annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MotoGP 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: MotoGP 2010

    Beh, io penso che molte delle manifestazioni di affetto dei vari piloti siano solo "pro-forma" ed educazioni, di certo non sono per amicizia. IMHO, ovvio.


    Cmq sia il mondiale è andato, ci poteva scappare un bel mondiale e invece complice anche il demente di Stoner che non va + sarà un mondiale parecchio noioso.

    Per inciso, sono convinto che ieri Lorenzo non ha vinto di proposito.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #82
      Re: MotoGP 2010

      Amici no di certo,
      ma almeno una certa forma di convivere civile mi pare giusto che ci sia,
      a differenza ad esempio di altri sport di squadra che non cito.....

      Ieri probabilmente Pedrosa ha trovato una delle "sue" giornate,
      dove prende parte e saluta tutti,un pò alla Biaggi.

      Lorenzo come sempre lento in avvio,
      con quel distacco rimediato non voleva certo rischiare,
      con la moto che ha non gli serviva,ha fatto bene.

      Stoner,come volevasi dimostrare,ha vinto il mondiale della vita nel 2007,
      adesso arranca,come molti altri piloti vincitori del mondiale ma mai veri fenomeni.

      Forse è un problema di testa,più che di polso,
      fatto stà che non trova la giusta via di mezzo e forse il pensiero di andare in Honda peggiora ulteriormente la situazione.
      La mia MK7....

      Commenta


      • #83
        Re: MotoGP 2010

        Io penso che sia una questione di moto e di adattività.
        Probabilmente anche di testa c'è poco perché cadi oggi cadi domani e non vai una cippa un pò inizi a tirare i remi in barca. Vedremo.

        Appro del crash di Rossi, ci pensavo ieri, è successo il 5 giugno.

        Prendendola a ridere ma Rossi, con quanti giorni dell'anno poteva scegliere per farsi male, proprio il giorno del mio compleanno ? LOL.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #84
          Re: MotoGP 2010

          E' ufficiale: Casey Stoner ha firmato con Honda HRC




          Fonte: http://www.motoblog.it/post/25238/e-...-con-honda-hrc
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #85
            Re: MotoGP 2010

            Aspettiamo qualche ora per l'annuncio di Rossi in Ducati ...
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #86
              Re: MotoGP 2010

              Mmmh e spies in yamaha ufficiale
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #87
                Re: MotoGP 2010

                Si ma...poi vi lamentate del calcio....

                cioè,che cag.ata è che a metà anno uno firma già per l'anno successivo?
                e poi ci si lamenta anche che Stoner quest'anno fa cag.are...ci credo...e cosa ci sta a fare?
                ha firmata per un altro?bene,a casa subito e non gli do un soldo.Per le restanti gare,dato che il mondiale è ufficialmente andato a putt.ane faccio gareggiare un pilota emergente delle classi inferiori....e tutto a mio vantaggio ("mio" inteso se fossi la "Ducati")

                Commenta


                • #88
                  Re: MotoGP 2010

                  Ce l'avessero, lo farebbero.
                  Parlandone in altri lidi sono almeno 4 gare che dico che Stoner non va apposta ...
                  Probabilmente Ducati non voleva farlo andare via e lui x ripicca ...
                  Sono sicuro che adesso vincerà qualche gara.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: MotoGP 2010

                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Ce l'avessero, lo farebbero.
                    "Ce l'avessero"??
                    ma dai eh...la Ducati è una superpotenza...qualsiasi ca.zz.ino di Moto2 farebbe i salti mortali per andare in Ducati...anche solo per 2 gare...
                    Piuttosto di far correre un pilota forte senza alcuna voglia,ne faccio correre uno giovane,inesperto,ma con la voglia di spaccare tutto e magari imparare qualcosa...questo è il mio pensiero...

                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Probabilmente Ducati non voleva farlo andare via e lui x ripicca ...
                    se fosse davvero così non sarebbe un campione,ma solo un bimbominkia.

                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Sono sicuro che adesso vincerà qualche gara.
                    A che scopo?...mondiale gettato alle ortiche (stavolta sono stato gentile ) per una ripicca...
                    una ripicca contro titolo mondiale,sponsor e soldi...mmmm...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: MotoGP 2010

                      Lo sponsor della Ducati paga per vedere un pilota nel podio, e gli basta.
                      Pochi sono in grado di farlo, Stoner è uno di quelli.
                      Il suo atteggiamente lo dici te che è da bimbominkia, ha fatto proprio te.
                      Corrici te con un Team che non appena ti giri un secondo corre subito a offrire palate di milioni ad altri piloti.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #91
                        Re: MotoGP 2010

                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Lo sponsor della Ducati paga per vedere un pilota nel podio, e gli basta.
                        ....chi,Hayden?

