annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Chiaramente un ritocchino sotto le feste ci sta tutto.
    Per il resto io ho trovato il gasolio normale ENI a 1,660€ zona sud milano
    Lavoro a 9km da casa e ci sto andando in bicicletta, alla faccia della broda
    Chi va piano va sano e va lontano
    The United Grey Club nr.032

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Ho corretto il mio post di ieri perchè inviato col telefono ed effettivamente non si capiva cosa volessi dire. Ai piani alti sanno bene che non se ne può fare a meno purtroppo...
      Per Michele Tsi: in occasione di ogni festività i gestori ritoccano sempre i listini (verso l'alto)...chissà, forse, quest'estate arriveremo anche a 2.5 €/l.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Certo...il loro modo di augurarci buone feste...

        Se non lavorassi a 35 km da casa userei la bici...
        Purtroppo avevo pensato ad uno scooter...ma sempre benza gli devo mettere...
        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          si ma con lo scooter co 10\15€ ci fai una settimana\ una settimana e mezzo quindi risparmi molto, infatti io durante l settimana uso il motorino e basta e la macchina nel fine settimana
          sigpic
          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Domanda da ignorante, non avendo mai avuto uno scooter: quanto fà con un litro un 250 cc, perchè io alla settimana faccio circa 350 km solo per lavoro e temo che 10/15 euro non siano sufficenti...
            Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              E poi c'è il costo del mezzo, (assicurazione e bollo per es.) da non trascurare, sicuramente un motorello consuma meno delle nostre car
              Chi va piano va sano e va lontano
              The United Grey Club nr.032

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                beh io lavoro a 15 km dalla citta', in una zona industriale dove per arrivare si fa statale....e se andassi in motorino mi schiaccerebbero come uno scarafaggio dopo 10 metri quindi l'auto e' d'obbligo! l'unico e' usare i mezzi in citta' o andare a piedi come sto facendo io...ho la ragazza a 10 minuti a piedi da casa mia, se devo andare da qualche parte prendo l'autobus e pazienza...12 euro per 12 corse da 90 minuti e ho risolto per un po'! di sicuro prendendo l'auto tra benzina a girare per cercare parcheggio, il costo del parcheggio in se etc non spendo 12 euro! per fortuna poi ora le giornate stanno migliorando...qua' a Cagliari oggi ci saranno 20 gradi e un sole bellissimo!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
                  Domanda da ignorante, non avendo mai avuto uno scooter: quanto fà con un litro un 250 cc, perchè io alla settimana faccio circa 350 km solo per lavoro e temo che 10/15 euro non siano sufficenti...
                  Io, con il mio, faccio circa 25/28 Km./l.

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Avevano detto entro l'estate arrivavamo ai 2€/L,ci arriviamo a Pasqua

                    Guardando i Tg,tutti i giorni aumenta praticamente....mah

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Il governo ha avuto un introito maggiorato di 4milardi di euro dall'aumento delle accise di quest'anno...meditate gente...
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                        Io, con il mio, faccio circa 25/28 Km./l.
                        Io ho il motore simile al tuo,solo che è portato a 278cc,sulla Vespa 300GTS i.e.Il pieno 3anni fa quando la presi era ca 8euro,ora ne vanno tipo 12!come consumo è un po come il mio Tsi160,nel senso che dipende molto dal piede/mano.Se faccio a manetta Tropea-Vv ar.65km in tot.mi mangio il pieno,se ci vado passeggiando me ne basta ca metà......
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Io ho un Ktm Smr che con 11 litri fa circa 100km,praticamente ci vogliono 40 euro per farci 200km
                          Meno male che lo uso poco,in questo caso mi conviene usare l'auto

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            A me, quando lo comprai, neanche ci andavano 8 euro...

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Anche io con la gts 300 faccio di solito i 28/29 al litro.......... stra contento del mio mezzo anti crisi
                              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Un piccolo aggiornamento delle accise che gravano sul prezzo industriale della benzina su cui poi andrà calcolata anche l'iva (per ora al 21%)!!!!
                                Ecco dunque tutte le accise (oltre a quelle già elencate nel precedente post):
                                - Missione Libano
                                - Missione Bosnia
                                - Contratto autoferrotranvieri
                                - Rinnovo autobus pubblici
                                - Finanziamento fondo spettacolo (per ben due volte)
                                - Sbarco immigrati
                                - Alluvione 2011
                                - