annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MotoGP 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MotoGP 2010

    LOL
    Si parte con i pesci d'aprile ...
    http://www.motosprint.it/motomondial...C3%A0+in+Qatar!
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: MotoGP 2010

    mha...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: MotoGP 2010

      Ragazzi...nessun commento sulla prima gara?!?

      Allora comincio io:
      1-imbarazzante la differenza della velocità massima (all'ultima curva Rossi davanti....rettilineo...Pedrosa davanti a Rossi di 20mt....assurdo...)

      2-Per Rossi prova "normale" ed "incolore" per le sue potenzialità

      3-Finalmente Doviziodo ci mette le p.alle!Bravo,sono contento che stia saltando fuori un italiano (spero che sia la volta buona..)

      4-Stoner...ma diavolo...sei primo,hai un vantaggio di 2 secondi da chi ti segue,non puoi sdraiarti a quella maniera su..."lo scorso anno il mondiale era partito benissimo, ed è finito malissimo. Ora potremmo fare il contrario"...gran bel ragionamento"

      5-Premettendo che non conoscevo Spies (o meglio,non ho seguito nessuna gara di SBK l'anno scorso),ieri sera mi ha davvero impressionato..faceva delle staccate da pazzoide,mi ha ricordato tanto le prime gare di Rossi su Yamaha...si buttava a capofitto all'interno e teneva egregiamente anche quando sembrava dovesse finire inesorabilmente "lungo"...bravo bravo,complimenti,mi piace...

      6-Lorenzo sembra un po' indietro rispetto agli altri...soprattutto molto lontano da quello che ha dimostrato nel finale l'anno scorso...certo,se ti rompi il polso a poche settimane dall'inizio del mondiale non puoi pretendere di essere subito in forma (oltre che sei un grosso p.irla...)

      Concludendo: penso che anche quest'anno sia una lotta a tre: Rossi - Stoner - Lorenzo , ma attenzione alle "sorprese",secondo me Dovi,Spies,Pedrosa potrebbero giocare brutti scherzi!

      Commenta


      • #4
        Re: MotoGP 2010

        3 Yamaha nelle prime 5 posizioni al di là della velocità di punta riassumono bene quale sia la moto + in forma.
        Del resto la velocità conta poco se nel misto perdi + di quello che hai guadagnato nel dritto.
        Hayden ne è la prova: una Ducati con meno velocità e meno cavalli lui riesce a guidarla meglio rispetto a quella dello scorso anno.

        Per essere MotoGP la gara non è stata particolarmente noiosa, se non altro fino a 3-4 giri dalla fine non si sapeva come poteva finire.

        Per Stoner onestamente è meglio cosi, in effetti vincere qui in Qatar di notte non gli ha mai portato bene e magari chissà, scetticamente parlando è meglio cosi. Tanto il mondiale è lungo e Rossi non dovrà preoccuparsi solo di Stoner, ma di tanti altri piloti, tra cui Lorenzo, Dovizioso, Spies e anche Pedrosa.

        Speriamo sia un bel mondiale.

        Speriamo anche che lo vinca Rossi questo mondiale, cosi fa 10, cifra tonda e magari (lo speriamo in tanti) si toglie dalle ***** !
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: MotoGP 2010

          Stoner è un bambino sfigato...

          Ha vinto un mondiale ma non sa nemmeno lui perchè...se fosse un campione negli anni a seguire lo avrebbe confermato, invece ha solo e sempre preso delle sane batoste.

          Rossi non mi sta simpatico...(ed in qualsiasi sport, chi vince molto, prima o poi diventa antipatico) ma anche quest'anno non ce n'è...ha la moto che va decisamente meno...e vince ugualmente...

          Controvoglia....ma
          ...

          Commenta


          • #6
            Re: MotoGP 2010

            Beh analizzando il passato, le bastonate che Stoner ha preso nel 2008 son le stesse che ha rifilato nel 2007.
            Nel 2009 sappiamo bene cosa gli sia successo, finché ha potuto ha dato e ricevuto in equal misura, poi per motivi di salute ha dovuto mollare.
            E ieri non ha preso nessuna bastonata, ha fatto tutto da solo.
            Uno dei merito di Rossi, va riconosciuto, è quello di non aver mai avuto un degno avversario.
            Anche ieri, vittoria 104, non per meriti propri ma per demeriti altrui.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Re: MotoGP 2010

              Lo sapevo che sarebbe andata a finire così...che delusione...pensavo di poter "riattivare" un vecchio post...sono partito abbastanza "obiettivamente" e invece si è subito tornati a parlare di Stoner-bambino e Rossi-forunato...
              Apriamo un po' le menti?

