annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MotoGP 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP 2010

    infatti ho detto che aveva un honda clienti e ora un ufficiale quindi sicuramente meglio da guidare poi il passaggio da una ducati a un honda penso sia molto meglio del contrario in quanto a nervosità della moto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: MotoGP 2010

      Notizie in diretta live di MotoGp: classifica piloti e costruttori. Qualifiche, Gran Premi e prove. Streaming, approfondimenti e news dalle piste






      Dal nostro inviato Guido Me_r_da
      Casey Stoner è stato la vera sorpresa della giornata? Beh, si fa per dire. Che l'australiano si affidi alla sua foga e al suo talento quasi ad occhi chiusi non è una novità per nessuno. Ha preso la Honda, le ha usato violenza, circondato dal suo team, sotto lo sguardo commosso di Livio Suppo. È un gruppo che si ricompone e che dal primo giorno di questa nuova avventura è già pericoloso per tutti, compagni di team compresi.
      Anzi, la cosa più sorprendente è il commento che Stoner fa del motore Honda: "E' un motore dolcissimo! Molto più di come me lo sarei aspettato ed è questa la sorpresa più grande. è stata una giornata perfetta. Il mio feeling è stato eccellente e non abbiamo fatto nessuna modifica importante alla moto. La cosa più difficile è stata paradossalmente la ricerca della posizione di guida ideale. Ciò che mi eccita di più è il potenziale di questa moto. Nessuna moto è facile quando vai forte, ma questa mi è sembrata davvero molto equilibrata. Devo ovviamente lavorare molto come dovrà fare anche Valentino che oggi in pista non ho mai visto. Però sono proprio contento. Queste ultime settimane e questi ultimi giorni non passavano mai. Finalmente ci siamo e sono contentissimo di guidare questa moto".
      Stoner insomma sembra sconfessare completamente qualsiasi opinione espressa nel 2010 dai suoi compagni di marca. Melandri aveva addirittura demolito il motore della Honda colpevole di essere secondo lui una bestia scorbutica e ingestibile. Se è vero che il parere di Stoner va nel senso opposto vien da chiedersi quando debba essere scorbutico il motore della Ducati che è piaciuto a Rossi e quello della Yamaha che Rossi stesso ha guidato fino all'altro ieri.

      Ora Stoner deve solo imparare a stare in piedi tutte le volte che può, tutte le volte che serve e a quel punto sarà di nuovo il pericolo numero uno in circolazione. Anche Dovizioso e Pedrosa se ne devono essere accorti, eccome!

      ---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

      Che Melandri fosse un pilotone lo sapevamo, ma ora non ci sono + dubbi eheh
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: MotoGP 2010

        eh si ora che la Honda va forte è merito di Casey quando c'era Rossi era la moto...quanto siete strani voi anti Rossisti mamma mia......una razza da estinguere perchè fate solo male al mondo dello sport !! andate a fare il tifo al bar la domenica per le partite se nn avete altro da fare !!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: MotoGP 2010

          Caro Gabriele,
          secondo me troppo Sciroppo ti ha fatto male al cervello.
          Non ho capito dove hai letto che qualcuno ha detto che se la Honda va forte è merito di Stoner ...

          ---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 08:19 ----------

          Aggiornamento tempi a ora.

          • 1Lorenzo J. Yamaha Factory Racing 1:32.179
          • 2Spies B.Yamaha Factory Racing +0.143
          • 3Stoner C.HRC+0.208
          • 4Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.318
          • 5Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.447
          • 6Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.559
          • 7Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.763
          • 8Hayden N.Ducati Team+0.893
          • 9Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.146
          • 10Puniet R.Pramac Racing Team+1.199
          • 11Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.335


          Impressionante anche Simoncelli con l'Honda che dice Meda essere quasi ufficiale (ora magari lo 2, dopo 3 gare non + .

          Povero Puig ... starà iniziando a *****si sotto.

          ---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

          Tempi finali.
          • 1Stoner C.HRC1:32.066
          • 2Lorenzo J. Yamaha Factory Racing +0.113
          • 3Spies B.Yamaha Factory Racing +0.256
          • 4Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.384
          • 5Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.431
          • 6Hayden N.Ducati Team+0.517
          • 7Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.672
          • 8Puniet R.Pramac Racing Team+0.770
          • 9Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.876
          • 10Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.039
          • 11Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.102


          ---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

          Qui si vede meglio.

