annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    d'accordissimo

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Lo sfogo di Meda:

      "Ma non basta avere gli occhi per capire? Un pilota Honda che corre per Yamaha è inedito. E non vedo come possa esserci ancora margine per sostenere tesi che non stanno in piedi. È stato imbarazzante. Non capisco la non reazione di Honda e degli sponsor che presumo paghino per vincere. Marquez, l'uomo che sorpassa e vince a tutti i costi, l'uomo "al 100 per 100 per la Honda e per gli sponsor", l'uomo che in Malesia si attacca con Rossi 15 volte nei primi 5 giri...ecco, a Valencia fa un sorpasso solo, all'ultimo giro aggressivo sul compagno di squadra Pedrosa. E poi? Qui va a finire che il complotto era quello ordito dai complottisti. Vorrei proprio sapere cosa dice stasera chi ha gridato tutto l'anno allo scandalo di Rossi in testa. Vorrei sapere se oggi hanno visto proprio un bel motociclismo. Se si sono accorti che negli ultimi giri Marquez doveva frenare e allargare la traiettoria per non montare su Lorenzo. Forse non vi avevo capito. Era così che lo volevate? Ah, ora capisco. E mi dispiace che al campione del mondo 2015 Jorge Lorenzo debba andare solo una riga di questa riflessione. E a Rossi, in testa al Mondiale fino a stamattina, nemmeno quella."

      Io penso che gente come Lui, con la sua visibilità, sbaglia ad esternare queste certezze che non sono cosi evidenti.
      Sbaglia perché cosi aizza i tifosi.
      E' vero, le fa nel suo profilo FB/TW e ben si risparmia dal farle cosi plateali in diretta su Sky però ...
      Seriamente fossi Lorenzo e Marquez il prossimo anno non andrei al Mugello ...
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Ho trovato il video!!!

        [video=youtube;96_LkYSwWug]https://www.youtube.com/watch?v=96_LkYSwWug[/video]
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Un commentatore un pò troppo con l'indole calcistica, oramai le telecronache di meda&co. sembrano quelle delle partite di calcio col commento fazzioso del telecronista ipertifoso...no good, comunque è la stessa cosa per la f1 mi piacerebbe tanto avere l'opzione sul telecomando di zittire sti cianciaroni ed ascoltarmi il bel suono dei motori...accompagnto dalle mie imprecazioni in solitaria verso la povera tv

          Ammazza che super crack la ducati...rottamata ancora prima di ritornare all'ovile, buon per iannone che se n'è andato sulle sue gambe.

          Commenta


          • Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Ho seguito un pò il programma dopo la fine della gara,ma non han fatto rivedere (neanche durante la gara) la caduta di Iannone; come ha fatto???Ho visto male o la moto si è come spezzata in 2????
            Siccome oggi pur non avendo lo sport mi hanno dato la visione del canale moto, sto rivedendo un po' la gara...
            Iannone è caduto al terzo giro, per una scivolata , la moto se non ho visto male ha fatto solo 3 capriole , ma già alla prima il forcellone si è spezzato , evidentemente con impatti laterali il carbonio si distrugge.


            Come mai Rossi non è partito ultimo?

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1447022720.086437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.2 KB 
ID: 1248793

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Ma non è in alluminio può essere che fosse anche incrinato ed abbia ceduto in corsa e con la prima carambola si è staccato.

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Meda è un piccolino...
                Fate una piccola riflessione... Tenetevela per voi, solo dentro voi stessi ma siate sinceri.
                Se oggi rossi avesse vinto con l'aiuto di iannone magari. ... Vi avrebbe fatto piacere ... Un sorriso l avreste fatto, vi sareste sentiti un po' vincitori sugli spagnoli, e domani tutti i giornali avrebbero parlato di orgoglio italiano o di grande vittoria italiana , e tutti a ringraziare iannone o chi per lui...
                E allora prima di parlare di mafia, o di insultare i genitori di qualcuno... Pensateci un attimo.


                Sarto
                Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                Commenta


                • Ma Rossi vincerà il mondiale?



                  Qui parlano di carbonio, poi in incidenti più gravi non mi pare di aver mai visto un forcellone in alluminio spezzarsi così , al limite staccarsi dalla moto , ma sempre intero...

                  Che poi mi pare che sia già da varie stagioni che sia in carbonio...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggio
                    Come mai Rossi non è partito ultimo?

                    [ATTACH]128746[/ATTACH]
                    L'avevo notato anche io subito in diretta. Sinceramente però non sono riuscito a darmi una risposta.
                    Certo è che nel solo stacco dalla partenza, in accelerazione, ne ha superati circa 5! Impressionante la differenza di trazione!!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Non vorrai mica paragonare un prototipo da milioni di euro ad un "catorcio" di derivazione stradale.......

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Cruthlow è dovuto partire dai box, quindi di riflesso dall'ultima piazzola. Gioco forza Valentino ha guadagnato una posizione.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                          Non vorrai mica paragonare un prototipo da milioni di euro ad un "catorcio" di derivazione stradale.......

