annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    E comunque la regola dei mondiali è sempre quella : ciò che conto è il nome in quella lista. Perche dopo tanti anni molti lo potranno leggere, quasi nessuno ne ricorderà il come lo si è conquistato. Biscotti, tartine, sandwich o altro lasciano il tempo di un cerino acceso nella memoria. E nei miei ricordi non ho mai visto nessuno di quelli nella lista dire: ma prego, vai avanti tu.!!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Beh @tony, ieri però il duello è stato estremamente pulito, nonostante le occasioni di intimidazione o di contatto ci siano state. Anzi, credo che in un certo senso Marquez sia stato deliberatamente meno irruento del solito nei confronti dell'antagonista perché ne nutre un rispetto diverso in confronto ad altri... Magari a torto o a ragione ritiene che non sia necessario arrivare ai ferri corti perché tanto con le sue capacità arriverà ugualmente al quinto titolo mondiale.
      Ma il mio voleva essere un giudizio ipotetico ove si dovesse giungere per l'appunto ai "ferri corti"; circostanza improbabile che verificheremo a breve!

      In quell'ipotesi il Dovi non avrebbe scampo, tranne che il Vale non decidesse di rendere la pariglia al Markettino a distanza di due anni ... ma questo lo escluderei categoricamente per tante, tantissime ragioni!

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Lo farebbe per il Dovi. ..ma non lo farà per Ducati

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Per la Ducati sicuramente no, per il Dovi "ni", per Marquez, ma "solo" per Marquez si ... per tutto il resto che è tanto no !

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Secondo me pagherebbe 10 mln $ per potersi concedere lo sfizio.
            Ma non se lo toglierà perché è troppo pubblicamente esposto.
            D'altra parte, se non lo ha fatto Iannone (molto più giovane, irruento, meno socialmente acclamato) con l'altro due anni fa...
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1446217169-1446216946-morali.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.4 KB 
ID: 1262906
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              lorenztr. Non pagherebbe ma se qualcuno lo pagherebbe certo che si

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Ho trovato questo per caso, fa un pò impressione ... è in spagnolo ma si capisce ...

                [video=youtube;vYDBCeJg4bk]https://www.youtube.com/watch?v=vYDBCeJg4bk[/video]
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Fantastico. Se lo vedete arrivare ha la stessa posizione in sella di oggi

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Lo volevo scrivere, è la prima cosa che ho notato !
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      ragazzi, gara molto bella, a tratti sembrava di vedere una gara di moto3 peccato che ci siano 3 volte i cavalli in gioco. Unico peccato Dovizioso che ha commesso un errore ed ha lasciato a Marquez la possibilità di giocarsi il mondiale alla prossima gara.
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Ormai le gare di moto gp sono garanzia di spettacolo, differentemente dalla F1.
                        Gara avvincente, combattuta fino alla fine.
                        Concordo con te fenjus77, è un peccato il Dovi,senza il suo errore poteva quantomeno contenere i danni nei confronti della Honda che oggi sembrava averne di più rispetto alla Ducati.
                        È stata per me una sorpresa vedere a metà gara Marquez che guidava "accorto" facendo certamente i suoi calcoli per il mondiale: è chiaro che ormai sia un pilota completo sotto ogni punto di vista.
                        Naturalmente sono contento per Rossi che ,quando ha la moto a posto, riesce ancora a dire la sua.
                        Peccato che negli ultimi giri ,a causa del suo duello con Zarco ,abbia perso contatto con Marc,avremmo potuto assistere ad una lotta a tre per il gradino più alto del podio.
                        Bella gara.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Che gara ... si superavano come in Moto 3 !!!

                          Purtroppo, il secondo gradino del podio di un ottimo Rossi mi lascia un grande amaro in bocca per come si è chiuso questo week end per Dovizioso .

                          Va comunque riconosciuto a Marquez il merito di essere attualmente il pilota più forte!

