annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Originariamente inviato da Elfo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Roberto, di Torino.

    Dopo ben 13 anni di Golf V 2.0 TDI, l'ho venduta a malincuore causa blocchi del traffico. (sigh!!! )

    Ora sono in attesa dell'arrivo di una nuova fiammante Golf 7 ordinata pochi giorni fa...
    Originariamente inviato da MANUGTC81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....

    Sono Manuel e scrivo dalla provincia di Venezia..

    Ordinata a inizio mese la mia prima Golf 7, la sport Rline 1.5 ACT 150cv...abbandono con infinita tristezza una opel astra GTC 1.9 150cv sulla carta :-) (che è in vendita:-))

    Sono contento di far parte di questa community...

    Ciaooo
    Originariamente inviato da Cahetel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Sono Riccardo e sono in nuovo golfista (mai avuto una golf prima d'ora).
    Ho da un paio di settimane una G7 Gte.
    Originariamente inviato da Formass74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Massimo di Pietramelara e dopo due golf 4 ed una ,Stilo sw presa all'epoca per
    Spazio/comodità,ora possiedo di nuovo una bellissima Golf VII. variant 1.6 tdi dsg nero perla. Grazie pet avermi accettato in questa bella community, Auguro a tutti buone feste.
    Originariamente inviato da pablo72 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti i membri del forum
    Ciao e benvenuti!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buonasera a tutti!
      Mi chiamo Stefano, ho 20 anni, vengo da un paesino in provincia di Verona e sono proprietario di una Golf 7 Allstar 1.6 tdi. 😊
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Welcome all
        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Originariamente inviato da pedro Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e scrivo dalla provincia di Ferrara. Attualmente possiedo una Mitsubishi ASX ma sto valutando (anche se non a brevissimo termine) l'acquisto di una GTI Performance.
          In famiglia possediamo già una Golf VI GTD, ottima vettura con molti pregi e pochi difetti.
          Vedremo.............a presto!
          Originariamente inviato da Dargolf1 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono Dario, vi seguo da molto tempo ma mi sono iscritto solamente ora.
          Sono un grande appassionato di Golf. In famiglia abbiamo avuto:
          una stupenda Golf II GTD, una III serie 1.9 tdi, una IV serie Tdi, due V serie 1.9 tdi e da 5 mesi una 7 serie 1.4 tsi 125 (facelift). Quest'ultima purtroppo è quella che mi ha soddisfatto di meno nonostante i tanti pregi che possiede. Vado ad aprire un post nella sezione apposita per scrivere nel dettaglio.

          Se avete tempo e voglia venite a dare una occhiata.
          Grazie!
          Originariamente inviato da dakka Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, sono Dario Dakka e posseggo un trattore VW Golf MK5 2.0 Tdi Sportline del 2005. Buona strada a tutti.
          Originariamente inviato da francesco.p Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti,

          Mi chiamo Francesco ho 35 anni e vivo a Milano. Ho approfittato del vostro forum pieno di dritte e consigli che si sono rivelati molto utili nell'ordine della mia prima Golf. Mi sembrava brutto non ringraziarvi per i numerosi spunti ed eccomi qui. Per quanto riguarda la Golf, ho optato per il modello sport con il nuovo motore benzina 1.5 tsi da 150cv che dovrebbe arrivare circa a fine febbraio. Non vedo l'ora!

          Saluti,
          Francesco
          Originariamente inviato da Valter Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Valter e sono di Verona, felice possessore di una Golf GTI 8 valvole 115 Cv dal 1996, adesso sto acquistando una Golf 1.4 TSI 125 Cv e con il dubbio se vendere o tenere la vecchia GTI, vi ho letto spesso e adesso che ho effettuato l'iscrizione parteciperò piu attivamnete al forum.
          Originariamente inviato da zdarova Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Sono Alex, ho la Golf III GTI 1.6 del 1997

          Sono di Milano, nel cuore sono un motociclista e uso la macchina solo quando non riesco ad usare la moto.

