annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Pardon ho letto male e ho preso fischi per fiaschi.
    Sorry...
    335-336-337

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Io ho provato ad abituarmi a usare il display a schermo intero con le gesture ... e niente ... se insisto rischio di traventare il telefono per terra dalla rabbia.
      Chi oramai c'è passato ... quanto tempo c'ha messo ad abutarsi ?
      Io tra l'altro ho messo una spigen che ha i bordi abbastanza rialzati che non aiutano proprio ...
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Se la spigen sotto tale profilo non t'aiuta, sicuramente traventando il telefono a terra ti aiuta più della concorrenza ... lol

        Tu stai troppo avanti caro Mc

        Io nel frattempo ho anche acquistato un bel treppiedi regolabile in tutti i modi dove fissare lo smartphone per usi chiaramente amatoriali senza particolari pretese

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Gesture del 6t, prima settimana mai usate, mi veniva voglia di buttarlo contro ad un muro. Seconda settimana mi sono promesso di provarci costantemente almeno qualche giorno. Ora non posso farne a meno. Anche quando uso il Samsung mi viene spontaneo tornare indietro o alla home tramite gesture! [emoji16]

          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Ecco, capisco. Insomma devo insistere .
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Certo che whatapp è davvero pessima.
              Io utilizzo, a lavoro e a casa, prevalentemente le rispettive desktop app per Whatapp e Telegram ... e mi chiedo come cavolo devono aver fatto male l'app di whatapp dato che consuma un botto di batteria al telefono, probabilmente per i continui dialoghi.
              In passato ho trascorso giornate su telegram in 3 gruppi molto attivi e mai, dico mai, l'ho visto uscire nella top 20 delle app sui consumi !

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2019-02-06-12-50-01-890_com.miui.securitycenter.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 1267785
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Hai provato la versione bussness?

                Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Aggiungo a questa simpatica conversazione due riflessioni veloci:

                  - ho avuto modo di provare sia PocoPhone F1 sia Xiaomi Mi A2 Lite e confrontarli con il mio Samsung S9; qual'è stata la mia sorpresa nel constatare che i due Xiaomi sono molto più fluidi! OK, lato display e fotocamera S9 non si batte, ma onestamente le differenze sono minime e ritengo che i due prodotti Xiaomi come rapporto qualità/prezzo siano degli ottimi acquisti;

                  - a proposito di gesture, con il recente aggiornamento del mio S9 a Pie le ho usate per un paio di settimane; ebbene, alla fine sono tornato ai tasti di navigazione a schermo, principalmente per una questione di velocità: non ci sono santi che tengano, io ci metto meno a fare un "tap" secco piuttosto che fare una "strusciata"; chiaro, si tratta di millisecondi, ma con i display ampi che abbiamo a disposizione la porzione di schermo sottratta dalla barra di navigazione non pesa e preferisco avere un'interazione più rapida con le funzioni dello smartphone.
                  Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    Hai provato la versione bussness?

                    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
                    Cioè ?

                    - - - Aggiornato - - -

                    Anche io ho riprovato 2 gg con le gesture ma non ce la faccio proprio. Dal mio canto ho la cover con bordo rialzato che PROPRIO non aiuta !

                    - - - Aggiornato - - -

                    Edit: ok, trovato. Ho provato a mettere il business, vediamo se cambia qualcosa ...
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Puoi farmi sapere Michele come va e si riesce a tenere tutto della Standard o si perdono i messaggi? Nel caso con un backup si riescono a ripristinare?

                      Thanks
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Ti chiede subito se vuoi ripristinare il backup io ovviamente ho detto di no.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Non va con app connect però.. Almeno sul mio 6T e discover non arrivano le notifiche. Peccato, L'audio si sente benissimo.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Ieri ho contestualmente ricevuto il P20 Pro e altro collo di altro venditore contenente un bellissimo treppiedi, specifico per smartphone e accessori vari per questo Huawei, tra cui cover e pellicole di protezione dello schermo. C'è anche mia figlia in Calabria e abbiamo controllato il tutto insieme non appena c'è stato un intervallo di tempo libero.

                            Ed allora, per chi dovesse interessare, dico subito che nella confezione del terminale è compresa una cover in plastica trasparente e la pellicola di protezione e già preinstallata di fabbrica, similmente all'Oneplus.

                            Inizialmente c'era una carica della batteria al 55% e abbiamo bypassato tutta l'inizializzazione per una prova al volo della fotocamera e della registrazione audio.

                            Sono state scattate alcune foto, anche in condizioni di buio in modalità "notte", e il risultato complessivo è stato veramente notevole, sicuramente al di là delle aspettative perché molto meglio di Samsung Note 8 che non pensavamo si potesse battere così chiaramente. Anche il risultato ottenuto con la registrazione audio ci è apparso migliore rispetto al detto Samsung.

                            Dopo di che abbiamo fatto il ripristino generale per ripartire da zero e messo il telefono sotto carica. Tutto il resto ora sarà compito di mia figlia, quale utilizzatrice e legittima titolare dell'oggetto

                            Se vi interessa sapere qualcosa in particolare su questo terminale chiedete pure .... ma fra poco sarà già tramontato pure lui, considerato come si corre in questo settore e tenendo conto che col comparto fotografico del Note 8 era complicato competere soltanto poco più di un anno fa.

                            Mi auguro che i terminali Huawei non siano temporizzati per morire nei tempi dei Samsung ... in verità, mia moglie sta continuando ad usare un P9 Lite che ancora funge pur non essendo più giovanissimo.

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Quindi parte fotocamera di P20 pro meglio di note 8??
                              Non lo avrei mai creduto...

                              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Ci stanno diverse recensioni dove il P20 Pro rispetto a tanti top di gamma (fine 2017 e inizio 2018) eccelle come batteria e comparto fotografico, soprattutto nelle foto in notturna...
                                335-336-337

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                                  Quindi parte fotocamera di P20 pro meglio di note 8??
                                  Non lo avrei mai creduto...

                                  Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
                                  Originariamente inviato da vinbow78 Visualizza il messaggio
                                  Ci stanno diverse recensioni dove il P20 Pro rispetto a tanti top di gamma (fine 2017 e inizio 2018) eccelle come batteria e comparto fotografico, soprattutto nelle foto in notturna...
                                  P20 pro è ampiamente risaputo che ad oggi il miglior smartphone per le foto assieme al mate 20 pro... Non capisco lo stupore.

                                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Temevo non brillasse nel lato stabilizzazione della sezione video, poi studiando su yt e vedendolo dal vivo in negozio mi sono ricreduto.
                                    Prenderlo adesso non so quanto senso abbia, dato che a fine marzo dovrebbe debuttare il P30 pro...

                                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Poco secondo me [emoji6]

                                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        C'è una promozione adesso dove su mate 20 e p20 pro si riceve un buono da 100 euro. Provate a cercare su internet, promozione San Valentino.

                                        Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Esatto messo il video della promozione Nella Catena di Negozi per cui lavoro
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X