                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Pochi sono in grado di farlo, Stoner è uno di quelli.
                        ...il problema è che non ne ha voglia.

                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Corrici te con un Team che non appena ti giri un secondo corre subito a offrire palate di milioni ad altri piloti.
                        mmm...allora...5,6,7 (non lo so nemmeno quante ne rimangono) gare,a quanti milioni di euro?(di sicuro esageratamente troppi)....Ci correrei al volo!
                        ...non mi vogliono?bene,quest'anno di sicuro non mi tiro il collo...ma di certo non faccio la cacca a mettermi sotto contratto con gli altri...sono uno dei migliori piloti al mondo,di sicuro a fine anno un contratto lo firmerò(milione +,milione -)

                        Commenta


                        • #92
                          Re: MotoGP 2010

                          Io non ci trovo niente di strano... solitamente a settembre quasi tutto il motomercato si è mosso... si comincia dopo la gara del sachsering e si finisce con brno... salvo casi eccezionali.

                          Edit: stoner è a 98 punti dalla vetta del mondiale... quindi direi che non è per niente in lotta per il mondiale.

                          Piuttosto la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che i 3 piloti ufficiali hrc hanno 3 stili di guida totalmente diversi... voglio vedere chi ascolterà
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • #93
                            Re: MotoGP 2010

                            Ragazzi ci siamo, la posizione di Stoner ora è ufficiale...

                            La Ducati annuncia la separazione con Stoner

                            Ecco il comunicato ufficiale Ducati della separazione con Casey Stoner:

                            Il Gran Premio di Valencia del 7 novembre 2010 concluderà quattro anni di straordinaria collaborazione tra Ducati e Casey Stoner . Un rapporto importante, caratterizzato da una grande stima reciproca, tante emozioni e tante vittorie, tra cui la conquista del primo Titolo Mondiale MotoGP sia per la Casa italiana sia per il pilota australiano.


                            Stoner è arrivato in Ducati nel 2007 e con la Desmosedici GP7, che debuttava nella nuova categoria 800cc, ha conquistato la prima vittoria nella prima gara, dando inizio ad un percorso che ha portato, lo stesso anno, alla conquista del titolo iridato e a tanti altri successi nel corso delle stagioni successive. Ducati desidera ringraziare Casey Stoner, che ha scelto di affrontare una nuova sfida, con riconoscenza e affetto che rimarranno immutati nel tempo.


                            “Vorrei ringraziare Casey da parte dei nostri tifosi, dei nostri sponsor ma soprattutto a nome di tutte le persone che lavorano in Ducati”, ha commentato Filippo Preziosi, Direttore generale Ducati Corse, “perché le vittorie e le emozioni che ci ha regalato ci hanno ripagato del lavoro e dei sacrifici di tutti questi anni. In queste quattro stagioni insieme ci sono stati tanti momenti belli, come la vittoria del Mondiale nel 2007 e la vittoria nella gara del Mugello del 2009, che non dimenticheremo mai. In Casey abbiamo trovato non solo un pilota dal talento cristallino, ma soprattutto un ragazzo estremamente onesto e leale e per questo rimarremo legati a lui, anche da avversari, da affetto e stima”.

                            “Ringrazio Ducati per avermi dato la grande opportunità di correre e vincere con loro in questi quattro anni”. ha commentato Casey Stoner “Hanno scommesso su di me alla fine del 2006 quando ero praticamente uno sconosciuto ma lavorando uniti siamo stati capaci di vincere un mondiale, diverse gare e lottare per il titolo in altre due stagioni. Adesso ho deciso di cercare nuove sfide per il mio futuro e nuovi ostacoli da superare ma non dimenticherò questi quattro anni con la Ducati e le persone con le quali ho avuto il privilegio di lavorare così da vicino. Ancora un grande grazie alla Ducati,ai suoi tifosi, e a tutti gli sponsor con i quali abbiamo condiviso il successo e raggiunto traguardi che rimarranno nel tempo”.


                            E subito dopo....

