annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Originariamente inviato da Adif971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio e desidererei avere un'informazione circa un box da acquistare per la mia Golf 7. Ciao e a presto.
    Ospite

    Ciao e benvenuti!!!!!
    Un altro "veronese"!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Ciao a tutti, sono Alberto dalla provincia di Torino. Da una settimana possessore di una Golf GTI DSG mk6. A presto!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
        Buongiorno e buona Domenica a tutti gli utenti del forum e grazie per avermi accettato nel forum
        Mi chiamo Gas e sono in procinto di ordinare una Golf 7 1.0 TSI.Dopo anni e anni di Diesel sono deciso a fare questa scelta e tornare in VW,ora ho un Opel Mokka 1.6 136CV
        Originariamente inviato da Adif971 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio e desidererei avere un'informazione circa un box da acquistare per la mia Golf 7. Ciao e a presto.
        Originariamente inviato da petervw Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono nuovo qui sul forum. Ho una Golf 1.6 highline del 2009 da fine agosto e ne sono entusiasta!
        Benvenuti Ragazzi

        Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum.

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Ciao a tutto il forum! Mi chiamo Davide e scrivo da Roma, sto cercando delle informazioni sul nuovo facelift della Golf 7 perché sto per acquistarla! Ci si vede
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti, mi chiamo Ioan Peter sono di Pavia ho 25 anni e dal 2014 guido una bellissima golf 7 2.0 tdi... prima guidavo una Italiana Alfa Romeo 159 ... conosco il forum da circa 1 anno ed ecco che alla fine faccio anche io parte della vostra famiglia !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ioan Peter.....

              Hola y bienvenido amigo.....

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da AlbyRichie17 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono Alberto dalla provincia di Torino. Da una settimana possessore di una Golf GTI DSG mk6. A presto!!
                Originariamente inviato da davidebalistreri Visualizza il messaggio
                Ciao a tutto il forum! Mi chiamo Davide e scrivo da Roma, sto cercando delle informazioni sul nuovo facelift della Golf 7 perché sto per acquistarla! Ci si vede
                Originariamente inviato da Ioan Peter Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi chiamo Ioan Peter sono di Pavia ho 25 anni e dal 2014 guido una bellissima golf 7 2.0 tdi... prima guidavo una Italiana Alfa Romeo 159 ... conosco il forum da circa 1 anno ed ecco che alla fine faccio anche io parte della vostra famiglia !
                Ciao e benvenuti!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto a questo bel forum ed il motivo è scontato.
                  Sono interessato all'acquisto di una golf gte e naturalmente essendo una materia nuova per me l'ibrido sto leggendo di tutto e di più per essere sicuro prima di fare l'acquisto.
                  queste le mie ultime tre auto in ordine cronologico:
                  hiunday genesis 2.0turbo benzina 213cv
                  bmw 120d 184cv t.p.
                  poi essendomi sposato e avendo avuto un figlio ho fatto un triplo salto mortale all'indietro una delle più grosse c......della mia vita ah ah ah
                  acquistando una ford cmax 2.0tdi 150cv bella macchina per carità ma non fa per me questa tipologia di auto ho un animo racing tra auto/moto da pista/utv ecc ecc

                  quindi pensando quale auto comprare diciamo la golf è quella che mi alletta di più in quanto la vedo come una comoda familiare ma comunque un'auto con animo sportivo è pur sempre una golf.
                  mi ero interessato ad una gtd 184cv poi mi è apparsa questa gte ed ha iniziato ad affascinarmi...e vedendo l'utilizzo attuale che faccio dell'auto 30/35 km al giorno 5 km città e 30 km statale a scorrimento veloce con una media annua di 15/20.000 km.
                  poi mi affascina l'elettronica di ultima generazione in generale e questa macchina mi intriga molto per diversi fattori....ma c'è un però, che conoscendomi e venendo da auto spinte che si difendevano bene sia la genesis che la 120d (quest'ultima uno spettacolo di auto) non vorrei che poi mi prende la scimmia e vada sempre di gte per scendere a lavoro e quindi mi dico forse conviene che prendo la gtd 184 cv e andiamo sul sicuro (oltre a risparmiare bei soldini)
                  boooh il mio dubbio è questo gtd o gte??
                  nel frattempo continuo a leggere e spero di poterla anche provare in modo da rendermene conto.
                  ciao a tutti ci vediamo su altre discussioni
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ospite.....

