annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Visto che siamo palesemente OT (non che mi dia fastidio) si potrebbe aprire un topic per confrontarsi/aiutarsi con gli acquisti online! Che dite?
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Mirko22 grazie!

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        funziona?? hai risolto con cyandelta??
        GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Bibe provato dal vivo il nexus 5... veramente un gran bel telefono ... se lo fanno 5.5 pollici lo prendo

          Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            E' da diverse settimane che il mio GalaxyS4 da i numeri....
            Nel senso che mi isola la rete cellulare senza segnali evidenti....
            Quindi mi trovo ore isolato senza saperlo e me ne accorgo solo se provo a fare una telefonata e mi dicce "non registrato alla rete cellulare" ...

            A nessuno è capitata una cosa simile?

            Essendo sotto KASKO TIM domani me lo sostituiscono gratuitamente (è la seconda volta dopo la crepa interna al display.....) nel giro di 1 anno....
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Bibe provato dal vivo il nexus 5... veramente un gran bel telefono ... se lo fanno 5.5 pollici lo prendo

              Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
              E' già anche troppo grande così,matto...

              Rimane un telefono,un display da 5 a quasi piena cornice ti deve bastare.

              Sempre più contento dell'acquisto,un bestbuy top di gamma acquistato al prezzo di un telefono di fascia media,
              un amico che non ha voluto ascoltarmi si è preso un S4,non sà cosa ha fatto,
              visto che il telefono và nettamente meno e non avrà aggiornamenti ufficiali.

              Non parliamo dell'S5,prezzo spropositato.

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Quoto bibe!!

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Bibe questo mio amico ha sia il nexus 5 che l's4... ovviamente usa sempre l'n5. .. oh abbiamo diverse esigenze ma davvero bello bello l'n5... mezzo pollice in più e lo prendo anche se è LG . ..
                  Qualità costruttiva ben sopra la media... la parte inferiore della scocca mi ha ricordato il mio vecchio htc Desire che adoravo. .. tornassi indietro forse non avrei preso il note 3 bensì il nexus 5... quando esce il nuovo nexus? Sicuramente avrà il favoloso snapdragon 805 e sarà da prendere solo per quello

                  Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Pare debba uscire un nexus economico sotto il nome di n6 ma qualche dubbio ce l ho...
                    In ogni caso il nuovo nexus successore del 5 credo uscirà entro un anno

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Uscirà a novembre come il nexus fa sempre... finora ho letto solo boiate... vedremo più in qua... la notizia che dicono che LG G3 per la fascia alta e nexus 6 per quella media è una cavolata che è imbarazzante solo per averla scritta... non credo che Google punti ad un cellulare di fascia media per rappresentarla
                      Restiamo in attesa... ho letto anche di un display curvo ma è assurdo anche quello... troppo ingombrante in tasca... snapdragon 805, 3 gb di ram, fotocamera 13 mpxel, display 2k, batteria maggiorata, cornice display inesistente e ipotizzo un 5.2 pollici al massimo.
                      Io lo vedo così
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Si parlavano di fare un 6 ma non ho idea delle date,
                        fra l'altro le voci per i forum dicono anche che Google non abbia più intenzione di produrre il nexus con il proprio brand,
                        abbandonano una delle soluzioni più interessanti pensate negli ultimi anni.

                        L'S4 non è e non sarà mai fluido come il nexus,con una rom forse ma rimane il fatto che solo per gli aggiornamenti e il prezzo di vendita il Googlefonino vince su tutta la linea,
                        display (colori e resa) compresi.

                        Chi l'ha provato,ha notato che l'N5 è più reattivo anche del nuovo S5 appena uscito....

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Io ancora non ho deciso cosa fare, sto ancora guardando.
                          Andrà a finire che aspetterò che il N5 cali ancora un pò, riprendo un 150 € dal mio N4 e via.
                          Devo dire sul N4 che è stato un grande acquisto, è davvero un bel terminale.
                          Alla fine l'ho lasciato con JB stock e non me ne pento.

