annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato MotoGP 2019

    Ora si libera il posto per l'anno prossimo. Chi sarà? Nakagami o Zarco?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Re: Campionato MotoGP 2019

      Zarco direi.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Campionato MotoGP 2019

        Chissà se resterà nel "giro"...Primo o poi doveva accadere e piuttosto che farsi male davvero, perché guidando a quel modo lo è più dei tentativi dei record al giro, ha fatto bene. Il peccato resta perché "in palla" anche Marquez poteva far nulla. Gli "assoli" in testa e a distanza dagli altri che ha fatto sono stati impressionanti.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Campionato MotoGP 2019

          Resta da capire se il ruolo di "compagno di squadra di Marquez" sia così ambito.
          Ho pensato anch'io che il posto di Lorenzo potrebbe essere occupato da Zarco l'anno prossimo.
          Bisogna vedere con quali prospettive e/o aspettative.

          Commenta


          • Re: Campionato MotoGP 2019

            Non è tanto il ruolo di compagno di squadra che spaventa, ma il modo con cui Honda spreme la moto per farci vincere Marquez.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Campionato MotoGP 2019

              Vista (a spizzichi)
              Peccato si,ribadisco il "meschino" ,brutto finale di una fantastica carriera.
              Come pilota mi manchera',come persona no.non e' cosi che dovrebbe finire la carriera di un pilota simile.

              Anche io credo che prenderanno Zarco.
              Oggi misurarsi con Marquez credo che impaurisca qualunque pilota.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Campionato MotoGP 2019

                Impaurire no se prendi uno giovane può imparare da lui quelli ormai "vecchi" vedi anche lo stesso Lorenzo non riescono a guidare una moto fatta su misura su Marquez il problema potrebbe essere che il giovane con Marquez affianco sfiguri anche se fosse arrivare dietro di lui nessuno sfigurerebbe almeno per ora
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Campionato MotoGP 2019

                  Aspetta, come si chiama quel giovane che vinto la Moto2 quest'anno...??
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                    Non potranno mai stare nella stessa squadra...

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                      Comunque alla fine M.M. li ammazza tutti. Il prossimo in Honda sarà il prossimo che si ritira.


                      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                        Come il Raid: li ammazza stecchiti

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                          Io.....un po di spazio x pensar male me lo tengo
                          E' chiaro che x Lorenzo proseguire con la Honda nn aveva senso,se,x contratto avesse avuto forti penali in caso di cambio squadra......

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Campionato MotoGP 2019

                            Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                            Comunque alla fine M.M. li ammazza tutti. Il prossimo in Honda sarà il prossimo che si ritira.


                            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
                            Zarco tra tutti e' uno che lo vedo caratterialmente forte ,se solo si prendera' un 2 max 3 decimi al giro da Marquez sara' gia un ottimo risultato e x me ci puo arrivare a quel gap li.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Campionato MotoGP 2019

                              Non ho mai amato lorenzo sia come pilota che come carattere, mi sembrava di vedere il biaggi dei tempi migliori. Mi dispiace che si sia ritirato ma ma non mi ha stupito per nulla!!!!!! Se vediamo gli ultimi anni in Ducati e quest’anno in Honda si sono visti tutti i suoi limiti, i limiti di un pilota che va forte solo quando ha una moto fatta in un certo modo e fa questo punto di vista ciò è un limite!!!!!!!! È dovuto cadere per capire che poteva andare forte solo con Yamaha!!!!!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Campionato MotoGP 2019

                                Perché Marquez che ha? O Rossi nei tempi d'oro? Non sono moto fatte per loro?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Campionato MotoGP 2019

                                  Straquoto se il pilota di punta ti dice di andare su una certa direzione la casa madre lo fa...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                                    Bisogna anche tener conto del fatto che quando si cade ripetutamente a 32 anni e ci si fa male sul serio poi si ragiona diversamente rispetto a qualche anno prima ...

                                    Io non ho ancora letto alcuna testata giornalistica in merito al ritiro, né ho seguito la relativa diretta, ma per addivenire improvvisamente a tale decisione ... qualcos'altro avrà improvvisamente scosso la testa del pilota!

                                    Marquez avrà pure la moto a "propria immagine e somiglianza", ma non è un campione come tanti altri, Lorenzo compreso, bensì un assoluto fenomeno che viaggia su tre ruote, che cade anche lui ripetutamente ad ogni weekend e si rialza come una molla, che stacca entra ed esce dalle curve come nessun altro e poi ... cosa determinante ... che ha una visione complessiva delle gare superiore a chiunque altro! Non è più da un pezzo il cosiddetto bimbominkia!

                                    Insomma, avere la moto secondo le proprie caratteristiche è importantissimo, ma la mancanza pure di qualche virgola diventa molte volte anche il pretesto per giustificare i risultati che non arrivano. Tanto per dirne una ... a Stoner potevi mettergli qualunque ferro in mano e certamente non diventava il più fesso del villaggio! Il tanto bistrattato Pedrosa in Honda, alla fin fine si è difeso in maniera molto più decorosa di Lorenzo!

                                    Ritornando a Marquez, è ovvio che se non dovesse accontentarsi neppure Lui dei risultati conseguiti quando giungerà il suo tempo, ci sara chi lo fregherà, ma credo che potenzialmente possa durare ancora per diversi anni e chiunque sia il prossimo compagno di team l'anno prossimo non potrà che diventare la sua nuova vittima sacrificale!
                                    Ultima modifica di tony; 15/11/2019, 09:16. Motivo: Riscritto il penultimo capoverso

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                                      La diretta l'ho seguita alla fine in soldoni Lorenzo ha detto che non fa più la forza per rialzarsi il muro è diventato troppo alto da scavalcare
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                                        Fen, considera poi come sono fatti i piloti. Se Abraham (un nome a caso) non credesse di essere il migliore del mondo, ma solo sfortunato perché dotato di un mezzo inferiore agli altri, non sarebbe dov'è. E come lui, tutti gli altri. Che, ricordiamo, sono una ventina, e corrono nel campionato di maggior prestigio. E questo in generale.
                                        Il clic nella testa, che spegne questa presunzione assoluta, arriva inevitabilmente per tutti nel momento nel quale affrontano la realtà e si rendono conto che nè sono i più bravi al mondo, nè riusciranno ugualmente a combinare qualcosa. E questo è il caso particolare di chi corre su una moto ufficiale e vincente con il compagno di squadra.
                                        E poi dipende da come uno è fatto. C'è chi tira dritto anche a 40 anni, chi a 32 dopo essersi fatto molto male capisce che il gioco non vale la candela, c'è chi ancora prima si rompe i maroni dell'ambiente e si dà alla pesca, chi a 19 anni dopo aver vinto il titolo in 125 e in 250 di colpo non riesce più a combinare niente (rif. Poggiali).
                                        In questo contesto ritengo il ritiro di Lorenzo un atto onorevole. Ha scelto il recupero di sé invece che qualche milione immeritatamente guadagnato pascolando per la pista (cosa contrattualmente prevista).
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                                          Infatti, dal punto di vista umano questa volta Lorenzo riceve tutta la mia ammirazione, ma l'immagine del Campione subisce sicuramente l'onta della decisione, intervenuta peraltro, lo ripeto nuovamente, improvvisamente, dopo che due giorni fa lo stesso pilota aveva dichiarato tutt'altro!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X