                            La HRC annuncia l’arrivo di Stoner


                            Il comunicato ufficiale Honda HRC:


                            HRC è lieta di annunciare che Casey Stoner diventerà pilota ufficiale Honda nella prossima stagione del Campionato Mondiale MotoGP. L’australiano, campione iridato 2007, che ha fatto il proprio debutto in MotoGP con il team Honda LCR nel 2006, tornerà quindi in sella ad una Honda dopo quattro stagioni con la Ducati. Il team completo Honda per la stagione 2011 sarà annunciato più avanti in questa stagione.


                            Shuhei Nakamoto, vice president HRC: “Siamo molto lieti che Casey tornerà in Honda il prossimo anno. Sicuramente è uno dei top rider della MotoGP e porterà al team la sua esperienza e la sua velocità. Il team ufficiale Honda ha già due top rider come Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso che sono attualmente secondo e terzo nel mondiale MotoGP. HRC inoltre spera di confermare questi due piloti anche per il prossimo anno, per un team formidabile”.


                            Cominciano a muoversi le carte.... :1rolleyes:
                            sigpic

                            Commenta


                            • #94
                              Re: MotoGP 2010

                              mmmm,
                              il possibile mondiale 2011....

                              Rossi in Ducati

                              Lorenzo e Spies in Yamaha

                              Stoner,Dovizioso e Pedrosa in Honda.

                              Ne vedremo delle belle temo...

                              Chissà se quando torna Rossi,
                              a mondiale ormai finito e con l'idea di cambiare moto,
                              cosa succede in pista tra lui e Lorenzo.

                              Senza pensieri di classifica,di certo sarà dura per lo spagnolo vincere delle gare....
                              La mia MK7....

                              Commenta


                              • #95
                                Re: MotoGP 2010

                                Rossi secondo me sta scherzando con il fuoco ... se rientra e ribatte i denti in terra con la solita gamba rischia grosso ... fossi in lui annuncerei Ducati e mi ritirerei per quest'anno.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: MotoGP 2010

                                  Per me non è così matto da pensare al rientro per la Germania,
                                  ma aspetterà agosto con la gamba perfettamente guarita.

                                  Di certo la sua idea sarà quella di rientrare per "ridimensionare" Lorenzo in pista,anche in previsioni di futuri scontri del 2011 e magari con moto diverse....

                                  La mia MK7....

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: MotoGP 2010

                                    La sua pazza idea è quella di rientrare e vincere un mondiale già considerato perso da tutti. Un'idea un pò folle, ma le 11 gare che mancano, sono tante e potrebbe succedere di tutto! Se per assurdo ci dovesse riuscire, diventerebbe un ... in terra!
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: MotoGP 2010

                                      Beh se non ricordo male l'anno scorso o 2 anni fa Lorenzo fece lo stesso... si sbriciolò e dopo poco tornò a correre e saliva in moto con le stampelle... ad onor di cronaca Lorenzo picchiò nuovamente la boccata in terra e si fece malissimissimo.

                                      Oggi si dovrebbe sapere se corre o no... io avrei saltato almeno questa gara... e avrei provato laguna seca
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: MotoGP 2010

                                        Presto detto!

                                        Avvistati Uccio e il motorhome di Vale in rotta verso nord

                                        Tangenziale di Bologna, direzione Nord, ore 20:27. In autostrada, sulla nostra sinistra, nella stessa direzione, c'è il motorhome di Valentino Rossi, con alla guida Uccio. Il fido amico del Dottore sta quindi guidando la casa viaggiante di Valentino verso nord, ovvero verso il Sachsenring. Rossi, quindi, correrà il GP di Germania, o almeno ci proverà. Lui stesso aveva dichiarato di volerci provare e, questo "avvistamento", ne è la conferma. A pochissimi giorni dall'incidente dello scorso 5 giugno al Mugello, Valentino tornerà in sella ad una MotoGP. Nei test con la R1 Superbike a Misano e a Brno era già andato forte, ma tener testa a Lorenzo sarà un'altra cosa.
                                        Non resta quindi che aspettare venerdì, le prime prove del Gran Premio di Germania, per vedere il vero stato di salute di Valentino...


                                        Sono felice che abbia la rabbia e la voglia di tornare a correre, ma mi sembra così presto.... Forse l'avrei presa più tranquillamente tornando a Brno come aveva inizialmente detto....
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: MotoGP 2010

                                          Troppo affrettato.. bah
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X