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Se il Dovi fosse stato tra i primi,credo che Marquez avrebbe preso il largo molto prima e si sarebbe fatto la gara in solitario,si vedeva che stava risparmiando!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              In altre epoche un a superiorità così disarmante è stata attribuita alla moto, alle gomme, alla mancanza di avversari, alla coincidenza planetaria....
                              Ora, siamo così sicuri che la Honda non sia superiore nettamente? Cioè, va bene essere forti, ma Mark fa quel che vuole... Gioca al gatto col topo finchè non si stanca e poi ciao, ciao!!!!
                              Cè stato un momento che è finito dietro, tipo 5-6, staccata l'inquadratura per 15 secondi e tornati sui primi era 3 a culò di Rossi.... per non parlare di quando si gira a controllare "il gruppo"....
                              Accoppiata senza rivali, ho paura ancora per molto tempo, almeno finchè non levano Camomillo da quella sella....
                              Non capisco cosè cambiato nella mentalità Honda, ha sempre spinto per far passare come le sue moto fortissime a prescindere dal pilota, ora invece punta tutto su Mark mettendo in econdo piano la moto...
                              Comunque si, finalmente una bella gara, ma è dovuto più alla pista che alla Moto GP in se.... Se stiamo a vedere fino alla scorsa gara tra il primo e il 3 cè quasi sempre stato un'abisso

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Chissà da chi avrà imparato a fare cosi.

                                No aspetta, non dirmelo, ce l'ho sulla punta di lingua ... aspetta un secondo va la ... ricordo una quindicina d'anni fa un tizio che lo faceva di continuo ... aspetta com'è che ci chiamava ?!?!?

                                Ecco non mi viene. Anzi si, è quello giallo oggi arrivato secondo. Avessi mai sentito uno lamentarsi contro la Honda che gli faceva la moto su misura, ma pensa te boia di mondo com'è strana la gente !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Ma infatti non ho sentito nessuno lamentarsi.... tranne te[emoji16] io ho solo citato i fatti, dove mi Sion lamentato? Invece tu più di una volta hai sminuito in passato Rossi per questo motivo, quindi un pizzico di umiltà please....
                                  Poi sin sempre gli stessi che parlano di sportività[emoji23]

                                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Dispiace x dovizioso..ma oggi a prescindere dalla sua prestazione c'era poco da fare contro Marquez..il 93 sembra aver giochicchiato con gli altri per poi mettersi davanti e vincere..in questo momento il binomio Honda-Marquez é di un altro livello..per quanto riguarda il vecchietto non ci sono parole..é lì..davanti a tanti..primo dei comuni mortali..bene anche Cannone.. sono due gare che è sul pezzo..bene..ormai se ci fossero ancora dubbi penso che il mondiale possa solo perderlo Marquez..

                                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
                                      Ma infatti non ho sentito nessuno lamentarsi.... tranne te[emoji16] io ho solo citato i fatti, dove mi Sion lamentato? Invece tu più di una volta hai sminuito in passato Rossi per questo motivo, quindi un pizzico di umiltà please....
                                      Poi sin sempre gli stessi che parlano di sportività[emoji23]

                                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                                      L'unico che si è lamentato sei te, fino a prova contraria, perché in Italia una frase del genere:

                                      "Non capisco cosè cambiato nella mentalità Honda, ha sempre spinto per far passare come le sue moto fortissime a prescindere dal pilota, ora invece punta tutto su Mark mettendo in econdo piano la moto..."

                                      Corrisponde a lamentarsi.

                                      Infine, io non ho parlato di sportività e se qualcuno lo ha velatamente fatto quello sei te alludendo ad un comportamento anti-sportivo di Honda, poiché lasci intendere che anti-sportivamente favorisca Marquez fregandosene di tutti gli altri piloti Honda.
                                      Il punto è che se la Honda attuale calza a pennello su Mark non è certo né colpa sua né colpa di Honda poiché Pedrosa le sue belle gare le ha fatte il problema è che come pilota non ha mai brillato per costanza di rendimento per cui non può essere usato come metro di paragone perché quando ha le mestruazioni, e ce le ha mediamente 2 volte al mese, è una pippa.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Bene, la chiudo qui, se sei convinto che porre un'interrogativo equivalga a lamentarsi sei fuori strada.... Comunque hai ragione, chiudiamo questa farsa, perchè se leggi bene ho anche scritto che Camomillo va tolto da quella sella perchè non in grado di competere al livello di Mark, non ho mai parlato di favori di Honda... Ma tu interpreti le parole quindi la chiudo qui, non ha senso, le mie frasi le interpreti sempre come ti fa più comodo!
                                        Bye bye!

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Gara carina... Contento per il Dovi che tiene aperto il campionato...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X