annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono riuscito a trovare una pellicola di vetro decente, quella che avevo provato a copertura totale è questa: https://www.amazon.it/Pellicole-Prot...oneplus3+glass
    Ma una volta applicata risulta spigolosa in tutti i lati, inoltre ci sono pochissime (2-3) cover che non ci si impuntano sollevandola.
    Alla fine mi ero trovato bene con le classiche di plastica, abbastanza spesse, queste: https://www.amazon.it/Orzly-Pacchett...rzly+pellicola
    Che hanno una buona copertura del display.
    Purtroppo ai bordi è curvo e come i telefoni siffatti con le pellicole c'è da sbattersi.
    E' vero, purtroppo anche OP3/OP3T, come S7 flat, Honor 8, LG G5, ed altri top gamma 2016, hanno i bordi del display stondati (leggero effetto edge) che non fanno ben aderire la relativa pellicola in vetro temperato. Ma almeno OnePlus, a differenza di tutti gli altri brand, ha prodotto la pellicola che ricopre interamente lo schermo e la vende come accessorio originale! Questa mancanza ad esempio non la perdonerò mai a Samsung! Un'azienda così importante che non produce una pellicola su misura per il proprio top di gamma dell'anno è inconcepibile per me!
    Io ho preso apposta quella originale di OnePlus...amen se l'ho pagata 20 €, ma almeno è perfetta per il dispositivo!
    In tutti i casi Michele, la migliore tra le pellicole in vetro temperato non originale (o per meglio dire la meno peggio) è QUESTA. Costicchia, fa un leggero difetto sui bordi, ma è appunto la meno peggio tra tutte le altre per chi vuole la pellicola sottile e che non copra interamente lo schermo come quella originale (mal copiata da Orzly).

    Ah ho visto anche io quelle in plastica delle Orzly, sono anch'esse un'ottima alternativa a costo contenuto, peccato che non offrano la stessa protezione di quelle in vetro temperato

    Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggio
    io ho preso l'honor 8 a 299
    per oso gia che non sarà meglio dello zu, per le mie esigenze.
    ad ognbi modo farò una comparativa tra foto honor e foto s7
    Vedrai che secondo me ti troverai da ...! E poi a quel prezzo lì è un best buy unico!
    Comunque si, aspetto con molta curiosità un bel fotoconfronto! Almeno dieci foto per ciascuno!

    Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio
    One Plus 3T : Adesso anche la versione da 64gb ha raggiunto la soglia delle 4 settimane di attesa , adesso il nuovo slogan sarà cambiato in "never available(settle)"
    Menomale che l'ho acquistato stanotte all'1, non avrei saputo resistere tutto sto tempo!
    Comunque OnePlus sta avendo un successo incredibile e sempre maggiore col passare dei modelli, spero che per i prossimi anni/modelli sapranno far fronte in maniera più esaustiva e repentina agli ordini dei clienti sempre crescenti!
    Come dicevo ieri ormai è diventato "il fenomeno OnePlus" nel mondo Android, cosa mai vista fino ad ora, neanche coi Galaxy serie S!

    Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/qwI1kqB_rQA
    Unboxing del 3T da un jet militare!
    Anche questo rientra nel "fenomeno OnePlus" e nel saper ben pubblicizzare il proprio prodotto!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    @mc0676 Non ho mai capito una cosa in merito alla presunta pellicola per applicata di op3 (e presumo op3t).In pratica quando arriva il telefono o su di esso è già preapplicata una pellicola curva e perfetta?La stessa che puoi comprare sul sito ufficiale a 20€ e che pioi sostituire agevolmente? Perché se è così lo terrei senza è nella malaugurata ipotesi si rompesse o quando è strisciata la sostituisco con l'originale
    E' una pellicola in plastica che lascia scoperti i bordi ricurvi del display, quinid è applicata perfettamente e non fa alcuna bolla.
    La si può lasciare per qualche settimana, poi a quanto ho letto inizia a rigarsi ed è comunque un rischio non proteggere il display con una pellicola in vetro temperato.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque, giusto per farvi gradire un pò la potenza bruta di questo OP3T, guardate questo videoconfronto con l'S7 Edge: https://www.youtube.com/watch?v=eBX7ZB1sAeA
    Questo è lo screen del risultato (ma consiglio di vedere il video perché è una goduria ):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Confronto velocità OP3T ed S7 Edge.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 1257898

