annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MotoGP 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP 2010

    Ah ah,
    io non tifo mica Ducati e tantomeno Yamaha,
    pisellino....

    Visto che adesso guido la Bmw di mio fratello....
    Tanto per farti capire che i mezzi cambiano e che una persona sana di intelletto valuta le qualità del mezzo e non il marchio o il colore....

    Siccome in questo periodo Rossi è diventato idolo degli italiani e dei Ducatisti,
    che sperano di rivincere il mondiale capitato alla roulette nel 2007,
    in questo periodo i giornali sono a corto di polemiche contro Rossi e quindi chi le vuole alimentare,tu in questo caso,
    deve riprendere articoli vecchi di qualche anno.

    Commenta


    • Re: MotoGP 2010

      In realtà i giornali italiani e soprattutto i giornalisti italiani sono sempre alla ricerca di altarini su cui sollevare Rossi, di certo non cercano polemiche per sotterrarlo.

      I Ducatisti io li capisco, perché le Ducati sono Ducati, hanno una storia, un marchio, una tradizione e soprattutto linee e soluzioni che da sempre contraddistinguono il marchio da altri + generalisti.

      E' come per il Custom, chi vuole una vera Custom compra una Harley, di certo non una Honda VT.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: MotoGP 2010

        Toh, che strano.
        La casa di Borgo Panigale ha ufficializzato che nella prossima stagione non ci sarà come casa ufficiale ma solo coi team satellite. È la prima volta visto che ha partecipato a tutte le edizioni del Mondiale delle derivate dalla serie. Alla base della scelta ci sarebbe lo scarso interesse commerciale dovuto alle modifiche regolamentari


        In effetti il prox anno Ducati avrà qualche spesa in + ...
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: MotoGP 2010

          La gara di oggi.
          Ho provato a resistere a sentire quegli emeriti dementi nel dopo gara ma non ce l'ho fatta.
          Stoner si è steso per l'ennesima volta, tutti a buttargli fango addosso ma analizziamo i tempi.
          Ha fatto 41.4 appena ha avuto pista libera, le altre Ducati non sono scese sotto al 42. L'unica che ci ha provato e ci era quasi arrivata, quella di Kallio, è andata in terra come quella di Stoner tra l'altro, buche a parte, partenzo veramente in modo brusco davanti.
          Sono veramente curioso di vedere quale lavoro farà Rossi il prox anno per quel tipo di problema, dato che a Stoner gli fanno provare le cose nuove e lui si stende e la gara dopo deve tornare alle vecchie soluzioni.

          Riguardo la gara, bravo Pedrosa, spaziale Spies, onesto Lorenzo.
          Non male il 9 pippe mondiali che nell'arte di cercare scuse nel dopo gara perché le cose non vanno sta diventando bravo quasi quanto lo era Max Biaggi, incredibile.
          Probabilmente esser arrivato dietro ad un esordiente con una moto per giunta non ufficiale gli deve rodere al ****.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: MotoGP 2010

            Vediamo se qualcun altro riesce a vincere 9 titoli come il dottore. Io ho seri dubbi.................
            sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

            Commenta


            • Re: MotoGP 2010

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Toh, che strano.
              La casa di Borgo Panigale ha ufficializzato che nella prossima stagione non ci sarà come casa ufficiale ma solo coi team satellite. È la prima volta visto che ha partecipato a tutte le edizioni del Mondiale delle derivate dalla serie. Alla base della scelta ci sarebbe lo scarso interesse commerciale dovuto alle modifiche regolamentari


              In effetti il prox anno Ducati avrà qualche spesa in + ...
              Com'è andata ieri la gara? non l'ho vista che ero fuori casa... camomillo è andato a bomba eh! E' forte quel ragazzino e ultimamente mi sta pure simpatico!:up

              Chepo non è che smettono perché non vincono più?
              Prima quando il regolamento favoriva le ducati allora tutti in pompa magna... basta vedere che la honda per vincere il campionato costruì la VTR bicilindrica.
              Adesso che invece il campionato è competitivo e prendono continui schiaffoni taaac... chiudono i battenti... e si capisce la reale situazione ovvero che le ducati stradali sono veramente fiqissime ma non vanno una cippa.
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: MotoGP 2010



                E bravo Macho, adesso ti diranno che dici cosi perché vai via però io oltre a dire che sei un fallito ti dico che su Rossi hai ragione ed è quello che accade da quando c'è lui.
                Però inizia ad essere vecchio anche lui, se cade si rompe quindi basta aspettare. Passerà.

                ---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 19:59 ----------

                Ecco, l'ha detto.