              ...che delusione...

              Commenta


              • #8
                Re: MotoGP 2010

                Scusa non capisco.

                Stoner è stato un bambinato perché come un asino ha buttato via la vittoria.

                Rossi è stato fortunato perché Stoner è un asino.

                Cosa c'è di falso ?

                Se poi vuoi maggiore serietà in ambito "2 ruote", spostiamoci su La7, diamo una pedata nel cul@ a quell'idiota di Meda & Reggiani e parliamo di SBK, allora si che ci divertiamo.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: MotoGP 2010

                  Scusa Mattia...uno che ha 2 secondi di vantaggio.....gira COMODAMENTE a 1.55 alto mentre chi lo segue non riesce MAI a scendere sotto 1.56....e si stende....come lo consideri??

                  Ripeto: Rossi mi sta sul , ma non dire che Stoner è uno sfigatino è quasi impossibile!!!

                  Per gli altri sono d'accordo con te, ma tutti hanno qualcosa in meno di Rossi...
                  ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MotoGP 2010

                    Non dico che ci sia qualcosa di falso...L'anno scorso ok...Stoner non correva e c'erano solo 2 piloti di cui parlava...

                    Ma ieri sera non mi è sembrato affatto cosi!o sbaglio?

                    Non si può parlare solo di Stoner e Rossi!

                    Se Rossi o Stoner avessero fatto la pessima gara di Pedrosa se ne avrebbe parlato eccome...invece no,Dovi terzo,Spies che impressiona non poco,Lorenzo molle...niente,zero...Stoner ha sbagliato,Rossi ha vinto x qlo,e stop...e tutti gli altri?boh,non lo trovo giusto..

                    Paggy:anche io la penso come te...uno che punta al mondiale non può cadere così in quelle condizioni...e si,Rossi ha ancora tanto da dare...era secondo con una moto inferiore, la tecinica c'è ancora,forse un po' meno "manico"...però basta,ci sono altri piloti...o no?


                    P.S.: Mich,io le gare le guardo, non le ascolto...volume zero e i-pod...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: MotoGP 2010

                      Scusa Luca...ma qui si parla di MotoGP...se vogliamo parlare di Moto2 apriamo un altro thread!

                      Altrimenti facciamo solo confusione...

                      Calio....su questo sono d'accordissimo con te...
                      ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: MotoGP 2010

                        Che avesse la moto inferiore è stato bravissimo a farvelo credere, suvvia sono 10 anni che seguite Rossi e ancora non lo avete conosciuto ?

                        3 yamaha belle prime 5 posizioni ... e la moto sarebbe inferiore ? Non credo ...

                        Rossi è stato li fin tanto gli ha fatto comodo e poi ha vinto.

                        ---------- Post added at 10:39 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

                        Tra l'altro, non so se avete letto le interviste stamane.
                        Alla Ducati hanno analizzato la telemetria e Stoner ha ammesso che è caduto perché stava tirando POCO.
                        Si, proprio cosi.
                        Si è accorto che l'anteriore in un paio di curve ha perso un pò di grip e ha deciso di andare + cauto, proprio per questo con poco carico sull'anteriore questo ha perso aderenza.

                        "Una volta in testa ho iniziato a prendere il mio ritmo, ma, dopo aver rischiato di perdere l’anteriore in un paio di occasioni nelle curve lunghe, ho deciso di provare a guidare un po’ più dolcemente e di non mettere troppa pressione sulla gomma anteriore con il pieno di carburante."

                        “Sfortunatamente questo è quello che ha causato la caduta perché, guardando la telemetria, abbiamo capito che non avevo abbastanza carico sull’anteriore. Col senno di poi avrei dovuto continuare a guidare come avevo fatto per l’intero fine settimana. Un errore mio e mi scuso con il team perché questo fine settimana avevamo fatto un gran lavoro ma torniamo a casa a mani vuote."
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: MotoGP 2010

                          ok,per l'ennesima volta:mi spiace per Stoner,bravo,ha fatto tutto il possibile,poi ha sbagliato,ma non poteva fare altro.Rossi?che qlo,era dietro con la moto migliore,sarebbe arrivato secondo,invece il primo è scivolato.

