annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato MotoGP 2019

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    E perché ?
    Fa proprio bene, con 2 vertebre incrinate e ancora convalescente non ha senso che continui a rimanere in un team che gli ha chiaramente detto che la moto come vuole lui non gliela fa.
    Perche se avesse fatto scelte migliori,anziche' andar dietro a 24milioni di euro.....oggi sarebbe in lotta x vincwre,probabilmente,invece....
    Tanto talento
    Poco cervello.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Campionato MotoGP 2019

      Beh, come biasimarlo. Mica era il primo.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Campionato MotoGP 2019

        A non far vincere il X° a Rossi se ne è avvantaggiato proprio Marquez, potendolo così raggiungere prima nelle statistiche. Guarda che questo è peggio di una volpe infingarda.
        Quindi secondo te è stata una scelta più di Honda? Può essere, i giapponesi sono strani e Puig non mi è mai piaciuto (vedi gestione Pedrosa).
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Re: Campionato MotoGP 2019

          Lo biasimo perche un pilota ha come priorita' star davanti poi,il soldo,lui ha sbagliato,ha invertito le priorita' ,tutti sapevano che Ducati non era la sua moto e ancor di piu pensare di misurarsi in Honda con Marquez......
          Adesso quanto vale?
          Avrebbe guadagnato forse di piu in piu anni ovviamente ma oggi sarebbe li tra i primi.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Campionato MotoGP 2019

            Nel 2015 ha fatto tutto Marquez, l'anno scorso ha fatto tutto Honda. Intanto hanno tolto un pilota forte ad un marchio che stava diventando rischiosamente competitivo ... e se mai fosse andato forte sulla Honda sarebbe andata bene lo stesso.
            Espomax coi sé e cosi ma non ci costruisce niente. Rossi avrebbe potuto avere 11 mondiali oggi, quelli che non ha vinto quando era sulla Ducati. Credo che un pilota, soldi a parte, faccia bene ad accettare questo tipo di sfide.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Campionato MotoGP 2019

              A me Lorenzo non è mai stato simpatico caratterialmente, tuttavia l'annuncio improvviso del ritiro dalle corse, quanto meno dalla MotoGP, (solo due giorni fa era impegnato per decisioni diametralmente opposte) mi spiace veramente perché in qualche modo annebbia la carriera di un pilota che, comunque sia, non può non essere ritenuto un Campione anche da chi, come me, non l'ha apprezzato ...

              Purtroppo, ha preso decisioni inopportune ed è stato sfortunato in Honda, ma io credo che Marquez avrebbe fagocitato anche il miglior Lorenzo!

              Commenta


              • Re: Campionato MotoGP 2019

                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Nel 2015 ha fatto tutto Marquez, l'anno scorso ha fatto tutto Honda. Intanto hanno tolto un pilota forte ad un marchio che stava diventando rischiosamente competitivo ... e se mai fosse andato forte sulla Honda sarebbe andata bene lo stesso.
                Espomax coi sé e cosi ma non ci costruisce niente. Rossi avrebbe potuto avere 11 mondiali oggi, quelli che non ha vinto quando era sulla Ducati. Credo che un pilota, soldi a parte, faccia bene ad accettare questo tipo di sfide.
                Non ragiono coi se e coi ma
                Ragiono a probabilita'
                Le probabilita' x Lorenzo di far bene in Ducati erano poche,di far bene in Honda ancor meno,i fatti hanno solo confermato il pensiero.
                Anche io ho sempre pensato che Honda lo abbia preso x avere un avversario in meno.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Campionato MotoGP 2019

                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                  A me Lorenzo non è mai stato simpatico caratterialmente, tuttavia l'annuncio improvviso del ritiro dalle corse, quanto meno dalla MotoGP, (solo due giorni fa era impegnato per decisioni diametralmente opposte) mi spiace veramente perché in qualche modo annebbia la carriera di un pilota che, comunque sia, non può non essere ritenuto un Campione anche da chi, come me, non l'ha apprezzato ...

                  Purtroppo, ha preso decisioni inopportune ed è stato sfortunato in Honda, ma io credo che Marquez avrebbe fagocitato anche il miglior Lorenzo!
                  Secondo me in Honda piu che sfortunato ha esagerato,nel tentativo di ridurre il gap da Marquez a cominciato a farsi make e adesso prende 2sec al giro perche ha paura.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                    Il concetto di probabilità non esiste in MotoGP ... esistono solo i contratti e i team e le sfide.
                    Semmai Lorenzo avesse vinto un mondiale con Ducati oggi sarebbe ben altra storia, idem Rossi.
                    E biasimarli perché hanno rischiato secondo me è sbagliato. anche Marquez, per suo orgoglio personale, prima o poi verrà via da Honda anche solo per fugare per dubbio che lui vinca tutto solo grazie a quella moto ...

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ora prende 2 sec al giro perché è rotto ...
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                      (ehm @tony la conferenza deve ancora cominciare e non è stato ancora dichiarato niente...)

                      Anche per me Marquez cambierà casacca...dopo aver superato Agostini, però.
                      O, se capiterà, quando inizierà a fare più fatica a vincere con Honda perchè qualcun altro ha fatto una moto nettamente migliore.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                        Alle 15 diretta streaming, anche per chi non ha scai.

                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Il concetto di probabilità non esiste in MotoGP ... esistono solo i contratti e i team e le sfide.
                          Semmai Lorenzo avesse vinto un mondiale con Ducati oggi sarebbe ben altra storia, idem Rossi.
                          E biasimarli perché hanno rischiato secondo me è sbagliato. anche Marquez, per suo orgoglio personale, prima o poi verrà via da Honda anche solo per fugare per dubbio che lui vinca tutto solo grazie a quella moto ...

                          - - - Aggiornato - - -

                          Ora prende 2 sec al giro perché è rotto ...
                          Perche il concetto probabilita in motogp non esisterebbe?

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Campionato MotoGP 2019

                            Perché un pilota che sceglie di andare in un Team non lo fa perché "probabilmente qui o la" ma perché sulla base delle garanzie ricevute sa cosa aspettarsi e cosa non aspettarsi.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Campionato MotoGP 2019

                              Oggi quante probabilita ha Rossi di vincere il 10'?

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Campionato MotoGP 2019

                                Ma che c'entra, codesto lo facciamo noi col toto motogp ... per i piloti non esiste ... Rossi in cuor suo il prossimo anno vince il mondiale ...
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Campionato MotoGP 2019

                                  lorenztr - Lorenzo ... e cosa dovrebbe dire in conferenza stampa l'altro Lorenzo? Che ha intenzione di correre fino all'età di Rossi? Ok, attendiamo

                                  Espomax - Massimo, sul fatto che Jorge Lorenzo abbia esagerato sono d'accordo! D'altra parte a me sta antipatico perché in realtà è il più sbruffone di tutti, nonostante cerchi a volte di nascondere la propria sbruffonaggine, ma tale lato caratteriale è talmente palese che resta come un libro aperto.

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                                    Potrebbe anche essere che Ezpeleta è intervenuto con Honda per liberare Giorgio per farlo andare alla Suzuki, chissà.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                                      Lol ...

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                                        E qui la conferenza: https://video.sky.it/diretta/sport

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Ufficiale, si ritira. Fa bene, ma peccato.

                                        Honda avrà sempre l'"onore sportivo" di averlo tra le righe portato al ritiro.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                                          Peccato
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X