                Notizie in diretta live di MotoGp: classifica piloti e costruttori. Qualifiche, Gran Premi e prove. Streaming, approfondimenti e news dalle piste
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: MotoGP 2010

                  Uhm Crutchlow in Motogp... troppo presto... c'è rischio che si bruci il ragazzo
                  Madò il motomondiale è proprio alla frutta...
                  Camomillo da panico!!! sta correndo veramente bene!!!
                  Lorenzo ottimo controllore
                  Rossi sembrava un diesel... s'è rinvenuto troppo tardi... però altri 2 o 3 giri e riprendeva Lorenzo... in volata con Dovi.
                  Stoner un pò giù di tono... ha bisogno di un'iniezione di red bull prima di partire
                  Spies grullo... è partito veramente male poi s'è incarognito in recupero.


                  Mmm Melandri in yamaha SBK... e ieri dicevano che Tardozzi sta cercando di svincolarsi da BMW per andare in Yamaha... come direttore tecnico ovviamente in quanto Maio Meregalli andrà in motogp con Spies
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: MotoGP 2010



                    Questa è la MotoGP.
                    Poiché annunciare la morte prima della partenza della MotoGP avrebbe guastato l'immagine della gara hanno deciso di tacere.
                    Uno schifo.
                    Ancora peggio quei ****oni di tifosi del ladro evasore che hanno fischiato Lorenzo nel podio.
                    Però non ne sono rimasto sorpreso, oramai i tifosi di Rossi li conosco.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: MotoGP 2010

                      Nell'articolo parlano di dubbi e non di certezze.
                      quelli che fischiavano erano i tifosi di stoner. possono fare solo quello visto che ormai non riesce proprio a salire sul podio...che vero campione!!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: MotoGP 2010

                        Erano i tifosi di Rossi ... li han fatti vedere in diversi servizi ... si riconoscono molto bene ... eri li anche te e ti senti offeso ?
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: MotoGP 2010

                          non ero li e non mi sento per nulla offeso.
                          il tuo è il tipico comportamento da tifoso di un pilota che non riesce ad ottenere nessun risultato, quindi l'unica cosa che ti rimane è quella di sparlare....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: MotoGP 2010

                            Caro GolfGTI, che sparlo del ladro di tavullia è da quando Stoner ancora c'aveva da iniziare a masturbarsi ... sveglia.

                            Appro di Stoner, hai sentito cos'ha detto del tuo amico ricciolino ? Che invece di preoccuparsi di Lui dovrebbe pensare a chi pari mezzo gli sta dando regolarmente paga da inizio anno. Però lui c'ha la bua alla gambina, porino, c'è da capirlo.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: MotoGP 2010

                              Premesso che è inconcepibile non interrompere la gara della moto2 quando si vedeva lontano un miglio che quel povero ragazzo aveva già perso la vita! Premesso che pur facendo partire la motogp avrei, dopo la notizia appresa dai piloti, o annullato il podio o averlo fatto in doveroso silenzio. Dico che michele ok che odi Rossi e ci può stare ma come sai meglio di me li sotto al podio c'erano anche i dirigenti etc Honda e Yamaha a "festeggiare con tanto di grida e applausi. Allora non è meglio condannare questi gesti?
                              Poi un altra cosa pensi che la rottura delle ossa della gamba e del dolore alla spalla siano tutte fantasie? Io non lo non sopporto quando fai così

                              Commenta


                              • Re: MotoGP 2010

                                la rottura della gamba è una fantasia inventata perchè non arriva primo mentre la bua al pancino mai dimostrata???
                                dai su almeno diciamo le cose come stanno visto che rossi arriva prima di stoner anche senza una gamba
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: MotoGP 2010

                                  Non è una fantasia inventata, è una scusa ...
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: MotoGP 2010

                                    sta discussione non è piu divertente... è diventata solo un botta risposta dove le proprie considerazioni vengono esposte con toni provocatori.

                                    Scusate ma io tolgo la mia sottoscrizione...
                                    white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: MotoGP 2010

                                      I tifosi ci sono sempre stati,con pregi e difetti,
                                      ma qui si và oltre,si scrive solo per denigrare,
                                      senza però al contempo prendere atto di fatti palesi.

                                      Io non scrivo più,
                                      ne in questa ne in quella del prossimo anno,
                                      purtroppo non mi posso autobannare dalla discussione...

                                      Commenta


                                      • Re: MotoGP 2010

                                        Oggi mi son visto la gara con Brix !
                                        Veramente pallosa e noiosa !
                                        L'unica nota di merito è tutta per il mitico Hayden per il bel gesto su Lorenzo nel finale di gara !

                                        PS Un simpatico regalo per il mio amico Valentino. Prendine una bustina prima della gara, cosi ti passa la bua !

                                        PS2 Azz ma cosi non hai scuse dopo ! Mannaggia !!! :simp:
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: MotoGP 2010

                                          lorenzo vince e si conferma un gran bel pilota, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo rischiare un po' di piu' senza paura. non so se ha avuto paura di prendere altre sportellate, alla fine ha amministrato e forse anche io avrei fatto cosi. per essere un campionissimo , pero' caro lorenzo devi essere ancora piu' tosto.vedremo.....
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X