    IMPRESSIONANTE la differenza di velocità del sistema nell'apertura delle applicazioni! Già il primo ciclo è abbastanza a favore di OP3T, ma il secondo è un dominio assoluto e perentorio! Non era così ai tempi di OP3, arrivavano quasi alla pari con l'S7, hanno davvero fatto un eccellente lavoro di ottimizzazione!!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Quella pellicola Alex l'ho acquistata (ovviamente) ma a parte che è spessa in modo esagerata, ma è inguardabile ! Poi sai, sono gusti !

      Quella di serie non è male comunque. Tenete presente che è un gorilla class 4: a me con la pellicola di quelle di plastica linkate c'è cascato un paio di forbici da un delta 30-35 cm e una delle due punte dritta a mezzo display. La pellicola tagliata e recisa, il display neanche un graffio a cercarlo. D'altronde c'è pure il test sul web, per rigarlo devi andare su qualcosa di molto molto affilato.
      Solo la botta grossa puoi pararla con quella di vetro però anche li dipende, al mio caro amico Dario con iphone6S pellicola di vetro (29 € !) intatta, display iphone frantumato .

      - - - Aggiornato - - -

      Notevole il tempo rispetto al Galaxy S7 io però vorrei dire che con l'uso che ne faccio io (email, tapatalk, browser, whatapp, telegram, foto, note e robe cosi) non mi accorgerò assolutamente delle differenze.
      Nell'OP3 non ho mai installato un gioco di numero, tanto per capirsi
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Michele ma tu hai acquistato quella originale o quella della Orzly? Perché ho letto pessime recensioni sulla seconda, mentre della prima lamentano solo lo spessore esagerato, mentre per il resto è ok.
        Comunque io penso che terrò per qualche giorno/settimana quella in plastica, poi appena inizierà a rovinarsi metterò quella originale in vetro temperato e vediamo come mi trovo, altrimenti acquisterò quella Nillkin che ti ho postato prima.

        Comunque non ho letto ottimi pareri sul Gorilla Glass 4 del display di OP3, moltissime persone lamentavano che si è graffiato/scheggiato con poco, sottolineando che il Gorilla Glass 3 di OP2 era ben più resistente

        A riguardo della fluidità, penso anche io che non noterai grosse differenze rispetto ad OP3, mentre io ne noterò sicuramente tante rispetto ad S7. In questi giorni, oltre alla ricezione pessima che mi causa un sacco di problemi con le chiamate, mi sto veramente innervosendo molto per tutti i lag che ha il cellulare, praticamente va a scatti!
        E dire che oltre alle varie applicazioni di tutti i giorni non ho installato null'altro, anche io neanche un gioco! Veramente insopportabile per un top di gamma!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Ho provate queste.









          E un'altra, simile a quella che dici te, che è stato rimosso come articolo e non lo trovo più.

          Va detto che le ho provate subito, appena preso il telefono e che quindi, ed è probabile, con il tempo le abbiamo migliorate decisamente. Se ne provi qualcuna e ti aggrada magari poi posti il link che riprovo.

          - - - Aggiornato - - -

          Cmq il 128 GB ora è out of stock
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Senz'altro ti aggiorno. Ma non penso che farò molti esperimenti, ieri ho letto tutta la discussione relativa agli accessori di OP3 ed è emerso, dai commenti dei vari utenti, che la migliore (anzi ripeto la meno peggio) è quella della Nillkin, tutte le altre (intendo quelle delle marche più diffuse su Amazon e compagnia bella) per un motivo o per un altro sono peggiori. E no, purtroppo non le hanno migliorate in questi mesi Maledetti bordi ricurvi dei cellulari di quest'anno

            Comunque si ho visto dell'esaurimento scorte del 128 gb, chissà quando tornerà disponibile! Ma questo ancora una volta dimostra il successo che sta avendo questo terminale ed in generale l'intera azienda
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Lo hanno spedito, mi ha scritto un SMS la DHL, è in consegna per venerdi 2. Interessante.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Ma il caricabatteria è optional o ho capito male
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Lo hanno spedito, mi ha scritto un SMS la DHL, è in consegna per venerdi 2. Interessante.
                  Idem io, ma a me è in consegna per lunedì 5! Cos'è questa disparità di trattamento?!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Forse la zona, non saprei davvero Alex !