          1. Stoner (Honda) 1.32.066 (60 di 63) 2. Lorenzo (Yamaha) 1.32.179 (17 di 30)
          3. Spies (Yamaha) 1.32.322 (48 di 49)
          4. Simoncelli (Honda) 1.32.497 (39 di 63)
          5. Pedrosa (Honda) 1.32.497 (48 di 48)
          6. Hayden (Ducati) 1.32.583 (58 di 91)
          7. Bautista (Suzuki) 1.32.738 (34 di 86)
          8. De Puniet (Ducati) 1.32.836 (63 di 73)
          9. Dovizioso (Honda) 1.32.912 (37 di 68)
          10. Aoyama (Honda) 1.33.105 (66 di 83)
          11. Barbera (Ducati) 1.33.168 (87 di 100)
          12. Edwards (Yamaha) 1.33.325 (30 di 34)
          13. Crutchlow (Yamaha) 1.33.483 (71 di 74)
          14. Capirossi (Ducati) 1.33.740 (80 di 88)
          15. Rossi (Ducati) 1.33.761 (33 di 70)
          16. Abraham (Ducati) 1.33.793 (61 di 68)
          17. Elias (Honda) 1.34.800 (41 di 86)

          Non sono stupito di vedere Stoner primo, c'era da immaginarselo.

          Ma neanche Rossi 15esimo è una sorpresa, del resto ha fatto un tipo di lavoro per cui il tempo non gli serviva.
          Quello che mi piacere vedere è Stoner 4/10 + veloce di Pedrosa a sua volta 4/10 + veloce di Dovizioso.
          In pratica Stoner ha già fatto capire il prox anno chi sarà il primo pilota Honda.
          In casa Yamaha, c'è da aspettare un bel duello interno. Speriamo che Spies regga psicologicamente. Dicono che sia timido, ma quando c'è da dare gas, secondo me si dimentica di esserlo ihihihi.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: MotoGP 2010

            questo cmq è stato il responsi di Preziosi
            “Poteva andare meglio, ma non siamo preoccupati”. Il direttore Generale di Ducati, Filippo Preziosi, commenta così il primo contatto di Valentino Rossi con la Ducati. Nessun allarme dopo il quindicesimo tempo ottenuto dal ‘Dottore’ nell’ultima giornata di test a Valencia. Il pesarese ha voluto approfondire la conoscenza della Desmosedici, un cavallo imbizzarrito contro la docile Yamaha. Preziosi ha ammesso che si attendeva qualche problema in meno.

            Ben vengono. Ora Borgo Panigale si riunirà per costruire la GP11 su misura del ‘Dottore’. Rossi ha già fornito precise indicazioni. “E’ sempre calmo e fiducioso – ha evidenziato Rossi -. Così si vincono i mondiali”. Diversi i problemi che ha evidenziato il campione di Tavullia agli ingegneri: posizione sulla moto, distribuzione dei pesi e rigidezza all’anteriore. La moto comunque c’è: lo dimostrano i tempi di Nicky Hayden e anche l’esordio positivo di Randy De Puniet.

            Rossi ha scelto il motore da montare sulla GP11: la versione Big Bang, mentre ad una prima analisi è stata scartata quello Screamer. Giudizio positivo sul grip al posteriore, che il pesarese lamentava alla Yamaha. Prima del via mondiale <ins style="width: 180px; height: 150px; border: 0pt none; display: inline-table; position: relative;"><ins style="width: 180px; height: 150px; border: 0pt none; display: block; position: relative;"></ins></ins>
            in Qatar ci sono altri otto giorni di test e la prossima sessione ci sarà il primo febbraio a Sepang. Valentino si opererà alla spalla nella prossima settimana. Poi due mesi di convalescenza. Per battere Jorge Lorenzo e Casey Stoner dovrà esser al 100%.Vale oggi ci ha detto che non era a posto con la spalla – ha detto Preziosi – io in realtà questa frase l'ho cancellata tenendo conto che lui fosse al 100% e che dobbiamo migliorare la moto, poi tutto quello che verrà dalla spalla sistemata è un di più. Il tempo di recupero previsto normalmente è tra i 60 e i 90 giorni noi ne abbiamo 75. I tempi che dicono i medici si riferiscono agli esseri umani, qui stiamo parlando di Valentino Rossi”.

            ---------- Post added at 23:18 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

            e menomale che Melandri è un fermo http://www.motosprint.it/sbk/superbi...+YZF+R1?ref=nf Il ravennate migliora di 4 decimi il record di Haga....fate vobis !!!!!!!

