annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    tony. Forse perché sperava di creare un margine tale da poter poi essere gestito nel finale e contando che gli altri avessero la sua stessa problematica.. oppure perché essendo Valentino Rossi (ricordare il marchese del grillo..io so io e voi non siete un. ...)sperava nella riverenza plebea. Ma di fatto quest'anno c'è un Dovi che vede quel mondiale inseguito per anni e non fa prigionieri. "Mangiato" la volta scorsa Marquez ora non guarda più in faccia a nessuno. ...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      tony, penso che semplicemente c'ha provato. Alla fine gli bastava poco per vincere.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Senza fare troppa demagogia penso che Rossi fosse cosciente della questione gomme e quindi ha tirato come un pazzo x cercare di guadagnare più strada possibile..purtroppo é andata "male"..

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Beh, anche lui, intervistato a fine gara, sorridente e col solito sarcasmo ha detto testualmente: “potevo vincerla, eh!”.

          Ma poi, parlando seriamente, ha affermato di avere più problemi degli avversari con l’usura delle gomme, le quali sa meglio di chiunque altro che ti presentano il conto dopo i 2/3 di gara e comunque a non pochi giri dal traguardo. Addirittura pure Marquez ha imparato a gestire le gare e conseguentemente le gomme …

          Io credo che lui puntasse effettivamente al podio, per come ha anche riferito, più che alla vittoria e pur temendo di essere ripreso nel finale ha giocato la carta della lepre, temendo ancor di più il corpo a corpo con i più forti nel corso della gara!

          Gli è andata anche di lusso, in quanto se Marquez non avesse rotto, molto probabilmente la sua 300esima corsa iridata ieri non l’avrebbe festeggiata sul podio!

          Per carità, Valentino ha fatto una gara d’attacco e senza errori di guida, ma questo non è il pilota Rossi che abbiamo visto in più di quattro lustri di gare dalla 125 alla MotoGp!

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Evidentemente rossi ha fatto il massimo che poteva fare..la sua carriera dimostra che non si é mai tirato indietro,anzi...é sono sicuro che non cambierà fino all'ultima curva del suo ultimo gp.. detto questo penso che se 93 non avesse spaccato sarebbe stata una gara ancora più avvincente.. ma meglio così 😂😂😂 era una vita che non si vedeva una rottura..soprattutto Honda.. magari é la volta buona per dovizioso..un professionista SERIO..Mai una parola di troppo..mai fuori dalle righe..testa bassa e lavorare..lo meriterebbe..sembra che in queste gare abbia acquisito la consapevolezza di non essere uno dei tanti..comunque é tutto ancora aperto..ci sarà da divertirsi..magari rossi restituisce il dolcino a Marquez.. .....

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Beh credimi, a parte che non sono proprio in ottimi rapporto Rossi e Dovizioso, ma poi l'ultima cosa che Rossi vorrebbe è vedere una Ducati campione con sopra un italiano ...
              Preferirebbe vedere Marquez campione, credimi ...
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Probabilmente hai ragione mc0676...e poi non si abbassa al livello degli spagnoli......

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Valentino Rossi si è rotto Tibia e Perone in allenamento...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Ho appena letto..cavoli....non ci voleva..

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Premesso che sportivamente e umanamente mi dispiace, però insomma ti stai giocando il mondiale e vai a rischiare in questo modo......anche perchè di certo se un pilota di motogp fa del cross di certo non va a spasso.....

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Beh credimi, a parte che non sono proprio in ottimi rapporto Rossi e Dovizioso, ma poi l'ultima cosa che Rossi vorrebbe è vedere una Ducati campione con sopra un italiano ...
                        Preferirebbe vedere Marquez campione, credimi ...
                        Beh ma vuoi mettere il doppio smacco per Mark e Lorenzo?
                        Vi rendete conto che se il Dovi dovesse vincere il mondiale, o comunque arrivare 2, il minimo risultato accettabile per lui l'anno prossimo sarebbe il campionato del mondo visto che si definisce 2 spanne sopra al Dovi...(e viene pagato 50 volte tanto...........)

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Notizie "interne" dicono che questa notte verrà operato...

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Ho visto la gara, quindi ho diritto di dire la mia !
                            Mi dispiace per Marquez ma se non altro cosi il mondiale è ancora più aperto. Senza contare che oggi è toccato a lui, magari la prossima volta tocca a Vinales, a Rossi, etc etc.

                            Quello che mi ha sorpreso della gara sono due cose:
                            - Dovizioso che con la Ducati che notoriamente è la più potente e scorbutica che è riuscito a vincere gestendo meglio la gomma;
                            - Lorenzo che piano piano sta crescendo, e sta crescendo veramente: secondo me il prossimo anno potrà fare molto bene se non riparte da zero.

                            La gara si legge abbastanza facilmente, Rossi ha provato a scappare all'inizio ma quando si è accorto che non ci riusciva ha capito che aveva solo fatto la carota consumando inutilmente le gomme favorendo la vittoria dei rivali. Amen.
                            Mi quoto. Oggi a me domani a te.
                            Questo mondiale sará anche frutto di fortuna o sfighe altrui.
                            Rossi si allena come tutti e fa bene. E' stato solo sfortunato, ci sta. Semmai a quell'etá forse le ossa si rompono piú facilmente.

                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Minc....non ci voleva. A questo punto tifiamo comunque italiano.


                              Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                mettiamoci anche che si è rirotto la stessa gamba..quindi, come la medicina insegna, le gambe già fratturate hanno un tempo di guarigione più lungo...
                                spero solo non sia scomposta come frattura..ne so qualcosa di tibia perone

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  Mi quoto. Oggi a me domani a te.
                                  Questo mondiale sará anche frutto di fortuna o sfighe altrui.
                                  Rossi si allena come tutti e fa bene. E' stato solo sfortunato, ci sta. Semmai a quell'etá forse le ossa si rompono piú facilmente.
                                  Iettatore (emoticon che più si avvicina ad una toccata di p...e )
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Farebbe meglio a chiudere baracca e a godersi i suoi milioni (di cui 80 rubati allo stato italiano)

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      Tesi:
                                      Valentino Rossi fa quello che gli piace.

                                      Evidenze:
                                      Lui ha avuto l'incidente in un giro in enduro. La vedo una cosa più vicina al cazzeggio in compagnia che un allenamento per la MotoGP.
                                      E' caduto e si è fatto male. Non c'entra con i soldi, o con la fama. Si stava divertendo (gratis) ed ha avuto un incidente.
                                      La stessa, identica cosa, che potrebbe capitare ad ognuno di noi. Senza pensare a Niki mentre era in bicicletta.

                                      Conclusione:
                                      è inutile ricamare su questa gamba rotta e possibili risvolti futuri, tanto finchè vorrà una moto su cui poggiare le terga la troverà sempre (anche a 50 anni), semplicemente è nella condizione di poter scegliere quello che più gli aggrada scevro dal doverlo fare per bisogno. Buon per lui.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Prognosi di 40 giorni... a me in 40 giorni non passa neanche il raffreddore... non so come fanno gli sportivi a rimettersi in così poco tempo...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          er,ciocco. ..vengono "bombati"...

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X