annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea sinceramente, io l'ho scoperto in quanto consigliato su un forum android, le recensioni, per quanto affidabili, sono buone.
    Resta il fatto che il ritiro in sede è normalmente ottimo segnale, e inoltre non sono come tanti shop a sud, ma tra Milano e Torino, ovvero le due più grandi città del nord Italia. Fossero truffatori quanto ci metterebbero a s******@rsi? 10 secondi netti...
    Ti assicuro che ci sono più venditori imbroglioni e truffatori al nord che al sud

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Mi sa che hai problemi tu io la vedo senza fastidi
      si infatti stupidamente non ci avevo mai provato prima,ma sul cell ci navigo senza problemi sul sito..sul pc no,bah

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
        209+ss su ziomsmartshop, non ho portato a termine l'acquisto ma lo fa inserire nel carrello senza problemi.
        Si trovano anche altri terminali a prezzi eccellenti, come lo z3 compact ad esempio.
        Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
        Mmmm,troppo poco davvero,
        mai sentito questo sito,
        io personalmente pur attirato dal prezzo non comprerei.
        Anche io ero scettico ma un mio amico ci ha comprato il note 4.
        Riesce a fare quel prezzo perché è una ditta aperta adesso ed è esente iva.

        L'unica menata è che non usano paypal quando invece aiuterebbe molto per la fiducia... resta il fatto che comunque non ci comprerei... preferisco avere la sicurezza totale e immediatezza... se pago entro 3 giorni voglio il malloppo
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
          Ti assicuro che ci sono più venditori imbroglioni e truffatori al nord che al sud
          Prima che qualcuno fraintenda, non ne facevo assolutamente un discorso nord/sud, intendevo dire che essendo al nord è fisicamente più "vicino" ad un maggior numero di persone, quindi potenzialmente più clienti e più feedback, negativi o positivi che siano. Non per niente il mio shop hardware preferito, quando non ho fretta, è a Napoli

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Ho capito moloch ma specificare è sempre meglio. E Cmq con la densità abitativa della provincia di Napoli credo che il tuo negozio fidati di Napoli superi milano e Torino :P

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
              Perché sei poco informato
              Peraltro ti permettono il ritiro in sede presso di loro a Novara, vedi tu.
              Per me non significa nulla negozio fisico,
              quello può sparire insieme a merce e soldi da oggi a domani,
              acquisto online materiale del più disparato ogni mese e anche tanta elettronica,
              questo mai visto ne sentito.

              Acquisterei solo se fanno pagamento alla consegna.....

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Allora non acquisti on line. ..nemmeno amazon che è la sicurezza dell'e-commerce ha il contrassegno...anche perchè è troppo costoso ci sono da pagare le commissioni piu la spedizione di ritorno dei soldi...
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Mi sa che non hai capito cosa intendeva... (parlava di quel negozio "strano" e/o simili)
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Difatti,uno conto è pagare con carta di credito su un sito conosciuto,
                    un conto è siti che compaiono di colpo con prezzi fuori mercato,
                    se vi fidate bene ma non è il primo caso che leggo in giro in stile simile....

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      scusa ho letto male, comunque gli ultimi tre smartphone acquistati su gli stockisti tempo 2 giorni e sono a casa
                      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Gli stockisti è già più conosciuto...

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                          Difatti,uno conto è pagare con carta di credito su un sito conosciuto,
                          un conto è siti che compaiono di colpo con prezzi fuori mercato,
                          se vi fidate bene ma non è il primo caso che leggo in giro in stile simile....
                          Eh ma acquistare con carta di credito dopo che è passata sul c/c significa avere un mese di buono, mica due giorni.
                          Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                          scusa ho letto male, comunque gli ultimi tre smartphone acquistati su gli stockisti tempo 2 giorni e sono a casa
                          Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                          Gli stockisti è già più conosciuto...
                          Sarebbe interessante poter leggere cosa si diceva degli stockisti, di Amazon, ecc. ai loro albori.
                          Ripeto, zion è sconosciuto ai più, ma da quando l'ho scoperto leggendo un po' in giro si capisce che per il momento è affidabile.
                          Esistono un sacco di e-shop che lavorano in drop-ship proprio per contenere i prezzi, da un certo punto di vista se si è esenti IVA come zion e si lavora in drop-ship, si può aprire un e-shop affidabile che vende a prezzi ribassati senza truffare né la legge né i clienti, e senza investire un euro. Poi per carità, l'occasione fa l'uomo ladro...
                          Sono un fautore della dietrologia, ma il troppo stroppia imho

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Fino a quando giustamente i governi troveranno rimedi ovvero leggi per recuperare l'iva
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                              Oltre a Z3c nexus 5 e Opo.
                              Se vuole spendere un po' di più lo z3





                              Se vuole qualcosa sotto i 5 pollici a quel prezzo si trova lo z3c se lo vuole sopra si trova l'Opo 16 gb ma occhio perché non è espandibile.
                              nexus 5 no per le mie esigenze, per il semplice motivo che è un g2 mozzato sulla batteria. Il fatto che abbia aggiornamenti istantanei non mi cambia niente, a me andava benissimo anche il 4.2

                              z3c ok ottimo telefono
                              Saxo VTs 1.6 98cv
                              Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                              Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Patri160 il G2 non ti piace? Sto valutando seriamente quello, principalmente per via della batteria.

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggio
                                  nexus 5 no per le mie esigenze, per il semplice motivo che è un g2 mozzato sulla batteria. Il fatto che abbia aggiornamenti istantanei non mi cambia niente, a me andava benissimo anche il 4.2

                                  z3c ok ottimo telefono
                                  Anche mozzato sulla fotocamera direi l'n5


                                  inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                                  1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Fino a quando giustamente i governi troveranno rimedi ovvero leggi per recuperare l'iva
                                    In questo caso però loro non usano un metodo tipo apple/amazon, ma semplicemente sfruttano una legge italiana sull'incentivazione dell'imprenditoria giovanile che permette di lavorare esente IVA, è ben diverso.

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      powerix vedo che conosci bene anche tu il G2 io ero partito proprio dal N5, il G3 lo trovo un po' troppo grosso e stupidamente pensavo che il G2 fosse datato come specifiche tecniche... invece no! E a me peraltro interessa tanto la batteria, avevo il kit con quella da 3000 mah sul mio S3 ma mi si è rotto il guscio e il ricambio non esiste (dovrei ricomprarlo assieme ad una batteria nuova), peraltro dopo più di due anni di onoratissimo servizio sta iniziando a perdere qualche pezzetto della cornice e insomma... quasi quasi anziché ricomprargli il battery pack, lo cambio proprio. La cosa che mi piace tanto del N5 sono gli aggiornamenti immediatamente disponibili e l'assenza di cose extra installate (il mio S3 era lentissimo, ho dovuto piallarlo e metterci una rom cyano e sul nuovo vorrei evitare tutti i passaggi... per pigrizia). Proprio l'altro giorno un mio collega ha preso un G2 nero, ci ho trafficato e mi è piaciuto un sacco.

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Io lo ho provato alla coppe, molto buono e veloce
                                        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Imho il g2 è ancora un ottimo terminale!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X