annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Aggiungo che con una diversa pressione anche psicologica e soprattutto fisica alle spalle, la magica quasi caduta di Marquez forse sarebbe stata meno magica e più realmente irreversibile caduta.
    Lorenzo non mi è mai piaciuto e ora ancor meno anzi -0.
    All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
    Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

    Commenta


    • Ma Rossi vincerà il mondiale?

      A mio parere Lorenzo doveva obbedire agli ordini di scuderia, non sarebbe servito a nulla ? Sarebbe servito? Chissenefrega , doveva fare quello che gli è stato detto, anche se fosse stato un secondo più veloce, almeno poteva regalare qualche punto al suo compagno, per rispetto del suo datore di lavoro, della squadra ecc
      Visto che poi ha fatto una stagione totalmente inconsistente almeno fai lo scudiero no?!?
      Comunque l'unica canche per Dovi era se Marc fosse caduto e c'era quasi riuscito... se non avesse avuto un gomito che spinge più di un cric [emoji23]
      Ops dimenticavo che doveva anche vincere [emoji26], ma purtroppo non credo ne avesse per stare davanti a Pedrosa e Zarco...
      Comunque Dovi ha fatto una gran stagione e avrebbe meritato...
      Ultima modifica di Ospite; 14/11/2017, 11:14.

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Ma se Mark fosse caduto, Lorenzo avrebbe fatto passare il Dovi? Oppure no? Secondo me gli giravano se a vincere fosse stato l’italiano. Ok


        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Per sua fortuna di Lorenzo Mark non è caduto altrimenti la sua condotta avrebbe condizionato seriamente l'esito del mondiale...

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Nel frattempo che l'ennesimo immaginario biscotto spagnolo non è ancora stato digerito purtroppo arriva una notizia molto triste, ossia che Livio Suppo, che a me stava simpaticissimo (chiunque non trovi simpatia per Rossi mi sta simpatico per definizione, anche se non lo conosco) ha deciso di ritirarsi dalla MotoGP.
            Ha scelto un buon momento per farlo, anche se in pochi sapevano cosa facesse è colui il quale ha portato alla Ducati il mondiale con Stoner e colui il quale ha rispolverato gli antichi splendori del marchio Honda con scelte per altro molto azzeccate da dietro le quinte.
            Molto politico e poco tecnico era comunque molto influente nell'ambiente, peccato.

            - - - Aggiornato - - -

            GomBlotto.

            http://www.moto.it/MotoGP/dall-igna-...liato-noi.html

            - - - Aggiornato - - -

            Nel frattempo a Rossi chiedono di testare la tenuta in crash delle nuove alette ma lui capisce male ed effettua il crash test del codone:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-11-14 at 12.04.55.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 1263203

            - - - Aggiornato - - -

            Nel frattempo Mark ribadisce ai GomBlottisti che domenica era tutto voluto e oggi nei test ripete la manovra, cercando di non uscire troppo largo !
            Missione compiuta Mark, adesso puoi anche togliere le rotelline dietro !

            https://twitter.com/MotoGP/status/930381056477417472
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              A giochi ormai fatti la Ducati, rendendo noto ai media di aver dato ragione al comportamento in gara di Lorenzo, ha fatto un figurone, anche migliore rispetto a quello di esporgli in gara per ben cinque volte il famigerato cartello di farsi superare da Dovizioso!

              E' sufficiente leggere le risibili testuali dichiarazioni del maiorchino per rendersene conto:
              Jorge Lorenzo lascia intendere di aver letto il team order del team dal cruscotto e dalla lavagna, ma di aver deciso diversamente.


              Il soggetto avrebbe acquisito anche i poteri del mago che legge nella sfera di cristallo.

              Il problema è che come pilota ha chiuso il Mondiale totalizzando all'incirca la metà dei punti del compagno di team, ma spillato alla Ducati tanti tanti quattrini in più!

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                tony. ..e chiamalo stupido. ..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Con i piccioli non lo è stato affatto Luigi ...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Non ricordo se entrambi i piloti Ducati sono stati confermati per il prossimo anno,ma nel caso fosse cosi' sono proprio curioso di vedere se il loro rapporto all'interno del team avra' subito qualche incrinazione nonostante tutti se ne siano usciti con dichiarazioni a dir poco diplomatiche.
                    Poi,in merito all'improvviso abbandono del team manager Honda,
                    ho avuto inoltre un' illuminazione: Livio Suppo in Ferrari al posto di Arrivabene.
                    Meditate gente...meditate.

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Beh ma da quando è andato via il fenomeno di Tavullia sono stati i migliori soldi spesi, perché la Ducati si è giocata il mondiale fino alla fine .

                      Chissà se Lorenzo non ci fosse stato se il Dovi avrebbe potuto giocarsi il mondiale, chissà quali migliore ha portato in Ducati ...

                      Chissà se Lorenzo avesse fatto passare il Dovi domenica ...

                      Chissà se mia nonna con 4 ruote sarebbe stata un carretto ...

                      - - - Aggiornato - - -

                      Hai ragione Mark !
                      Purtroppo ai vecchi campioni gli converrebbe ritirarsi per tempo anziché correre il rischio di doverlo fare con annessa stratosferica figura di cacca !


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.1 KB 
ID: 1263219
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Purtroppo alcuni smetteranno solo quando guadagneranno di più stando fermi che andando in giro...

