsvan 1600 TDI..
                            CIAOO
                            Originariamente inviato da Dany.2013 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, mi chiamo Danilo e scrivo da Genova, da sempre amante della Golf (nel 1986 mi innamorai della Pink Floyd) ed ora finalmente mi accingo ad ordinare la mia prima 🤪
                            sará una 1.6 DSG Executive con qualche optional tecnologico e la prenderò con un noleggio a lungo termine dato che sono agente di commercio

                            Vado a usare il tasto cerca e a leggere pagina te di post 😉 ciao ancora e complimenti per il fantastico forum
                            Originariamente inviato da Giuseppe 83 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono fortemente interessato all'acquisto di una Sportvan 1.6 115cv. Non so se è la sezione più adatta per questo tipo di post, ma di fatto è il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum: cosa ne pensate dell'auto in generale e del modello che starei acquistando? Mi permetto di postare anche l'inserzione dell'annuncio che sto acquistando

                            Grazie e buona Domenica a tutti
                            Originariamente inviato da Eliodarin Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, son Elio e in realtà momentaneamente sono ancora uno scooterista in attesa della consegna (ormai prossima ) della Golf variant TGI... Abito a Padova, anche se bellunese di origine. Provengo da una C-Max che mi ha abbandonato dopo un assai onorato servizio...
                            Originariamente inviato da sawyerized Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti!
                            Sono Stefano e scrivo dalla provincia di Udine!
                            Fiero possessore della mia prima Golf: un 1.4 TSI BusinessLine immatricolata non più di una settimana fa!
                            Originariamente inviato da Albegian87 Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti mi chiamo Al

                            - - - Aggiornato - - -

                            Salve a tutti mi chiamo Alberto e scrivo da Cuneo. Ho acquistato da 1 anno e mezzo una golf sport edition 1.4 sti 125cv e fino a ieri mi sono trovato benissimo considerato che ho percorso solamente 11800 km. Ieri appunto, parlando con un meccanico Opel mi ha consigliato di venderla subito in quanto questi motori sono difettosi! Mi ha detto che mangiano tanto olio( qst lo sapevo già) ma soprattutto ho benzina che trafila nell'olio motore è ciò significa che è nel pistone e che prima o poi si spaccherà il motore!! Questo succede a tutti i 1.4 iniezione diretta. Qualcuno mi sa dirmi qualcosa? Grazie
                            Originariamente inviato da ifalcone Visualizza il messaggio
                            Salve, sono Massimiliano, appena acquistata Golf 7 TGI Business, un saluto a tutti
                            Originariamente inviato da AntoArgeCT Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti i Golfisti del Forum. Mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, felice di far parte di questa Comunity, che seguo e leggo attentamente da mesi e che alla fine mi ha convinto ad ordinare la mia prima VolksWagen Golf. L'ho Ordinata giorno 3/01/2018 e già non vedo l'ora che arrivi. Sono un siciliano trapiantato a Roma per lavoro e faccio tanti chilometri, motivo per il quale la mia scelta è ricaduta su una Golf. Ho ordinato una VW Golf 2.0 TDI Sport Edition MY18 e non vedo l'ora di parlarne con voi nelle sezioni dedicate. Un Saluto ed un abbraccio a tutti.
                            Originariamente inviato da manero72 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono Eros vi scrivo dalla provincia di Lecce è da un paio di mesi ho deciso di cambiare auto.
                            Mi sono sintonizzato su ...Golf naturalmente
                            Benvenuti Ragazzi

                            Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum.

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Originariamente inviato da ifalcone Visualizza il messaggio
                              Salve, sono Massimiliano, appena acquistata Golf 7 TGI Business, un saluto a tutti
                              Originariamente inviato da AntoArgeCT Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti i Golfisti del Forum. Mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, felice di far parte di questa Comunity, che seguo e leggo attentamente da mesi e che alla fine mi ha convinto ad ordinare la mia prima VolksWagen Golf. L'ho Ordinata giorno 3/01/2018 e già non vedo l'ora che arrivi. Sono un siciliano trapiantato a Roma per lavoro e faccio tanti chilometri, motivo per il quale la mia scelta è ricaduta su una Golf. Ho ordinato una VW Golf 2.0 TDI Sport Edition MY18 e non vedo l'ora di parlarne con voi nelle sezioni dedicate. Un Saluto ed un abbraccio a tutti.
                              Originariamente inviato da manero72 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti sono Eros vi scrivo dalla provincia di Lecce è da un paio di mesi ho deciso di cambiare auto.
                              Mi sono sintonizzato su ...Golf naturalmente
                              Ciao e benvenuti!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                buongiorno a tutti, vi ho letto spesso perchè sempre intenzionato a prendere una golf ma un motivo o un altro non è stato possibile, ora mi sono finalmente iscritto per chiedere consigli a gente sicuramente più esperta di me e che ovviamente utilizza quest'auto ogni giorno

                                ci si rivede in giro per il forum!!!

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  thedoctor46.....

                                  Hola y bienvenido amigo......

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Welcome
                                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a tutti! Possessore di una Golf 5 sportline...con qualche particolare in più!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Holaaaas
                                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao e buonasera a tutti.
                                          Mi chiamo Nadia e da sempre, e ripeto da sempre, sono una golfista! la mia prima golf fu una GX grigia canna di fucile nel lontano 1981...... Adesso ho una 1.9 TDI 25 Years comprata nel 2001, con i suoi 215.000 km va ancora una meraviglia. Logico piccoli rumori dovuti all etÃ*, ma cerco di tenerla al meglio, e la mia guida è tranquilla.
                                          Vi seguo da alcuni giorni leggendo i vostri post, perché cerco di capire alcuni problemini che ho notato : perdita di liquido di raffreddamento ( gocce nel sotto scocca) , e piccola perdita di liquido dell idroguida ( questa mi fa davvero paura) . Il meccanico per adesso mi ha detto che devo stare tranquilla perché sono perdite impercettibili, devo controllare il livello e se dovesse abbassare di due , tre cm in qualche giorno di tornare da lui.
                                          la prossima settimana devo fare il tagliando, cambio olio motore ( uso da sempre un Bardahl XTC c 60 5w-40) cambio filtri ecc... penso che gli farò fare anche test di compressione, verifica rinvii antirollio, candele, controllo frizione(pompa olio) , filo dell acceleratore...ecc...eccc... comprese le perdite di cui sopra.
                                          Fatemi un imbocca al lupo e se avete dei consigli su cosa aggiungere per il mio mega tagliando...Vi ascolto!
                                          Grazie mille Nadia.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X