                    Ice ovviamente a corredo c'è il DASH charger con il suo cavo tipo-C specifico per DASH perché uno normale non funziona o rischi di cuocerlo (tienilo a mente Alex ... ).
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      A ok non capivo come mai lo vendono a parte o forse perché è dash come hai specificato ad Alex 😉

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Lo vendono a parte per il semplice motivo che tante persone hanno bisogno di 2 charger (e non è che puoi ogni giorno portatelo dietro) e poi sicuramente ci sono quelli che rompono il cavo o che lo vogliono più lungo etc etc.
                        Ma il kit che si vede optional con cavo 100 cm è già incluso nel telefono.
                        Poi lo mettono li sotto al momento dell'ordine perché ci sono i polli che non s'informano e immaginano che sia da comprare a parte
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Forse la zona, non saprei davvero Alex !

                          Ice ovviamente a corredo c'è il DASH charger con il suo cavo tipo-C specifico per DASH perché uno normale non funziona o rischi di cuocerlo (tienilo a mente Alex ... ).
                          Si probabilmente si, dipende dalla zona. In tutti i casi ovviamente scherzavo, a me fanno un favore se lo consegnano lunedì e non venerdì perché sabato e domenica sarò impegnato nei seggi elettorali e non avrei tempo di unboxarlo, configurarlo e smanettarci! Invece martedì sono a riposo ed è perfetto!

                          Comunque a riguardo del caricatore, nella mia ignoranza in materia, ti chiedo: sei sicuro che un caricatore normale (anche se per normale intendo quick charge, non inferiore) non lo carichi o rischia di cuocerlo? Perché nelle varie recensioni ho letto o sentito che semplicemente aumentano i tempi di ricarica diminuendo gli Ampere che arrivano al cellulare (4 A Dash Charge, 2 A Quick Charge), ma nessuno ha mai segnalato incompatibilità o altro

                          - - - Aggiornato - - -

                          Per fare un esempio, sul sito OnePlus vendono la batteria esterna da 10.000 mah (l'unico accessorio tra l'altro che ha un prezzo concorrenziale, gli altri hanno prezzi folli) e non è mica adatta al DashCharge. Infatti ha le seguenti specifiche:
                          Input - DC 5V/2A, Output 2 USB
                          Output - 5V/2A (One device), 5V/1A (Two devices)
                          Eppure c'è scritto: The OnePlus Power Bank supplies 10,000 mAh of power, enough to provide three full charges for your OnePlus devices.
                          Quindi direi che non dovrebbero esserci incompatibilità o rischi.
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Certo che puoi caricarlo con quello che ti pare, ma se usi il suo dash charge devi usare, solo per sicurezza, il suo cavo a corredo
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Aaaaah ok ok, avevo capito malissimo quello che volevi dire! Grazie
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Un altro confronto idiota:

                                [video=youtube;Hnn_huKDyEI]https://www.youtube.com/watch?v=Hnn_huKDyEI[/video]

                                A parte che non vedo il senso di questi test anche perché:
                                - montano 2 SO diversi e per assurdo OP3T potrebbe guadagnare come perdere con Nougat;
                                - spesso è dovuto ricorrere all'utilizzo dello slow motion per capire chi avesse "vinto".
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  honor 8 bianco arrivato.
                                  bello. veramente bello. era un po' di tempo che non vedevo un terminale e tra me e me dicevo "che figo"! molto simile ad iphone, unica pecca.
                                  in mano da proprio l'idea di robusto.

