annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Io faccio anche l'estensione On Guard, ti descrivo a cosa serve e va fatta entro 15 gg dall'ordine.

    Hi Michele,
    Thank you for contacting us.
    The following material damages will be covered by our insurance policy:
    a) operating errors
    b) falls, breakage, liquid damage (excluding those caused by weather)
    c) fire, lightning strikes, explosion, implosion, over-voltage, induction, short circuit
    d) sabotage and vandalism.

    There will be an excess fee/deductible of 25,00 EUR for every damage incident.
    The insurance premiums are as follows:
    12 Months: 49,99 € / 44.99 £
    24 Months: 89,99 € / 80.99 £

    Please send us a copy of your print order, desired duration of the insurance policy (12 or 24 months) as well as the expected delivery date of your device.
    You can find your print order on the OnePlus website as follows: Store account -> My orders -> View order -> Print order (PDF).
    After receiving this information, we will create your insurance policy.

    devi scrivere se sei interessato a: support@schutzklick.de
    Grazie mille Michele! Sono interessato si! E' proprio la polizza che spuntava fuori all'ultimo step prima della conferma dell'ordine, e volevo proprio qualche informazione in più sulla stessa! Diciamo che 50 € per 12 mesi, con tutte le coperture che offre, non è affatto male!
    Penso proprio che la farò, ma posso farla anche dopo che mi è arrivato il cellulare (rientrando nei 15 gg da te indicati)? Perché nel testo c'è scritto di indicare la data prevista per la consegna del dispositivo, e quindi non vorrei che va comunque fatta prima della consegna.
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Non è chiaro, entro 15 o 30 gg ... io la faccio appena arriva, cioè lunedi: http://on-guard.simplesurance.eu/
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Grazie Michele, non conoscevo nemmeno questo sito.
        Comunque vi è indicato che è possibile attivarla entro 30 gg, ottimo.
        Aspetto pure io che arrivi, poi la attivo per un anno direttamente dal sito.
        Tanto non penso che lo terrò più di un anno, l'anno prossimo ci sara OP4!

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Guarda Alex, quello che ti dicevo.
        OP3T arrivato oggi con pellicola in vetro (ordinata assieme al telefono, la montano loro).
        La pellicola intatta, il display andato.

        [ATTACH=CONFIG]138348[/ATTACH]

        Purtroppo per l'imballo veramente nessuna protezione, dentro una busta e via con il telefono che ha solo 2 mm di cartone della scatola a proteggerlo. Speriamo bene.
        Assurdo! Sia che si sia rotto il display e non la pellicola, sia soprattutto che la scatola del telefono non sia protetta in alcun modo!
        Mi auguro che sia solo un caso isolato, sarebbe veramente inconcepibile un imballaggio così scandaloso, anzi del tutto assente!

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Comunque non mi arriva oggi, ieri il tir a bologna è arrivato tardi e migliaia di OP3T han perso la coincidenza. Arriverà lunedi a questo punto!
        Si ho visto che è rimasto fermo un giorno intero in giacenza a Bologna! Comunque nel mio caso la consegna è prevista sempre per lunedì

        Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggio
        a me aspetta il foto confronto s7-honor8 questo fine!
        Non vedo l'ora!

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Questo è un OP3 con la beta ufficiale di Nougat. Notevole

        [ATTACH=CONFIG]138358[/ATTACH]
        Molto notevole! Mi accontenterei di arrivare tra le 4 e le 5 tutti i giorni, sarei strasoddisfatto!
        Tu quante ne facevi col 3 di media?
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Io ero sulle 3 ore di screen on su 3 giorni filati, quando l'ho finito nelle 24h cmq sempre sopra le 4h, una volta quasi 5 piene.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Ottimo, anzi eccellente!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Che poi sono scemi, danno garanzia sul viaggio per cui se arriva rotto te lo cambiano completamente (no riparazione).
              Ma probabilmente hanno problemi solo con i corrieri in italia, sarei pronto a scommetterci qualcosa ...

              Comunque non mi arriva oggi, ieri il tir a bologna è arrivato tardi e migliaia di OP3T han perso la coincidenza. Arriverà lunedi a questo punto !

              Altri 3 giorni di sofferenza con questa cacata di Samsung Ace Plus !
              Guarda, lavoro in dhl e oneplus ne ho visti transitare tanti. In alcuni c'era una specie di confezione fatta a forma di pacchetto di sigarette composta da delle specie di salsicciotti pieni d'aria, simil pluriball ma molto più grandi ovviamente, che era davvero un imballo eccellente. Purtroppo l'assenza di quest'ultimo lascia i telefoni completamente esposti ai danni da trasporto, e ovviamente l'assenza di questo imballo è imputabile al mittente che non lo mette piu. Sinceramente non capisco il perché.
              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Io ero sulle 3 ore di screen on su 3 giorni filati, quando l'ho finito nelle 24h cmq sempre sopra le 4h, una volta quasi 5 piene.
              La mia compagna nelle 24 ore è sempre sulle 5 ore di sot più una di chiamate.
              alex karo: non basarti su quella data, c'è la possibilità che ti arrivi lunedì ma anche martedì.

              PureNexus 5X Patatalkando

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Infatti ho visto quel pluriball che dici te in qualche video, io personalmente nell'OP3 non ce l'ho trovato. Vediamo nel 3T

                - - - Aggiornato - - -

                Ragazzi, un tablet 7-9'' ... possibilmente senza 800.000 app non disinstallabili (quindi NO samsung) ... consigli ?
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Su questo non ti so aiutare, mai interessato molto dei tablet
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Ho inquadrato il Huawei T2 10'', 220 €, sembra ottimo.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Spero di scrivere nella sezione più giusta...vi chiedo com'é la vostra esperienza con app connect?
                      Uso un Nexus 5 con android auto, ma la connessione tra auto e cell s'interrompe molto spesso. Ho provato a cambiare il cavo di connessione, ho provato anche con iPhone ma il problema resta.
                      La cosa é molto antipatica dato che per riattivare la connessione sono costretto a scollegare e a smanettare sul display dell'auto, e farlo durante la marcia come è facile dedurre non é molto sicuro.
                      Spero passiate aiutarmi.

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Il topic giusto ove parlarne è questo: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=863324
                        Troverai le esperienze degli altri utenti, alcuni dei quali hanno o hanno avuto il tuo stesso problema, quindi saranno in grado di darti degli utili suggerimenti
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Grazie mille per la dritta

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Caspita, hanno un effetto trasparente notevole !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              ahaha aggiornato, adesso sonno state caricate tutte
                              Saxo VTs 1.6 98cv
                              Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                              Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Viste, cosi piccole sembrano identiche, forse l'S7 offre colori un filo + caldi ma siamo li.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Concordo con Michele, foto sostanzialmente identiche, salvo diverse temperature di colore. Come prevedibile le foto di S7 sono più "calde" di quelle di Honor 8, ma sono sicuro che sono quest'ultime quelle ad essere più reali, come già mi è capitato di vedere in tutti i confronti tra vari cellulari ed S6/S7.
                                  Patri quando puoi fai pure qualche foto confronto in condizioni di scarsa luce ed assenza totale col flash? Qui dovremmo vedere qualche differenza
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    certo sicuramente ne farò qualcuna!
                                    Saxo VTs 1.6 98cv
                                    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Attendiamo!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161204-215215.png 
Visite: 1 
Dimensione: 63.2 KB 
ID: 1257999
                                        Guardate cosa mi è successo su S7! Ovviamente non ho pc connesso che ha richiesto il backup!

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X