                    Hola y bienvenido amigo.....

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Buongiorno a tutti da Stefano. Sono di Ravenna e ho appena ordinato una Golf. Dovrebbe arrivarmi ad aprile, ed è la mia prima auto VW. Provengo da Opel e Peugeot.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ospite......

                        Hola y bienvenido amigo......

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Benvenuti a tutti nel forum!!!!!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Originariamente inviato da ml80 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto a questo bel forum ed il motivo è scontato.
                            Sono interessato all'acquisto di una golf gte e naturalmente essendo una materia nuova per me l'ibrido sto leggendo di tutto e di più per essere sicuro prima di fare l'acquisto.
                            queste le mie ultime tre auto in ordine cronologico:
                            hiunday genesis 2.0turbo benzina 213cv
                            bmw 120d 184cv t.p.
                            poi essendomi sposato e avendo avuto un figlio ho fatto un triplo salto mortale all'indietro una delle più grosse c......della mia vita ah ah ah
                            acquistando una ford cmax 2.0tdi 150cv bella macchina per carità ma non fa per me questa tipologia di auto ho un animo racing tra auto/moto da pista/utv ecc ecc

                            quindi pensando quale auto comprare diciamo la golf è quella che mi alletta di più in quanto la vedo come una comoda familiare ma comunque un'auto con animo sportivo è pur sempre una golf.
                            mi ero interessato ad una gtd 184cv poi mi è apparsa questa gte ed ha iniziato ad affascinarmi...e vedendo l'utilizzo attuale che faccio dell'auto 30/35 km al giorno 5 km città e 30 km statale a scorrimento veloce con una media annua di 15/20.000 km.
                            poi mi affascina l'elettronica di ultima generazione in generale e questa macchina mi intriga molto per diversi fattori....ma c'è un però, che conoscendomi e venendo da auto spinte che si difendevano bene sia la genesis che la 120d (quest'ultima uno spettacolo di auto) non vorrei che poi mi prende la scimmia e vada sempre di gte per scendere a lavoro e quindi mi dico forse conviene che prendo la gtd 184 cv e andiamo sul sicuro (oltre a risparmiare bei soldini)
                            boooh il mio dubbio è questo gtd o gte??
                            nel frattempo continuo a leggere e spero di poterla anche provare in modo da rendermene conto.
                            ciao a tutti ci vediamo su altre discussioni
                            Originariamente inviato da ST.FIORINI Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti da Stefano. Sono di Ravenna e ho appena ordinato una Golf. Dovrebbe arrivarmi ad aprile, ed è la mia prima auto VW. Provengo da Opel e Peugeot.
                            Ciao e benvenuti!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una golf 7 1.6 110cv con cambio DSG. Vi seguo da tempo e mi sono deciso ad iscrivermi per complimentarvi per l'organizzazione del forum e la grande quantità di contenuti, che sfrutterò al massimo per apportare qualche modifica alla nuova arrivata

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Fede7i......

                                Hola y bienvenido amigo.....

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  WELCOME ALL
                                  GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Originariamente inviato da Fede7i Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una golf 7 1.6 110cv con cambio DSG. Vi seguo da tempo e mi sono deciso ad iscrivermi per complimentarvi per l'organizzazione del forum e la grande quantità di contenuti, che sfrutterò al massimo per apportare qualche modifica alla nuova arrivata
                                    Ciao e benvenuto!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Buonasera a tutti !!!😁
                                      Sono nuovo e trovo questo forum fantastico .
                                      Sono in attesa della mia Golf R-line e nell’attesa mi consolo con le vostre 😜
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ospite.......

                                        Hola y bienvenido amigo......

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Originariamente inviato da Raffaele_F Visualizza il messaggio
                                          Buonasera a tutti !!!
                                          Sono nuovo e trovo questo forum fantastico .
                                          Sono in attesa della mia Golf R-line e nell’attesa mi consolo con le vostre 
                                          Ciao e benvenuto!!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X