                                  Terrò comunque il mio z2. troppo più comodo nell'uso quotidiano
                                  Saxo VTs 1.6 98cv
                                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Il telefono bianco a me è sempre piaciuto ! Peccato che ora non c'era altrimenti l'avrei preso !
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Un altro confronto idiota:
                                      [video=youtube;Hnn_huKDyEI]https://www.youtube.com/watch?v=Hnn_huKDyEI[/video]
                                      A parte che non vedo il senso di questi test anche perché:
                                      - montano 2 SO diversi e per assurdo OP3T potrebbe guadagnare come perdere con Nougat;
                                      - spesso è dovuto ricorrere all'utilizzo dello slow motion per capire chi avesse "vinto".
                                      Ho appena visto il video, e quello che ne deduco è che sono entrambi due smartphone velocissimi, probabilmente i due più veloci in assoluto ad oggi nel panorama Android, con qualche vantaggio a favore di OP3T in alcune situazioni.
                                      Ciò non fa altro che confermare l'eccellente lavoro di OnePlus con questo 3T, che è andata a migliorare tutto ciò che era migliorabile del 3!
                                      Io comunque, per design e costo, prenderei sempre e solo il OnePlus

                                      Comunque, aldilà del SO differente, per il resto io li trovo utili questi confronti, perché dimostrano all'utente interessato all'acquisto di uno smartphone top di gamma la bontà del prodotto stesso messo a confronto con gli altri top gamma E di far crescere la scimmia per l'attesa dell'arrivo di quello appena acquistato!

                                      Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggio
                                      honor 8 bianco arrivato.
                                      bello. veramente bello. era un po' di tempo che non vedevo un terminale e tra me e me dicevo "che figo"! molto simile ad iphone, unica pecca.
                                      in mano da proprio l'idea di robusto.
                                      Terrò comunque il mio z2. troppo più comodo nell'uso quotidiano
                                      Anche secondo me, come ho già detto nei giorni scorsi, Honor 8 è un cellulare bellissimo, tra i più belli del 2016! A me il bianco non fa impazzire negli smartphone, tablet e pc, non lo avrei mai preso di questo colore l'Honor, che invece ha un blu veramente stupendo e meraviglioso!
                                      In che senso tieni lo Z2? Perché troppo più comodo nell'uso quotidiano? Fai il reso dell'Honor?

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      A proposito di confronti, ecco un altro confronto (a mio avviso sempre molto interessante) tra OP3T e Pixel XL realizzato da AndroidWorld.
                                      Direi che vengono confermate in pieno le eccellenti prestazioni di OP3T, come nel video-confronto precedentemente postato da Michele.

                                      Nel reparto fotografico non c'è storia invece, il Pixel vince e di brutto, i suoi scatti sono veramente spanne avanti, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità!
                                      Però le foto di OP3T mi sembrano peggio esposte, meno nitide, meno bilanciate nel bianco, situazioni che in realtà non avevo mai visto in altri confronti fotografici di OP3 e nei primi scatti visti di OP3T. Che sia "difettoso" quello specifico terminale in possesso di Cisotti?

                                      In tutti i casi nei commenti ho letto di provare ad installare l'apk dell'app fotocamera di Google, per vedere se ci sono miglioramenti nell'elaborazione post scatto visto che è qui che Pixel fa miracoli. Solo che bisogna aspettare che OP3T venga aggiornato a Nougat e vedere comunque se risulterà compatibile o meno.
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Premesso che le foto le faccio con altro ... quando ho dovuto scattare "bene" ho messo in manuale.

                                        Esempio stupido:
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Beh io il 95% delle foto le faccio col cellulare, da G4 in poi (ora S7 e poi OP3T) i risultati sono stati quasi sempre molto soddisfacenti, pur essendo cameraphone e non fotocamere digitali, anche solo compatte e non reflex.
                                          In alcune situazioni anche io ho scattato in manuale col G4, ed ho ottenuto scatti fantastici. Ma non sempre è possibile, o per comodità si tende comunque a scattare in automatico. Ed è qui che un cameraphone deve dare il meglio secondo me, ed è qui che ad esempio S7 quest'anno ha segnato il solco rispetto ai concorrenti, raggiunto adesso da questo Pixel.
                                          Quindi non posso che augurarmi che l'esemplare in prova a Cisotti avesse un difetto oppure, se così non fosse, che i prossimi aggiornamenti software possano portare a dei miglioramenti nell'elaborazione post scatto, per raggiungere gli eccellenti risultati di Pixel o anche (nell'80% degli scatti) di S7
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X