annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 e TotoF1 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tony
    ha risposto
    Ercole98 - Ercole, per dire questo vuol dire che pure tu ce l'hai sui maroni Max Verstappen ...

    Ragazzi, capiamoci, a me interessa sostanzialmente rivedere la Ferrari vincente e molto meno le beghe degli altri, ma visto che sui risultati buoni della Ferrari ancora dobbiamo tribolare è normale che poi, anche per seguire le gare con un minimo di interesse, ci si debba schierare da una parte o dall'altra

    Ora, non è una novità per chi segue il mondo della F1 che Verstappen abbia un caratteraccio, ma Sir Lewis Carl Davidson Hamilton ve lo raccomando ... se la tirava già ai tempi della F2, ma a differenza dell'olandese, persona molto più diretta, ha sempre mascherato molto bene il suo vero carattere, anche peggiore di quello dell'altro !

    Questo "falso modesto" non vede l'ora di abbattere anche il record numerico dei Mondiali vinti in F1 da Michael Schumacher per essere poi ricordato come il pilota di F1 più forte di tutti i tempi e a me questo secca abbastanza ... ecco perché sto tifando per Max Verstappen e spero che oggi non subisca ulteriori arretramenti all'avvio della gara.

    Qui l'approfondimento dell'ultimo giro in Q3 di ieri, con la comparazione dei due Galli in contesa:
    https://www.formulapassion.it/opinio...i-mercedes-596

    Se l'olandese non avesse commesso quella sbavatura nel finale delle Q3 di ieri, sarebbe stato poi incensato ... e Verstappen è ormai un pilota che sbaglia molto meno degli altri

    In una pista come quella su cui oggi si gareggia è quasi impossibile non commettere errori tirando al limite; tanto è vero che praticamente tutti i piloti hanno commesso degli errori nel corso delle prove, ma non sempre la dea bendata ha deciso allo stesso modo per tutti !

    Non possiamo considerare i piloti come dei robots, perché solo questi ultimi possono non sbagliare sino a quando non si rompono.

    ----

    Se Max oggi parte in seconda fila e la sua auto non accuserà problemi meccanici io resto ancora fiducioso sull'esito della gara.
    Ultima modifica di tony; 05/12/2021, 11:43.

    Lascia un commento:


  • Ercole98
    ha risposto
    tony alla fine del Q1 ho detto a un amico "Ma Verstappen non può sbattere all'ultima curva quando mentre fa il miglior giro distruggendo l'auto?"

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
    Verstappen è certamente un buon pilota, ma per i miei gusti è troppo antipatico, spavaldo, indisponente. Non lo sopporterei neppure se venisse alla Ferrari.
    Magari potesse venire in Ferrari Verstappen (io sono machiavellico in questo caso ) che sarebbe proprio il pilota che servirebbe per la Rossa di Maranello, ove bisogna comunque lavorare ancora tantissimo sul mezzo per renderlo più competitivo.

    Mambro - Sergio, secondo me invece Verstappen oggi è stato sfortunato perché, al di là dell'errore e del denegato danno al cambio che domani lo relegherebbe all'ottavo posto in griglia di partenza, ha perduto la prima fila per molto meno di un battito di ciglio e all'ultimo momento. Se poi all'ultima curva non avesse commesso quell'errore avrebbe fatto meglio di Hamilton di almeno 3/4 decimi di secondo.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio

    Io non sono mai stato un tifoso di Hamilton, ma piuttosto di veder Verstappen vincere il mondiale accetterei che lo vincesse chiunque, persino Mazepin...!

    Verstappen è certamente un buon pilota, ma per i miei gusti è troppo antipatico, spavaldo, indisponente. Non lo sopporterei neppure se venisse alla Ferrari.
    Ultimamente la penso come te,troppo sbruffone,senza contare che mi sembra che da qualche tempo,gli lascino un pò troppo correre certe "scorrettezze"!!!

    Lascia un commento:


  • Mambro
    ha risposto
    Comunque erano entrambi al limite, Verstappen data la sua giovane età forse riesce più facilmente a spingersi oltre il limite, oggi un pò troppo. La sfortuna oggi non centra, ha fato un minuscolo errore di guida che a questi livelli diventa enorme.
    Sono sempre più impressionato da come faccia Lewis a fare prestazioni così alla sua età. Anche oggi dopo solo le qualifiche era veramente provato... penso sia la sua ultima possibilità di vittoria, poi lascierà al 63 il compito di battagliare con Max e company.
    Stupito da Bottas che in qualifica si dimostra sempre molto competitivo.
    Per la gara penso che il secondo posto di Bottas sia legato alla possibile penalità per Verstappen in caso di "cambio del cambio".
    Se dovesse partire 3 lo vedo facilmente davanti a Bottas.
    Comunque chi si aspettava una RedBull così forte qui? E con un motore con 6 GP alle spalle... O han cambiato il motore senza dirlo a nessuno!

    Lascia un commento:


  • mirko017
    ha risposto
    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Mmm ... ... spero che la tua previsione avveratasi in toto riguardasse gli esiti delle qualifiche ufficiali e non della gara ...

    Pazzesco !!!

    Domani la gara me la guardo con un corno rosso tra le mani, perché se dovesse vincere ancora Hamilton ... proprio non ce la posso fare, anche se resterà un'ultima gara, probabilmente determinante !

    Non voglio che l'inglese vinca l'ottavo titolo
    Io non sono mai stato un tifoso di Hamilton, ma piuttosto di veder Verstappen vincere il mondiale accetterei che lo vincesse chiunque, persino Mazepin...!

    Verstappen è certamente un buon pilota, ma per i miei gusti è troppo antipatico, spavaldo, indisponente. Non lo sopporterei neppure se venisse alla Ferrari.

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    ahah certo può capitare tutto ma salvo imprevisti direi che domani il mondiale si chiude definitivamente. Bottas sono convinto che farà P2 senza problemi.

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Ah è così ?

    Bene, allora io domani ad Hamilton me lo tirerò curva dopo curva ... con l'augurio che lui non si faccia neppure un graffio, ma distrugga la sua Mercedes

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Era per la gara per la verità, ma penso che finirà cosi, nelle prime battute. Perché MV dovrà fare di tutto per superare Bottas e terminerà la gara a muro.

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Prevedo una facile doppietta Mercedes e Verstappen a muro.
    Mmm ... ... spero che la tua previsione avveratasi in toto riguardasse gli esiti delle qualifiche ufficiali e non della gara ...

    Pazzesco !!!

    Domani la gara me la guardo con un corno rosso tra le mani, perché se dovesse vincere ancora Hamilton ... proprio non ce la posso fare, anche se resterà un'ultima gara, probabilmente determinante !

    Non voglio che l'inglese vinca l'ottavo titolo

    Lascia un commento:

Sto operando...
X