          Comunque vorrei fare dei piccoli cambiamenti alla mia Golfina!
          Originariamente inviato da houston57 Visualizza il messaggio
          Buongiorno, sono houston57, possessore da circa un anno della mia prima Volkswagen, precisamente una Golf Variant Alltrack 184 cv. Dai miei 18 agli attuali 60 anni, di auto e moto ne ho avute e portate tante ma questa è la prima Golf e ne ho scelta una veramente di nicchia...Sono stato uno dei pochi ad averla comprata senza averla vista dal vivo e provata (i concessionari non rischiavano certo a tenersene una in autosalone). Ad oggi ho fatto circa 38000 km (poco più della mia media usuale). Non sono un esperto meccanico ma un buon guidatore. Spero che la partecipazione a questa community mi aiuti ad utilizzare al meglio questa bestiolina familiare e a far fronte a piccoli malintesi con le officine meccaniche e veniali difettucci che ho sto giÃ* riscontrando. Grazie per l'attenzione...
          Originariamente inviato da mk2_syncro Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi chiamo gabriele da monzabrianza, in famiglia abbiamo sempre avuto auto vw, due golf, e adesso un audi. Conto tra circa un anno di acquistare una nuova golf per me.
          Originariamente inviato da Buzzuk Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,mi chiamò Luca sono della provincia di Varese,ho ordinato la mia prima golf gti  felicissimo per l’acquisto e di far parte di qst forum saluti a tutti
          Originariamente inviato da Tauros Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          mi chiamo Daniele e sono delle Marche in provincia di Fermo, sono felice possessore di una golf 7 TGI da due anni e mezzo ormai.
          Ho deciso di iscrivermi perche qui ho trovato tante cose utili e spero nel mio piccolo di esserlo anche io per voi.


          Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
          CIAO A TUTTI, alex dalla Puglia, Golf 1.4 Metano Bluemotion acquistata nuova nel 2016
          Originariamente inviato da binaz83 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Sono Marco dalla provincia di Mantova e possiedo da 4 anni una Golf VII. Come molti di voi alla ricerca di consigli e/o informazioni per "trattare" al meglio la mia auto.

          Saluti!
          Originariamente inviato da - oz - Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele e sono un nuovo iscritto.
          A giorni arriverà la mia nuova Touran e quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum che leggevo da qualche mese come ospite. Spero di non fare errori, visto che provengo da un altro forum con regole un po' diverse.
          Grazie
          Originariamente inviato da supergolf2017 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono Roberto, sto apsettando la mia nuova golf e ho scoperto questo favoloso forum, spero di trovare tante info utili, un caro saluti a tutti voi del forum.
          Originariamente inviato da alekese Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, dalla prossima settimana sarò anch'io un golfista....
          Originariamente inviato da Golfista_95 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, è da un bel po' che vi leggo ma ho deciso di iscrivermi al forum perchè finalmente a partire da lunedì sarò anch'io proprietario di una golf, per la precisione una mk6 1.4 Tsi 122 cv Highline . La consegna doveva avvenire domattina ma purtroppo il concessionario mi ha chiamato nel pomeriggio per comunicarmi il ritardo ed ora non sto più nella pelle! Nel frattempo mi auguro di poter dare il mio contributo all'interno del forum dedicato a questa magnifica auto e colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona serata.
          Originariamente inviato da Bcolombo93 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti ,
          Sono Colombo Beppe .
          Sono sempre stato innamorato della Golf GTI ( avevo la golf GTI 6) e ora sono intenzionato a comprare una golf GTI 7 e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi .
          Grazie a chiunque avrà modo di aiutarmi e grazie a voi per la partecipazione a questo forum .
          Saluti
          Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti,
          mi chiamo alessandro e fra 3 mesi sarò anch'io papà...di una golf GTE 

          Complimenti davvero per il forum
          Originariamente inviato da Elfo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Mi chiamo Roberto, di Torino.

          Dopo ben 13 anni di Golf V 2.0 TDI, l'ho venduta a malincuore causa blocchi del traffico. (sigh!!! )

          Ora sono in attesa dell'arrivo di una nuova fiammante Golf 7 ordinata pochi giorni fa...
          Originariamente inviato da MANUGTC81 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti....

          Sono Manuel e scrivo dalla provincia di Venezia..

          Ordinata a inizio mese la mia prima Golf 7, la sport Rline 1.5 ACT 150cv...abbandono con infinita tristezza una opel astra GTC 1.9 150cv sulla carta :-) (che è in vendita:-))

          Sono contento di far parte di questa community...