            ---------- Post added at 23:18 ---------- Previous post was at 23:18 ----------

            e menomale che Melandri è un fermo http://www.motosprint.it/sbk/superbi...+YZF+R1?ref=nf Il ravennate migliora di 4 decimi il record di Haga....fate vobis !!!!!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: MotoGP 2010

              E bravo gabry! Siamo dalla stessa parte...
              Daddy666

              Commenta


              • Re: MotoGP 2010

                E' già, un fenomeno Melandri.
                Ha poi messo le gomme soffici, quelle da superpole, e ha stampato un incredibile 1.33.9xx.

                Peccato, vedendo su worldsbsk.com, che nel 2009 un certo Ben Spies in superpole fece 1.33.2xx.

                Nel 2010, invece, Crutchlow ha fatto 1.33.5xx e Biaggi 1.33.6xx.

                Come hanno scritto su Motoblog, considerando che Melandri ha usato un evoluzione 2011, non ha fatto niente di miracoloso ...
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: MotoGP 2010

                  no no non ha fatto niente di miracoloso per esse la prima volta che metteva il **** su una sbk per me ha fatto qualcosa di eccezzionale come del resto te sacrifichi tanto il tuo canguro che nell'honda ha fatto miracoli...ah gia ma x lui era la prima volta che montava sull'honda mentre melandri saresti capace di dire che è da anni che prova la sbk....ma gnamo gnamo continuate pure a fare x gli stranieri io fino a che ci sono italiani che correrano faro per loro..del resto te tifavi per un tedesco che correva in ferrari..ormai nn mi stupisco piu di nulla
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: MotoGP 2010

                    Io mi limito ad analizzare i fatti, anziché abboccare ai falsi proclami.

                    Stoner ha fatto 2 giornate di test e ha messo dietro tutti quanti.
                    Ma non è il fatto che ha messo dietro Rossi che è grandioso (ci hanno pensato 14 piloti a farlo).

                    Quello di ottimo che ha fatto è aver messo dietro, pesantemente, Pedrosa che conosce bene quella moto e che fino a 2 mesi sembrava l'unico a poter impensierire Lorenzo.

                    Ma poi non sono io che lo dico, basta leggere siti specializzati (quindi NON me.r.daset sport).

                    La Yamaha era sola in pista nel test SBK, c'erano Melandri e Laverty (suo futuro compagno di Team) senza nessun riferimento cronometrico di altri piloti.
                    Ogni anno le Superbike migliorano in ogni tracciato. Se non lo fanno è perché non trovano una stagione favorevole e il grip non è ottimale.
                    Se in pista ci fosse stata 1 sola Ducati o 1 sola Aprilia e avessero girato + lenti allora Melandri avrebbe fatto qualcosa di eccezionale.
                    Ma poiché era presente solo Yamaha e per giunta era un test privato (!!!) ecco che mi pare prematuro parlare di eccezionalità.

                    Poi Melandri apparte un mondiale in 250 e un annata ottima in MotoGP ha sempre fatto abbastanza male.

                    Ha dichiarato che senza squadra e moto giuste non si va da nessuna parte.
                    Nel 2008 aveva la moto e Team campione del mondo, ed ha finito 13esimo in classifica generale.
                    Ha fatto meglio Hayden l'anno dopo.
                    Melandri dice di non aver mai digerito l'elettronica, e ora va a correre in SBK dove l'elettronica regna sovrana come in motogp (che coerente ...).

                    Poi, non so se hai letto, Melandri ha sparlato male di Rossi perché godette di aiuti speciali (gomme speciali), come fai a tifare per uno che dice queste cose ?

                    N.B. Circa quando Melandri avrebbe detto su Rossi a giugno 2010 lo puoi leggere nel suo blog.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: MotoGP 2010

                      si ma nn hai letto bene forse..Melandri ha abbassato di quasi mezzo secondo il record della pista appartenente a Haga ho detto a Haga non Gene Mazzacane che anche se nn ha mai vinto un mondiale è cmq un gran manico.......che era solo chi se ne importa ...bisogna vedere quello che ha fatto....e ha fatto quello che ti ho appena detto segno che nel polso destro qualcosa c'è e anche abbastanza...in sbk il pilota e il manico fanno la differenza ricordalo ed è molto piu spettacolare della gp...senti quello che ti dico ora..melandri se il prossim anno nn vince il mondiale ci va vicino..... in moto gp tranne che con la ducati che purtroppo o hai le ***** o non la guidi nn ha mai avuto grandissima possibilita per lottare tranne il 2005 che arrivo secondo alle spalle di rossi vincendo due gare e facendo molti podi sbeffeggiando un certo biaggi e gibernau suo compagno di squadra con una ottima honda telefonica poi ha sempre avuto honda clienti nn in grado di lottare.....in 250 ha vinto un campionato con una moto ufficiale come del resto rossi capirossi biaggi e via dicendo...è chiaro che in moto gp se nn hai la moto in grado di lottare non lotti ma questo si sa tutti....poi tutti buoni a criticare andiamoci allora noi e vediamo che sappiamo fare o te visto che critichi..almeno lui è un campione e corre in moto....detto tra me e te ci farei a cambio subito senza nemmeno pensarci
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: MotoGP 2010