                          Assolutamente no! Però vederne in maniera così evidente le differenze è stato incredibile!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                            Meda è un piccolino...
                            Fate una piccola riflessione... Tenetevela per voi, solo dentro voi stessi ma siate sinceri.
                            Se oggi rossi avesse vinto con l'aiuto di iannone magari. ... Vi avrebbe fatto piacere ... Un sorriso l avreste fatto, vi sareste sentiti un po' vincitori sugli spagnoli, e domani tutti i giornali avrebbero parlato di orgoglio italiano o di grande vittoria italiana , e tutti a ringraziare iannone o chi per lui...
                            E allora prima di parlare di mafia, o di insultare i genitori di qualcuno... Pensateci un attimo.


                            Sarto
                            Secondo me, e ripeto secondo me, per come si sono viste le forze in gara VR non doveva vincere e meritava di stare dietro JL, pero' le Honda erano superiori e meritavano un 1° e 2° posto.
                            Un pilota (MM) che E' nelle condizioni di vincere DEVE vincere.
                            E lo dice uno che non nutre simpatia per MM.

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Si chi può deve stare davanti... Anche se davanti ci fosse il papa.
                              Quello che a me schifa è l ipocrisia della gente, perché se un italiano avesse aiutato Rossi non ci sarebbe un solo italiota a definire mafia, gioco sporco o ad insultarlo , anzi sarebbe stato dovuto il gesto... Guai a togliere punti al dottore(iannone docet)
                              Ci vuole un minimo di onestà quando là si predica


                              Sarto
                              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Premetto che la gara non l'ho vista l'ho seguita da app della gazzetta e che nutrivo poche speranze per il miracolo di VR, JL ha meritato al 100% la vittoria della gara e non penso VR e/o altri lo potessero battere era troppo in palla, concordo sul pensiero di mc0676 che quando dice che con le dichiarazioni VR verso MM questo e in un modo o nell'altro gli ha rotto le uova nel paniere ed essendo uno veloce e con una signor moto c'è l'ha fatta.

                                Giusto o sbagliato? A seconda dei punti di vista e/o tifo è l'uno o l'altro, di certo VR non è un santo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Lorenzo vincendo 6,5 gare il mondiale comunque in buona parte se lo meritava ed è stato meno ipocrita di Marquez ad ammettere che è stato protetto. Nessuno gli può dire niente, il mondiale è suo ma almeno non ha fatto la figuraccia.

                                  Pedrosa ultimamente è sempre più bravo...povero...ce la farà mai a vincere un mondiale? L'ha vinto Hayden, se lo meriterebbe anche lui

                                  Rossi, bravino, bella rimonta nei primi 2 giri e basta, poi è stato poco incisivo ed aveva paura di stendersi ma soprattutto a pista libera era lento, ok non aveva il traino e ormai cercava solo di non stendersi ma un pò di motivazione in più mi sarebbe piaciuta. Aveva smesso di credere nel mondiale, glie lo si leggeva in faccia già dalle interviste del giovedi.

                                  Marquez veramente pessimo. Falso, ipocrita e pirla. Si merita una grandissima strigliata dalla Honda e dagli sponsor, uno l'ha già perso. Comunque pagherà parte delle conseguenze in notorietà pubblico e di conseguenza in entrate degli sponsor. Ovvio avrà sempre chi lo pagherà ma se prima aveva la possibiltà d'essere una gallina dalle uova d'oro come Rossi ora non lo sarà più.


                                  Per il discorso correttezza trovo ridicolo chi difende Marquez.
                                  Io non trovo del tutto sbagliato quello che ha fatto nella gara ma è il come l'ha fatto e soprattutto in questo contesto. Fosse stato un finale di mondiale "normale" sarebbe stata una cosa che in molti avrebbero fatto. Ma dopo le polemiche, dopo le dichiarazioni che lui corre per vincere certe cose sono patetiche. Il fatto peggiore è stato rispondere così a Pedrosa che voleva andare a vincere ma MM ha cercato di ostacolarlo. Compagno di squadra Spagnolo, pagato dallo stesso Sponsor. HA fatto veramente una figura pessima. Se vuoi fare lo ******o lo fai dentro e fuori la pista, ammetti la realtà non fai l'ipocrita.

                                  Lorenzo che la sua dichiarazione ne è uscito più "pulito" secondo me, nessuno ha il titolo, la ragione e il non buon senso di ribattergli.
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Se asserire che Marquez ha fatto bene a render pan per focaccia a Rossi equivale a difendere Marc allora ... eccomi, presente, sono un ridicolo

                                    Concordo sul fatto che con questa bravata si è giocato tanto in fatto di notorietà entrate e via dicendo.
                                    Probabilmente da 12-15 mln di euro di entrate annue finirà a 6-7 mln di euro all'anno, chissà se ce la farà poraccio !