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Stoner ha guadagnato di più ogni singolo anno degli ultimi 4 da tester fuori pista che nel 2007 quando ha vinto il mondiale .
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            E allora caro Michele per fare fuori chi diciamo noi dobbiamo solo fornire ad un fotografo un bazooka al posto di una macchina fotografica. Perche se è così, ce lo avremo tra i cog.... per tanti anni ancora...Perche anche ad 80 anni gli faranno "promuovere" anche le sedie a rotelle o testare i quadricicli a batteria..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                              Chissà se Lorenzo non ci fosse stato se il Dovi avrebbe potuto giocarsi il mondiale, chissà quali migliore ha portato in Ducati ...

                              Chissà se Lorenzo avesse fatto passare il Dovi domenica ...

                              Chissà se mia nonna con 4 ruote sarebbe stata un carretto ...
                              NeI caso di specie, come in tanti altri, i ragionamenti non possono che farsi, se proprio debbono farsi, secondo i principi del cosiddetto giudizio postumo o giudizio ex ante, che è un giudizio di tipo possibilistico più che probabilistico rispetto ai fatti accaduti in concreto e non ipotizzati in astratto.

                              La prima ipotesi quotata non è quella discussa e quindi è del tutto irrilevante; la terza ipotesi è pure impossibile, mentre sola la seconda, ossia quella sui quali ci si è soffermati, era rilevante per Dovizioso ai fini di una possibile anche se altamente improbabile sua vittoria del titolo.

                              Ecco perché insisto ancora una volta - l’ultima - nel sostenere che nella gara di Valencia di Domenica scorsa, gara conclusiva del Mondiale 2017 di Moto Gp, sulla carta restavano due piloti a lottare per il titolo, uno dei quali poteva e doveva essere favorito e non ostacolato da chi milita nello stesso team!

                              Il modo più ovvio per favorirlo era quello di lasciarlo sfilare al primo approccio e non certo quando non avrebbe avuto più senso, secondo la banale ipotetica ricostruzione dell'ispanico di come si sarebbero potuti sviluppare gli avvenimenti di gara: ricostruzione nemmeno accettabile per pararsi il sedere!

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Purtroppo alcuni smetteranno solo quando guadagneranno di più stando fermi che andando in giro...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Stoner ha guadagnato di più ogni singolo anno degli ultimi 4 da tester fuori pista che nel 2007 quando ha vinto il mondiale .
                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                E allora caro Michele per fare fuori chi diciamo noi dobbiamo solo fornire ad un fotografo un bazooka al posto di una macchina fotografica. Perche se è così, ce lo avremo tra i cog.... per tanti anni ancora...Perche anche ad 80 anni gli faranno "promuovere" anche le sedie a rotelle o testare i quadricicli a batteria..

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                ma una domanda mi sorge spontanea....ma se vi schifa tanto il circo in questione, perchè continuate a parlarne (e male)? ...

                                io ho provato a guardare una gara 1 di SuperBike...e mi ha fatto davvero cag@re (forse perchè non sono abituato al format delle due mini gare spezzate...forse perchè non era piu in palio la vittoria finale) ma di sicuro non mi metto a spalare merd@ come voi...

                                a me la superBike quel poco che l'ho seguita non mi è piaciuta, forse l'anno prossimo ci riproverò...al massimo non la guarderò e finita li...

                                perchè voi non fate lo stesso? che problemi avete?

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  ilCalio_4 Lascio la cortesia a mc0676 di darti risposta..

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Qui si parla di MotoGP, mica di SBK. La SBK purtroppo l'hanno rovinata e ho smesso di seguirla (tanto per dire ...) due anni fa.
                                    Solitamente si critica e battibecca su ciò che ci interessa. La MotoGP non è solo Rossi per fortuna. Se fosse solo Rossi ci mancherebbe altro che la seguissi.

                                    E guarda caso questa è stata una delle stagioni più belle da tanti anni a questa parte, conclusasi senza veleni o dissapori (fatta eccezione dei soliti "ma se questo ma se quello") e con Rossi fuori dai giochi. Quindi stagione TOP.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      La SBK era solo un esempio..solitamente vengono messe a confronto e l'ho tirata in ballo solo per quello, senza "secondi fini".

                                      A me pare che a volte critichiate il circo perchè Rossi-dipendente..che piaccia o meno è così,a voi sicuramente non vi piace e immagino che i tifosi o anche solo gli "interessati" della motoGp provino fastidio per certe vostre esternazioni.

                                      La vedo un po' come se un alfiattaro venisse qui dentro a dire che la golf fa schifo perchè la radio touchscreen costa troppo..


                                      oh, non voglia fare polemiche eh,voglio solo capire se ci fate o ci siete..

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        A me urta l'osannaziome a Divino Supremo quanto a te il contrario. Ma leggo...sopporto. .ma non attacco nessuno. Ognuno la vede come vuole. Ma se mi dici " o ci fai o ci sei " mi offendi. Cosa che io non ho mai fatto con nessuno.

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Non ho detto che attacchi qualcuno di proposito..ma se non ti piace una cosa non vedo perchè sputarci continue cattiverie...ti piacerebbe se qualcuno continuasse a parlare male della tua amata Golf?

                                          A me frega nulla che venga osannato o meno..ho (s)fortunatamente capito quanto sia inutile per queste tematiche stare da una parte o dall'altra della barricata...così come chi chiama Divina la Pellegrini per me ha seri problemi mentali, ma di sicuro non vado sui loro Forum a sperare che uno col bazooka la faccia fuori.

                                          Col "ci siete" o "ci fate" mi scuso se ti ho offeso, ma intendevo solo dire che non capisco se siete davvero così pieni di rabbia per Rossi oppure stiate solo facendo un po' di cinema per animare la discussione, tutto qui.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X