annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Salve a tutti,
    Sono Giovanni e vengo dalla provincia di Napoli.
    Sto valutando l’acquie di una polo e avrei bisogno si info a riguardo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da Sirgrima Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      Sono Giovanni e vengo dalla provincia di Napoli.
      Sto valutando l’acquie di una polo e avrei bisogno si info a riguardo.
      Benvenuto.

      Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ben arrivati

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Buonasera, mi chiamo Vincenzo ho 21 anni e vengo da Roma. Martedì andrò a ritirare la mia prima golf (1.6 tdi dsg R-Line) ordinata il 24 settembre. Appena la prendo sarò felice di rendervi partecipi alla mia gioia 😂😂
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ospite......

            Hola y bienvenido amigo....

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Originariamente inviato da Pagalax92 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti sono nicola dalla provincia di bergamo e sono un nuovo possessore di una golf 6 1.6 tdi...ciao a tutti

              - - - Aggiornato - - -

              Buongiorno a tutti mi sono appena presentato.. scrivo qua perche’ non so quale sia la sezione apposita (scusate l’ignoranza&#128556..sono possessore di una golf 6 1.6 tdi e ho un problema con gli iniettori,come posso risolvere? Ve ne sarei grato, grazie mille in anticipo. Nicola da Bergamo
              Originariamente inviato da thedoc62 Visualizza il messaggio
              salve a tutti da Enrico da Napoli..............non golfista ma proprietario di una Fox TDI del 2005 (che usa mia mamma) e di una Lupo 1.4 benzina del 2001 (comprata usata per la figlia).............quando serve le uso anche io
              avevo un Grand Voyager che ho rottamato anni fa (e ancora mi manca)
              motociclista abituale ma volante obbligato da mesi per un capitombolo
              ah, ogni tanto frego anche la Skoda Fabia 1.4 16V Wagon dei suoceri...................
              Originariamente inviato da Sirgrima Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              Sono Giovanni e vengo dalla provincia di Napoli.
              Sto valutando l’acquie di una polo e avrei bisogno si info a riguardo.
              Originariamente inviato da Vikenzo96 Visualizza il messaggio
              Buonasera, mi chiamo Vincenzo ho 21 anni e vengo da Roma. Martedì andrò a ritirare la mia prima golf (1.6 tdi dsg R-Line) ordinata il 24 settembre. Appena la prendo sarò felice di rendervi partecipi alla mia gioia 
              Ciao e benvenuti!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Salve,
                Antonio della provincia di Bologna, Golf 7 2.0 tdi highline 6m pre-restayling ottobre 2016. Ho percorso circa 2.500 km.

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  adklv.....

                  Hola y bienvenido amigo.....

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Welcome
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggio
                      Salve,
                      Antonio della provincia di Bologna, Golf 7 2.0 tdi highline 6m pre-restayling ottobre 2016. Ho percorso circa 2.500 km.
                      Ciao e benvenuto!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Welcomeee

                        Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Originariamente inviato da NICOBINDA Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, a breve acquisterò una nuova Golf 1.4 TGI 6 marce all. Business, complimenti per il forum e complimenti agli admin per come viene gestito.
                          Ci si sente/scrive a breve
                          Originariamente inviato da Merk Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti,mi chiamo Marco e sono di Parma.Possiedo una golf 7 tgi ed il vostro forum è veramente interessante.
                          Originariamente inviato da MibTGI Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, 2000 km di Golf TGI. Per il momento fantastica. La mia prima Golf e la mia prima auto a metano dopo il diesel. Orgoglioso di dare un mio piccolo contributo all'ambiente.
                          Originariamente inviato da lajos_al Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, sono Giuseppe e a breve sarò possessore del golf 7 1.6 tdi 110cv allestimento allstar
                          Provengo da golf 5 1.9 tdi e mi auguro che questa nuova golf andrà bene come il 1.9tdi :-)
                          Originariamente inviato da MatteoAres Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo vengo da Napoli. Quasi da un anno posseggo una Golf VI 2.0 tdi 140cv. Lieto di essermi iscritto al forum lo trovo molto interessante ed educativo. Grazie
                          Originariamente inviato da ddmustang Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Daniele e sono fortemente appassionato di mamma Volkswagen, e il mio sogno è riuscire a portarmi a casa una meravigliosa Golf...ora però ho altre cose a cui pensare (a Settembre mi sposo!!) per cui per ora mi limiterò a seguirvi leggendovi con interesse.

                          Un caro saluto a tutti e un augurio per un felice 2018.

                          Daniele
                          Originariamente inviato da Matteocicchini Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo vivo a Terni e mi sono imbattuto in questo interessantissimo forum cercando informazioni sulla nuova golf , ho ordinato il 7/12/2017 una golf variant 2017 e sono in attesa di riceverla , spero di trovarmi bene con la nuova auto e di trovare interessanti argomenti da condividere con voi sul forum !
                          Originariamente inviato da ERUFETTA Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,