                                    Ma se lo ricorderanno in tanti per uno che ha preso in giro Rossi, esattamente come Rossi per anni ha preso per il sedere tanti suoi colleghi.
                                    Solo che Rossi si limitava alle bambole post-gara o battutine e frecciatine, Marquez invece gli ha fatto perdere il mondiale in risposta alle solite frecciatine e battutine.

                                    E' questo, diciamocelo, che rode di più al tifoso di Rossi.
                                    Non è tanto l'averlo perso sto mondiale. E' il modo in cui è stato perso.
                                    Per il capriccio di un bimbo viziato al quale il babbo ha tolto il ciuccio e lui si è messo ad urlare.
                                    Ma un babbo esperto dovrebbe sapere che il ciuccio in bocca al bimbo non va mai tolto .

                                    Insomma, da un punto di vista di sportività ha sbagliato. Da un punto di vista di "galli nel pollaio" ha fatto proprio bene, se non altro ha dimostrato di non temere il leggendario Rossi che distrugge psicologicamente tutti anzi il contrario.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      mc0676 sempre più d'accordo con te
                                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        A parer mio Rossi non avrebbe comunque vinto la gara, ma avrebbe potuto comunque giocarsi il mondiale...Quello che mi lascia allibito, è come la Honda non abbia aperto bocca in una situazione del genere...Un pilota Honda che agevola un pilota Yamaha ostacolando un altro pilota Honda non è ammissibile...Fossi la Honda prenderei seri provvedimenti e distanze dall'operato di MM.

                                        Sono un tifoso di Rossi, ma diciamocelo, obbiettivamente si è messo lui in questa situazione perdendo da solo tutti i punti sul patentino...
                                        Ero convinto che questo sport fosse ancora "sano", invece mi son sbagliato....

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Io credo che il passo di gara tenuto da Rossi dopo aver raggiunto la quarta posizione sia poco indicativo per il confronto con i tempi del terzetto di testa perché col distacco che lo separava da Pedrosa sarebbe stato veramente insensato non pensare a tenere esclusivamente la quarta posizione!

                                          Sono altre le cosi su cui riflettere.

                                          Per esempio, del seguente link:
                                          Gara e titolo: il finale perfetto per Jorge Lorenzo: “Difficile vedere Dani avvicinarsi, pensavo di perdere, ma hanno capito che mi giocavo moltissimo”.

                                          riporto questa testuale porzione:
                                          «Jorge poi ribadisce la convinzione della voglia di mantenere il titolo in Spagna. “Sinceramente le Honda oggi avevano il pneumatico migliore, sul lato destro, è stato difficile mantenere la concentrazione e stare davanti a loro” – ha aggiunto – “Sicuramente è questo, sono spagnoli come me, sapevano cosa mi giocavo, senza quel piccolo aiuto Valentino, che ha fatto una grande gara rimontando da ultimo a quarto, mi poteva togliere il campionato. Questo titolo è mio, è nostro e anche della Spagna ».

                                          Lorenzo, pertanto, ha confermato a tutto il mondo in modo spudorato e senza peli sulla lingua l’esistenza del cosiddetto “biscottone” paventato da Rossi.

                                          Pure il Televideo Rai di oggi ne riporta la notizia.

                                          Ma Marquez, in coerenza con le asserzioni di Suppo, ha successivamente smentito nelle dichiarazioni post-gara qualsiasi forma di aiuto a Lorenzo e quindi le stesse parole su riportate di quest’ultimo!

                                          Ciò sta a significare che Marquez ha fatto presto a dimenticare finanche che subito dopo aver superato la linea del traguardo si è fatto consegnare una bandiera col n.93 che si è messo a sventolare nell'ulteriore giro di pista, per inneggiare alla vittoria di se stesso!

                                          Non so voi, ma io questo l’ho visto e pure registrato sull’hard disk collegato alla TV!

                                          Ma come si può arrivare al punto di negare pubblicamente a parole circostanze smentite dai comportamenti tenuti pochi minuti prima e che si sono palesati agli occhi di tutto il mondo?

                                          Io credo che Valentino dica il vero quando dichiara che Marquez sia un soggetto che se ne sbatte i maroni di tutto:
                                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                                          Sono purtroppo macchie che resteranno presenti indelebilmente nella storia del motociclismo sportivo di vertice e che per il bene di questo sport non dovrebbero più ripetersi per almeno altri 25 anni!

                                          Edit:
                                          Essendo stato oscurato il video di Youtube da me linkato, vi posto altri 2 link ove è possibile vedere sempre l'identico filmato:
                                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                                          2,2 mln views, 38.235 likes, 94 loves, 1904 comments, 57.589 shares, Facebook Watch Videos from Gallina Vecchia Fa Buon Brodo: NON C'È NIENTE DA DIRE ! SEI UN CAMPIONE ANCHE SOLO CON LE PAROLE !...
                                          Ultima modifica di tony; 09/11/2015, 11:50. Motivo: Edit

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X