                        Io farei a cambio solo con Haslam.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: MotoGP 2010

                          si si io anche con Abraham o come cavolo si chiama......
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: MotoGP 2010

                            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Io farei a cambio solo con Haslam.
                            Mitico Haslam.. e forza Suzuki!


                            Ogni tanto ci sta spezzare un po', sennò vi prendete a botte!

                            Commenta


                            • Re: MotoGP 2010

                              chissà se in Suzuki Fabrizio compiccerà qualcosa.....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: MotoGP 2010

                                Me lo auguro.
                                E mi auguro che pure Bautista combini qualcosa con la Rizla..

                                Commenta


                                • Re: MotoGP 2010



                                  queste le parole di chi lo ha operato....Le condizioni della spalla, erano davvero critiche, Valentino è stato tenace a correre ..
                                  con una lesione di questo tipo. L'intervento è perfettamente riuscito senza complicazioni, per la rieducazione sono previsti 90 giorni ma si farà il possibile per andare incontro alle esigenze del pilota. { Dottor Castagna e dottor Porcellini } quindi io come sempre fratellino compreso a tutti questi parolai direi di aspettare le gare 2011 poi si vedrà.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: MotoGP 2010

                                    Siccome all'epoca i dottori su Stoner si pronunciarono confermare la sua allergia al latte ma nonostante questo i tifosi di Rossi hanno insistito nel dire "che era normale *****ella" per quanto mi riguarda quel dottore che ha detto codesta roba è stato pagato per dirla.
                                    Del resto se Rossi avesse sentito male veramente non avrebbe corso.
                                    Al Mugello infatti Rossi c'aveva qualche dolorino alla gamba e non ha corso, come Pedrosa o De Puniet hanno saltato delle gare per dolore.

                                    Insomma, se uno c'ha problemi veri non corre, altrimenti sono tutte scuse, come la *****ella di Stoner.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: MotoGP 2010

                                      E' durato due ore, a Cattolica, il previsto intervento in artroscopia per risolvere i postumi della caduta con la moto da cross in aprile. I medici: "Vale…
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: MotoGP 2010

                                        Ti rispondo come secondo me ti risponderebbe michele:
                                        Caro,questa non è nient altro che la stessa notizia su un quotidiano diverso...quindi stesso discorso di prima...

                                        Io comunque sono con il ricciolino e sono contento che sia andato tutto bene.
                                        Non vedo l ora di gustarmi un nuoivo campionato che si preannuncia scintillante....
                                        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                                        Commenta


                                        • Re: MotoGP 2010

                                          Castagna rimarca, inoltre, la difficoltà dell’intervento, illuminandoci sulle complicazioni incontrate: “Io metto a posto solamente spalle e in sè l’operazione non presentava problematiche particolari. Ma ci siamo trovati in una situazione tipo supermercato: paghi uno, prendi tre…Per rendere l’idea: di solito per stabilizzare una spalla impiego 35 minuti, per Valentino è servita un’ora e 50″.
                                          “Semplificando, c’erano due tendini, il sovraspinato e il capolungo, decisamente lesionati: abbiamo pulito la zona anche dalle normali infiammazioni, cruentato i tessuti per stimolare il processo naturale di guarigione naturale e poi suturato con 12 punti. Il cercine (la fibrocartilagine dell’omero), dove c’era la crepa, è stato scollato dalla sua sede, riposizionato e bloccato con l’aiuto di chiodini bioassorbibili. Il tutto in un’area di 2-3 centimetri al massimo”.
                                          Chi ha parlato di scuse belle e buone, chi ha puntato il dito su un problema esageratamente discusso, ma alla fine la spalla di Valentino non stava davvero bene. L’importante è rivederlo in forma per i prossimi test, in cui speriamo sia anche più competitivo sulla sua nuova compagna, e ci lasci pregustare un campionato combattuto
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X