annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Ammetto che a me Meda sta simpatico,pero' dai, non essere cosi cattivo con lui, Luigi
    Quanto a Petrucci ,non è la prima volta che dimostra di saper guidare ed oggi ne ha dato ancora conferma.
    E' che oggi sono stato veramente rapito da duello Dovi Marquez,avevo paura che si sdraiassero ogni curva;incredibile come fanno a curvare con ginocchio a terra nel diluvio.
    Non posso infine negare che mi dispiace per Rossi,ma è evidente che la Yamaha di inizio campionato è lontana anni luce da quella odierna tant'e' vero che oggi andava meglio la moto clienti con telaio 2016.
    Cio' detto,ne è valsa la pena guardare la gara che soprattutto non è stata noiosa.

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Frasco21..Meda è bravo ma molto "Rossidipendente". Comunque se volevo essere cattivo avrei detto: un the' caldo, senza biscotti... grazie

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        E' veramente bello stare davanti col tricolore pieno nella terra delle moto più forti

        Oggi ho visto ancora una volta un grande Danilo Petrucci e un Andrea Dovizioso quasi magico perchè alla fine ha piegato un pilota come Marquez cui bisogna riconoscere il merito di essere l'assoluto riferimento dell'attuale MotoGp.

        L'uscita di scena di Valentino Rossi dalla gara (dal Mondiale era già praticamente assodata) è molto, ma molto meno amara e sinceramente ora non mi interessa neppure fare un'analisi sull'attuale situazione Yamaha!

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          La staccata di Dovizioso da 300 a 70 km/h su pista allagata per superare Marquez (che in staccata non è esattamente "timido") una delle più assurde staccate che abbia mai visto in 20 anni di motomondiale.........da tifoso Ducati credo che Marquez sia il pilota con più talento in assoluto (oggi ha fatto il podio numero 100 in carriera a 24 anni.....e se guardiamo complessivamente i suoi numeri attuali e in proiezione per i prossimi 10 anni riscriverà tutti i record di questo sport) ma questo Dovizioso gli sta rendendo il mondiale duro ma molto duro!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Ho visto la gara, in replica perché mi sono alzato alle 11 .
            Dovizioso ha fatto davvero un gran garone e 2 Ducati nel podio e 4 nella top ten è un ottimo risultato.
            Ma dopo Marquez per trovare una Honda bisogna arrivare a Rabat giunto 15esimo e questo fa della sua prestazione un'ottima prestazione.

            Per il Dovi sarà probabilmente l'ultima occasione di vincere un mondiale, stiamo a vedere cosa succede.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Se lo vincerà dopo gare come questa se lo è strameritato e non regalato da nessuno. Unito alla differenza di trattamento economico all'interno del team sarebbe uno smacco micidiale per tanti top rider. Dopo anni che è lì a far solo km...sarebbe, infine, una favola a lieto fine che spesso non se ne vedono più..Mi auguro solo, venalmente, che in caso di vittoria finale per riconoscenza la Ducati gli dia lo stesso trattamento economico del compagno di squadra..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                See ciao, una pacca sulle spalle un cesto e forse forse la moto del mondiale.

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Se vince il mondiale ovviamente il contratto sarà rivisto.
                  Se hanno dato 12 mln a Lorenzo, statistiche alla mano Dovizioso può puntare ad un 2.5-3.5 mln per la prossima stagione, se i suoi contributi sono stati utili allo sviluppo della moto.
                  Al contrario se Ducati ha sviluppato la moto ascoltando solo Lorenzo allora Lorenzo avrà meno margini di trattativa.
                  In effetti ci manca di sapere come stanno tirando su questa moto. In virtù dei 12 mln spesi io un'idea ce l'ho, però Dovizioso mi pare che non ne stia subendo le conseguente, anzi solo vantaggi .
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Il Dovi sta dimostrando che il lavoro e l'impegno pagano..peccato che non pagano lui..ma vabbè.. in casa Ducati dovrebbero farsi 2 domande.. per il resto Marquez é sempre lì.. da solo perché il suo compagno sembra faccia un altro sport..le Yamaha in evidente difficoltà visto che anche vinales fatica..rossi ha fatto il suo..speriamo e tifiamo x dovizioso..grande Petrucci che il suo lo fa sempre egregiamente..

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Ma non sono d'accordo.
                      Dovizioso questo è il quinto (5°) anno sulla Ducati e inizia a fare bene guarda caso quando gli mettono di fianco uno che gira voce la sappia lunga su come si sviluppa una moto.
                      In effetti quest'anno dopo un 2° posto alla prima gara e successive 4 gare in totale anonimato poi Andrea ha iniziato ad andare bene e più che la moto cresceva meglio andava.
                      Ora bisogna capire se ha imparato a sviluppare la moto quest'anno (dopo 4 anni di apprendistato ...) o se sta anche lui vivendo una situazione vantaggiosa grazie all'arrivo di un pilota decente nel Team.
                      Tutto questo non per sminuire quel che sta facendo ma siccome il prosciutto non me lo metto dinanzi agli occhi bensi lo magno mi piace vedere la cosa a 360 gradi.