                          Come vi è sembrato Spies?sono molto contento per Dovi..lo reputo un po' sbruffone ma mi ha sempre fatto una bella impressione in pista...
                          cosa ne pensate?

                          Quest'anno tifo per loro 2...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: MotoGP 2010

                            Riguardo cmq la gara devo spendere 2 parole per Nicky.
                            Questo ragazzo è veramente una bravissima persona, non sarà un manico, certo non lo è, ma è una grande persone, in pista e fuori dalla pista specialmente.
                            Sono contento per la sua gara, davvero un 4° posto meritatissimo.

                            ---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 10:48 ----------

                            Spies è immenso. Anche Lui è un'ottima persona, umile al punto giusto.
                            Quest'anno ci farà divertire.
                            Andrea mi piace, ma non ha le ***** secondo me.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: MotoGP 2010

                              Stava tirando POCO??!?!??!?!?!?

                              Nel primo intertempo aveva appena dato 4/10 a Rossi (che poi ha chiuso il giro in 1.56.2).
                              ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: MotoGP 2010

                                Sono d'accordo...Hayden,mi piaceva già tanto quando in HRC era il secondo di Rossi...poi ha tenuto una buona media negli anni...
                                Però come dici te in pista gli manca qualcosa,peccato..

                                Stoner tirava mica da ridere...passato Rossi,all'uscita di ogni curva gli traballava la moto mica da ridere...secondo me era al limite...poi è vero,ha cominciato a mollare un attimo...Gli dava 4 decimi ma tieni conto che Rossi era in bagarre con gli altri,non so quanto puntasse a prendere Stoner...

                                Dovi invece secondo me ieri le ha tirate fuori..L'anno scorso assolutamente le lasciava sempre a casa,ma ieri non so,sembrava piu consapevole dei suoi mezzi...speriamo

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: MotoGP 2010

                                  io quest'anno per non cadere in tentazione e litigare su rossi e co. riguardo alla moto gp parlerò solo delle ragazze ombrello....

                                  mamma mia che **** quella di spies!!!


                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: MotoGP 2010

                                    Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                    Stava tirando POCO??!?!??!?!?!?

                                    Nel primo intertempo aveva appena dato 4/10 a Rossi (che poi ha chiuso il giro in 1.56.2).
                                    Mario capisco che non segui molto la MotoGP ma ti posso assicurare che ascoltare quello che dicono gli idioti di Meda e Reggiani è sbagliato.

                                    Rossi ha chiuso quel giro in: 1.56.394 (quindi .1.56.4) e non 1.56.2 come ha detto il demente di Reggiani.

                                    Stoner ha fatto il T1 nel giro in cui è caduto in 25.120, il giro prima in 25.145, quindi ben 25 millesimi + veloce ahah ... e dando retta al demente di Reggiani sembrava l'avesse fatto in 4 decimi + veloce.
                                    Vallo a spiegare a Reggiani ... :loool::loool::loool:
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: MotoGP 2010

                                      Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggio
                                      io quest'anno per non cadere in tentazione e litigare su rossi e co. riguardo alla moto gp parlerò solo delle ragazze ombrello....

                                      mamma mia che **** quella di spies!!!


                                      Porca miseria me le sono perse per guardare il sanguinario derby genovese!

                                      Ma.....capisco col caldo sole o con la pioggia.....ma caspita ci facevano le ombrelliere col buio e i lampioni?!?!?!?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: MotoGP 2010

                                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        Mario capisco che non segui molto la MotoGP ma ti posso assicurare che ascoltare quello che dicono gli idioti di Meda e Reggiani è sbagliato.

                                        Rossi ha chiuso quel giro in: 1.56.394 (quindi .1.56.4) e non 1.56.2 come ha detto il demente di Reggiani.

                                        Stoner ha fatto il T1 nel giro in cui è caduto in 25.120, il giro prima in 25.145, quindi ben 25 millesimi + veloce ahah ... e dando retta al demente di Reggiani sembrava l'avesse fatto in 4 decimi + veloce.
                                        Vallo a spiegare a Reggiani ... :loool::loool::loool:
                                        ...non ho dati alla mano e mi devo per forza fidare...(sia di te che dei due dementi (quoto))
                                        ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X