                          mi presento sono Alessandro di Genova in procinto di acquistare Nuova Golf.
                          grazie a tutti
                          Originariamente inviato da Gimpel Visualizza il messaggio
                          Ciao tutti. Sono Franco, da Benevento. Possessore di una VW Polo che ho intenzione di cambiare a breve, motivo per cui mi sto informando su motori e tutto il resto su questa ottima community.
                          Originariamente inviato da Marco Ferra Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti ,io sono Marco
                          Sono di Brescia e sono in attesa della mia seconda golf
                          precisamente una 7.5 1.4 TSI Highline
                          ordinata il 16/12/2017
                          Ciao a tutti
                          Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti sono in attesa di una nuova Golf 1.4 TGI e ho pensato di unirmi a voi
                          Originariamente inviato da FabryR Visualizza il messaggio
                          Buonasera ragazzi,
                          Mi chiamo Fabrizio e sono di Novara, ho acquistato da pochi giorni un golf VII 2.0 tdi H. DSG
                          Sono Contentissimo della scelta!
                          Da tempo non avevo più piacere e soddisfazione nel guidare un auto, con grande piacere ho ritrovato queste belle sensazioni perse negli anni!
                          Originariamente inviato da Lucawrc Visualizza il messaggio
                          Ciao! un saluto a tutti.... sono Luca di Gorizia! sono vostro fan da un bel pò ma ho perso la mia vecchia registrazione.. provengo da una golf GTI6 poi ho preso la GTI7 e adesso dopo un anno di A3 diesel ritorno in GTI7.5 arriverà a fine febbraio
                          Originariamente inviato da Matzugoro Visualizza il messaggio
                          Un saluto a tutto il forum da Ferrara.
                          Neo possessore di una Golf TGI DSG Esclusive

                          Andrea
                          Originariamente inviato da jampy1970 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!!! Golfista da una settimana, 1.6 tdi Dsg Business. Provengo da una Bravo 1.6 Mjet che mi ha dato molte soddisfazioni in 100.000 km percorsi insieme. Sono fiducioso per la Golf, l'ho voluta fortemente avere da sempre ma non me la sono mai potuta permettere!!!


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Originariamente inviato da Antonio Onorati Visualizza il messaggio
                          Buona serata. Mi sono inscritto ora. Mi chiamo Antonio e scrivo da Roma. Sono in possesso di una bellissima golf 7 1.4 turbo 150cc. Ho un quesito da porvi. Devo cambiare i pneumatici e il gommista mi ha proposto le Bridgestone S001 potenza. Volevo chiedervi delucidazioni in merito. Grazie
                          Originariamente inviato da Pagalax92 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti sono nicola dalla provincia di bergamo e sono un nuovo possessore di una golf 6 1.6 tdi...ciao a tutti

                          - - - Aggiornato - - -

                          Buongiorno a tutti mi sono appena presentato.. scrivo qua perche’ non so quale sia la sezione apposita (scusate l’ignoranza&#128556..sono possessore di una golf 6 1.6 tdi e ho un problema con gli iniettori,come posso risolvere? Ve ne sarei grato, grazie mille in anticipo. Nicola da Bergamo
                          Originariamente inviato da thedoc62 Visualizza il messaggio
                          salve a tutti da Enrico da Napoli..............non golfista ma proprietario di una Fox TDI del 2005 (che usa mia mamma) e di una Lupo 1.4 benzina del 2001 (comprata usata per la figlia).............quando serve le uso anche io
                          avevo un Grand Voyager che ho rottamato anni fa (e ancora mi manca)
                          motociclista abituale ma volante obbligato da mesi per un capitombolo
                          ah, ogni tanto frego anche la Skoda Fabia 1.4 16V Wagon dei suoceri...................
                          Originariamente inviato da Sirgrima Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti,
                          Sono Giovanni e vengo dalla provincia di Napoli.
                          Sto valutando l’acquie di una polo e avrei bisogno si info a riguardo.
                          Originariamente inviato da Vikenzo96 Visualizza il messaggio
                          Buonasera, mi chiamo Vincenzo ho 21 anni e vengo da Roma. Martedì andrò a ritirare la mia prima golf (1.6 tdi dsg R-Line) ordinata il 24 settembre. Appena la prendo sarò felice di rendervi partecipi alla mia gioia 
                          Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggio
                          Salve,
                          Antonio della provincia di Bologna, Golf 7 2.0 tdi highline 6m pre-restayling ottobre 2016. Ho percorso circa 2.500 km.
                          Benvenuti Ragazzi

                          Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao a tutti e benvenuti

                            Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Buongiorno e buona Domenica a tutti gli utenti del forum e grazie per avermi accettato nel forum
                              Mi chiamo Gas e sono in procinto di ordinare una Golf 7 1.0 TSI.Dopo anni e anni di Diesel sono deciso a fare questa scelta e tornare in VW,ora ho un Opel Mokka 1.6 136CV
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ospite......

                                Hola y bienvenido amigo.....

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao e benvenuti

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno e buona Domenica a tutti gli utenti del forum e grazie per avermi accettato nel forum
                                    Mi chiamo Gas e sono in procinto di ordinare una Golf 7 1.0 TSI.Dopo anni e anni di Diesel sono deciso a fare questa scelta e tornare in VW,ora ho un Opel Mokka 1.6 136CV
                                    Ciao e benvenuto!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio e desidererei avere un'informazione circa un box da acquistare per la mia Golf 7. Ciao e a presto.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ospite......

                                        Hola y bienvenido amigo.....

                                        Prova a cercare sul forum e vedi se trovi qualcosa....casomai poi apri una discussione in merito...

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono nuovo qui sul forum. Ho una Golf 1.6 highline del 2009 da fine agosto e ne sono entusiasta!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X