                      Ma vi dirò di più, più passa il tempo da quando Lorenzo è venuto via dalla Yamaha e ... peggio va. Strane combinazioni.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Bhe. ..una bella scossa a tutti l'ha data anche stoner nei test...La base moto c'è poi penso che ognuno faccia la propria "rifinitura" Quest'anno Dovi ha fatto un salto pazzesco come testa...e conta tanto sul gas..4 gare che saranno scontri diretti e non credo che Marquez (per quanto fatto vedere oggi) faccia molti calcoli e, classifica alla mano, lo può solo perdere...

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Secondo me Stoner non ha dato alcun contributo né di sviluppo né emotivo.
                          Di emotivo no perché oramai lo conoscono.
                          Di sviluppo idem perché ha uno stile troppo diverso da Lorenzo e dargli ascolto per lo sviluppo sarebbe come fare un torto a Giorgino.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Può essere Michele. Ma lui girava più forte..Con quale assetto e regolazione non lo posso sapere (sua?, Dovi, Lorenzo? )ma digiuno di Ducati...ha fatto il bello è cattivo tempo...Cosa psicologicamente abbia mosso e sotto gli occhi di tutti. Ma è un mio parere da Bar

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Si può essere, il fatto è che oramai lo sanno che fa cosi e quel che volevo dire è che non si sarebbero certo aspettati qualcosa di diverso.
                              Intanto ora si sta avviando a imparare il gioco del golf ...
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Gara spettacolo,si sa poi cos'hanno avuto Lorenzo e Pedrosa???
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  ... Quest'anno Dovi ha fatto un salto pazzesco come testa...e conta tanto sul gas..4 gare che saranno scontri diretti e non credo che Marquez (per quanto fatto vedere oggi) faccia molti calcoli e, classifica alla mano, lo può solo perdere...
                                  Concordo, anzi penso che Marquez il Mondiale ce l’abbia già in tasca al 99%.

                                  Tanto perché, pur ammettendo che Dovizioso avesse la capacità di restringere il notevole gap che lo separa da Marquez (21 punti), quest’ultimo, se necessario, sarebbe un maestro nel trovare l’occasione più propizia per una visita nella ghiaia contestualmente all’altro, sollevando null’altro che qualche timida polemica, ma confermando il titolo conquistato nella scorsa edizione.

                                  Infatti, per come la vedo io, Marquez, oltre ad essere un campione di razza, supera qualunque altro grande campione delle due ruote di sempre nel vincere ciò che è importante vincere al limite dell’ammissibile … e anche un po’ oltre!

                                  Sicuramente in questo dà la paga al Valentino Rossi dei tempi aurei!

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    tony Concordo anche io su quanto affermi. Mi permetto di correggere un errore: i punti di differenza ad oggi sono 11 e non 21. Detto questo, non mi aspetto da Marquez niente di meno o niente di più di chiunque nelle stesse condizioni dove ci si gioca 1 mondiale. Anche Dovizioso, di fronte all'occasione della vita, non si tirerà indietro e/o risparmierà'..Nella sua ultima intervista ha dimostrato senso pratico e pragmatismo...ma ciò che ha fatto ieri in pista ed in quelle condizioni proprio non lo è. ..

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      Grazie Luigi per la precisazione!

                                      Il mio è stato un errore di battitura, ma di errori di battitura me ne stanno capitando tanti e debbo spesso rileggere quello che scrivo ... sembra bacata la tastiera da un pò di tempo a questa parte e non so se sia il caso di sostituirla o è qualche virus!!!

                                      Sennò mi sono proprio rinc******ito

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Non avevo dubbi sull'errore, sei troppo preciso nei dettagli. ..eh eh eh

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Beh tony, ieri però il duello è stato estremamente pulito, nonostante le occasioni di intimidazione o di contatto ci siano state. Anzi, credo che in un certo senso Marquez sia stato deliberatamente meno irruento del solito nei confronti dell'antagonista perché ne nutre un rispetto diverso in confronto ad altri... Magari a torto o a ragione ritiene che non sia necessario arrivare ai ferri corti perché tanto con le sue capacità arriverà ugualmente al quinto titolo mondiale.

                                          Non capisco mc0676 perché Dovizioso non potrebbe giocarsela anche l'anno prossimo. Chi ci dice che anche l'anno prossimo Lorenzo non faccia il gambero? Ormai la stagione è quasi finita e la regola è stata: partenze razzo, giri in testa, e calo prestazioni.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X