          Ciaooo
          Originariamente inviato da Cahetel Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti

          Sono Riccardo e sono in nuovo golfista (mai avuto una golf prima d'ora).
          Ho da un paio di settimane una G7 Gte.
          Originariamente inviato da Formass74 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono Massimo di Pietramelara e dopo due golf 4 ed una ,Stilo sw presa all'epoca per
          Spazio/comodità,ora possiedo di nuovo una bellissima Golf VII. variant 1.6 tdi dsg nero perla. Grazie pet avermi accettato in questa bella community, Auguro a tutti buone feste.
          Originariamente inviato da pablo72 Visualizza il messaggio
          Un saluto a tutti i membri del forum
          Originariamente inviato da St3wOGolf Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti!
          Mi chiamo Stefano, ho 20 anni, vengo da un paesino in provincia di Verona e sono proprietario di una Golf 7 Allstar 1.6 tdi. 
          Benvenuti Ragazzi

          Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum.

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Benvenutiiiiii
            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ben arrivati

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buona sera a tutti!!!!




                Mi chiamo Andrea e vi scrivo da Salo'(BS).
                Sono proprietario di una VW "Passat Variant" acquistata nel 2016 e sono venuto a conoscenza di questo sito per puro caso, subito sono rimasto colpito dalla passione e dalla competenza di tutti quanti voi che ne fate parte e che contribuite con i vostri post ad arricchire ed aiutare gente come il sottoscritto, vorrei dirvi tante altre cose ma l'unica parola che mi sento di esternarvi è "GRAZIE" per quello che fate e per avermi accolto nel vostro gruppo.
                Nell'augurarvi buone feste vi porgo i miei più cordiali saluti.
                Andrea
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ospite....

                  Hola y bienvenido amigo......

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao a tutti sono Gloria e sono di Siracusa,
                    mio padre possiede una volkswagen Passat del 2008 ed è questo il motivo per cui mi sono iscritta, per poter leggere e commentare le varie discussioni
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ospite....

                      Hola y bienvenida mamasita....

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Salve a tutti. Sono Nicolae dalla provincia di Padova e sono un possesore di una golf 6 del 2008 modello 2.0 tdi manuale da 140cv.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ospite...............

                          Hola y bienvenido amigo.....

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Originariamente inviato da St3wOGolf Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti!
                            Mi chiamo Stefano, ho 20 anni, vengo da un paesino in provincia di Verona e sono proprietario di una Golf 7 Allstar 1.6 tdi. 
                            Originariamente inviato da FR@CS75 Visualizza il messaggio
                            Buona sera a tutti!!!!




                            Mi chiamo Andrea e vi scrivo da Salo'(BS).
                            Sono proprietario di una VW "Passat Variant" acquistata nel 2016 e sono venuto a conoscenza di questo sito per puro caso, subito sono rimasto colpito dalla passione e dalla competenza di tutti quanti voi che ne fate parte e che contribuite con i vostri post ad arricchire ed aiutare gente come il sottoscritto, vorrei dirvi tante altre cose ma l'unica parola che mi sento di esternarvi è "GRAZIE" per quello che fate e per avermi accolto nel vostro gruppo.
                            Nell'augurarvi buone feste vi porgo i miei più cordiali saluti.
                            Andrea
                            Originariamente inviato da Gloria92 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono Gloria e sono di Siracusa,
                            mio padre possiede una volkswagen Passat del 2008 ed è questo il motivo per cui mi sono iscritta, per poter leggere e commentare le varie discussioni
                            Originariamente inviato da Ciobyy Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti. Sono Nicolae dalla provincia di Padova e sono un possesore di una golf 6 del 2008 modello 2.0 tdi manuale da 140cv.
                            Ciao e benvenuti!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao a tutti! Mi chiamo Giulio e sono di Trieste.
                              Vi faccio i complimenti per il forum, veramente interessante e pieno di utilissime informazioni.
                              Ho appena ordinato una Golf GTI manuale e leggere i vostri post mi è stato veramente d'aiuto nella scelta del modello e degli accessori.
                              Grazie a tutti!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao,benvenuto e Buon Natale!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ben arrivati

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Buongiorno a tutti, mi chiamo Ardo sono di Chiavari e, ormai per poco, possessore di una Golf VII tdi Highline.
                                    La GTI Dsg e’ in arrivo nei prossimi mesi (White Silver Metallic)
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ospite....

                                      Hola y bienvenido amigo.....

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Originariamente inviato da arz Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti, mi chiamo Ardo sono di Chiavari e, ormai per poco, possessore di una Golf VII tdi Highline.
                                        La GTI Dsg e’ in arrivo nei prossimi mesi (White Silver Metallic)
                                        Ciao e benvenuto!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          buonasera e buon Natale; mi chiamo benedetto e scrivo dalla prov. di pisa
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X