annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato MotoGP 2019

    Non sono d'accordo tony sulla sottovalutazione di Agostini. mc0676 ha coerentemente considerato i mondiali vinti nella massima classe, quindi il paragone è congruente.
    Inoltre, parere mio, se il vegliardo ha vinto tanto è stato anche grazie alla sua capacità di non infortunarsi gravemente (o rimanerci) come invece è successo a diversi suoi rivali.
    In un certo senso, questa sostanziale differenza di sicurezza tra ieri ed oggi aumenta la sua bravura.
    Non che anche oggi non ci possano essere episodi gravi, e purtroppo ogni tanto capitano, anche se sempre meno.
    Certo che Marquez ha quella naturalezza nelle sue azioni che le fa sembrare a volte semplici ed altre fortuite, mentre secondo me c'è davvero tanto, tanto (antipatico) talento.
    PS velociraptor è inutile che vagheggi di complotti ordini da Rossi per evitare che il suo record venga battuto... E' ora di vendere nuovo merchandising, perciò ci vuole un altro idolo!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Re: Campionato MotoGP 2019

      lorenztr Ha cominciato Mambro. ..e non è mica tanto per aria...Io le penso sempre tutte, fintanto che gli eventi smentiscono i miei pensieri.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Campionato MotoGP 2019

        Ragazzi ... io Agostini lo conosco al punto di essermi visto in diretta tante e tante sue gare e sarei un folle a mettere in discussione il suo grandissimo valore! In tanti e tanti casi partiva primo e arrivava primo senza alcun corpo a corpo, nel quale era peraltro pure fortissimo, ma non proprio un Achille come Marquez! E ... non è che io gli tifavo contro eh .. anzi ...

        Agostini, però, visto che "si ragiona sui numeri" - sveglio, bravo, capacissimo e tutto quel che vogliamo - "è avvantaggiato nel computo" rispetto alla più forte concorrenza che lo insegue e su quello non ci piove!

        Chissà per quanti anni Marquez potrebbe vincerne e/o avrebbe potuto già averne vinti due di mondiali nello stesso anno e per Rossi non sarebbe stato molto diverso in passato ... se questo non è un vantaggio ... dai.

        Commenta


        • Re: Campionato MotoGP 2019

          Onore a Marquez per l’ennesimo titolo. Mi dispiace che Yamaha e Ducati non siano riuscite a dargli fastidio con continuità per vedere se effettivamente ha dei limiti. Con una situazione del genere è difficile che possa essere impensierito anche l’anno prossimo. Il fato di avere una moto cucita addosso aiuta il ragazzo che ha una naturalezza nel guidare la moto assurdamente esagerata (basti pensare ai recuperi che riesce a fare). In questo è sicuramente anni luce avanti. Non stiamo a fare paragoni su chi ha vinto di più o di meno. I mondiali sono tanti sono tutti stati vinti con una superiorità a volte veramente imbarazzante.
          Qui sta il limite delle altre case che con zarko l’anno scorso e quartararo quest’anno non sono riuscite a fornire dei mezzi realmente competitivi ed hanno brancolato parecchio nel buio.
          Che un privato vada più forte degli ufficiali è sintomatico della confusione di certe case. Le troppe novità portate tutte assieme a fatte provare a tutti porta a questo distrazione e perdita di tempo per gli ufficiali. Un cliente invece deve sfruttare il materiale che ha e questo aiuta molto!!!! Poi ci mettiamo piloti con stili di guida diversi (vinales e Rossi) dove la lotto fatta sullo stile di Rossi non va bene a vinales e viceversa ed il bandolo della matassa è intricato da dirimere. Speriamo che le case al loro interno possano fare chiarezza e pensino ad un piano fin dall’inizio. Lorenzo dovet


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Campionato MotoGP 2019

            La metto qui trattandosi del veterano o la metto in F1 trattandosi di auto? Letto ora che Rossi -Uccio-Marini correranno la 12 ore di Abu Dhabi. ..e, come ovvio che sia parlando di "Lui" pare che a Misano nei test sia andato fortissimissimo

            Commenta


            • Re: Campionato MotoGP 2019

              https://sport.sky.it/motogp/2019/10/...gio-moto-video un acrobata!!!!