                          Appro, avete ricevuto l'ultima camera di google ? ahaha le foto sferiche che cagata mostrosa !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Ho montato sul note 3 il launcher del nexus 5 e il note 3 è più reattivo...
                            Un suggerimento. .. volete super velocità al cellulare? Opzioni sviluppatore... dimezzate la velocità delle animazioni

                            Io spero che Google non rinunci al Brand nexus ... anche se temo che l'avvento degli smartphone Google edition incrini l'idea di terminali nexus. ..

                            Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Circa il prezzo,dubito che scenderà di molto,
                              lo vendono gli stockisti a circa 30€ di meno ma preferirei prenderlo da Google e avere il pieno supporto,
                              cosa che con altri siti non è per nulla scontata,anzi...

                              Mai usato l'app stock,troppo minimalistica.

                              Prova,a better camera,fà anche foto in hdr (che non uso perchè sono da 6Mb a botta...) e mi sembra che per essere un cellulare dia buoni risultati.


                              Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                              Ho montato sul note 3 il launcher del nexus 5 e il note 3 è più reattivo...
                              Un suggerimento. .. volete super velocità al cellulare? Opzioni sviluppatore... dimezzate la velocità delle animazioni

                              Io spero che Google non rinunci al Brand nexus ... anche se temo che l'avvento degli smartphone Google edition incrini l'idea di terminali nexus. ..

                              Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                              Io uso su tutte le voci animazione 0.25x .....

                              Circa il launcher,metti nova prima e usa tutte le velocità impostate al massimo,lag a zero,garantito...

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Matteo io le animazioni le ho tolte da un pezzo, non servono ad una mazza.

                                La camera del N4 è una buona camera tutto sommato non mi lamento. Anche se chiaramente la uso per fare le foto che:
                                - cancello dopo 2-3 giorni
                                - non stampo.


                                Per il prezzo vediamo. Anche il N4 non doveva scendere eppure, ha perso 100 € dal lancio.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Infatti alterno nova a quello dell'n5. .. animazioni a 0.25? Ora provo.
                                  Per la fotocamera uso quella stock della Samsung + quella nuova di Google

                                  Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Ragazzi LG per me col g2 s é riscattata in pieno. Ha pure aggiornato al 4.4 abbastabza velocemente. Aveva ragione un utente su xda, moooooolto informato su lg... a dire che volevano puntare di più sull europa..

                                    -G2-
                                    Saxo VTs 1.6 98cv
                                    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                      Si parlavano di fare un 6 ma non ho idea delle date,
                                      fra l'altro le voci per i forum dicono anche che Google non abbia più intenzione di produrre il nexus con il proprio brand,
                                      abbandonano una delle soluzioni più interessanti pensate negli ultimi anni.
                                      ovviamente è ancora tutto campato per aria però quella di eliminare la linea nexus da parte di Google (di cui sono un grande appassionato) non è una scelta insensata: visto il successo ottenuto con N4 e la grande (ri)conferma di N5 pare sia giunta l'ora di eliminare il brand 'nexus' per fare posto a 'silver' vero e proprio marchio per telefoni Pure Android.

                                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Ma sto display curvo.... A che miiiiiii..... Serve??
                                        Ho impostato le animazioni a 0,5 per capire di cosa si trattasse ma non l ho cspito!!! Non ho notato differenze! Cosa dovrei notare?

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          se non ricordo male dai tempi in cui avevo galaxy S2 la velocità delle transizioni di default è impostata a x0,50.

                                          se la imposti a x0,25 ti sembrerà di avere il telefono più reattivo perchè le animazioni della TW vanno più veloci!


                                          @madiweb se ti riferisci all display curvo che hai visto nell'articolo che ho postato è solo un render messo lì.... personalmente a giudicare dai 5 modelli nexus usciti fin'ora non credo che Google rovini le linee della gamma con un nexus 6 curvo, e nemmeno me lo auguro!
                                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X