              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Campionato MotoGP 2019

                questa fine campionato e' molto interessante
                in australia Zarco non ha fatto malissimo anche se mi aspettavo qualcosa in più,vero e' che anche Marquez ha fatto "fatica" e probabilmente la Honda li non era molto a suo agio.
                leggo poco qui su Lorenzo e anche sulle difficoltà' e sui risultati di Rossi

                a parer mio Lorenzo se non risale su una moto diversa e adatta a lui.....smetterà' di correre,e' un gran pilota ma ha bisogno di una determinata moto non e' un pilota "versatile".
                Rossi......e' uno dei piu GRANDI della storia e tale restera' x sempre ma......fossi io nei suoi panni (magari...) smetterei,purtroppo mi ha abituato bene e non vederlo nei primi 3/5 .....patisce anche lui,lo maschera ma si vede che patisce e 40 anni son 40 anni.

                domenica prox altra gara interessante

                Commenta


                • Re: Campionato MotoGP 2019

                  Sepang 3.11.2019

                  Fp1 e fp2
                  Non ho ancora letto nulla sul perche di quella posizione di Marquez nella fp2
                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di Espomax; 01/11/2019, 13:16.

                  Commenta


                  • Re: Campionato MotoGP 2019



                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                      Sepang

                      Ecco "dove era" Marquez in fp2


                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      - - - Aggiornato - - -

                      non ho mai visto Marquez cosi' in difficoltà',pare non abbia riportato conseguenze dalla caduta nelle qualifiche.
                      Ultima modifica di Espomax; 01/11/2019, 13:17.

                      Commenta


                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                        Avrà fatto troppa bisboccia o magari sta provando cose per il prossimo anno visto che ormai ha vinto
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                          puo essere ma.....non era "felice" in faccia,un volo cosi era un po' che non lo faceva
                          p.s.
                          nel "pronostico" mi e' uscito un messaggio un po' incasinato,chiedo scusa.

                          Commenta


                          • Re: Campionato MotoGP 2019

                            Ah.......
                            Zarco,Zarco e' in miglioramento,non male.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Campionato MotoGP 2019

                              Alle 15 conferenza di Giorgio, pare che si ritira.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Campionato MotoGP 2019

                                Ieri avevo letto che avrebbe preso una decisione, se ritirarsi o meno in un anno sabbatico, dopo aver provato la versione 2020 della moto...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Campionato MotoGP 2019

                                  Meschino...

                                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                                    C'è da dire che i suoi risultati sono davvero particolari. Non è che uno diventa deficente. Non lo crederei nemmeno per Vr46 nelle medesime condizioni...Anche se lui sa cosa voglia dire non trovarsi con una moto (Ducati docet).

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                                      Originariamente inviato da Espomax Visualizza il messaggio
                                      Meschino...

                                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                                      E perché ?
                                      Fa proprio bene, con 2 vertebre incrinate e ancora convalescente non ha senso che continui a rimanere in un team che gli ha chiaramente detto che la moto come vuole lui non gliela fa.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                                        Quasi quasi mi viene da quotare il tony e chi come lui aveva previsto un insuccesso di Lorenzo in HRC.
                                        Chi ha più di tutti beneficiato di questo tracollo è stato Marquez, che ha tolto un pilota forte da una moto sulla quale aveva raggiunto una certa competitività.
                                        Non so se queste situazioni Marquez se le trovi già confezionate, le chieda, le fomenti o cosa…ma il risultato è che in un modo o nell'altro la spunta sempre lui.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                                          Purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata, perché dopo neanche 3 mesi che c'era sopra e proprio in quella che pareva fosse la prima gara in cui nei primi 5 poteva starci è caduto fratturandosi 2 vertebre e per il solito motivo non ha mai ripreso e oggi si ritirerà.

                                          Diciamo che la Honda è stata molto brava e Marquez c'entra poco. Lui semmai Lorenzo lo ha aiutato nel 2015 per non far vincere il decimo a Rossi dopo che quest'ultimo lo aveva palesemente provocato in sala stampa il giovedi della Malesia.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X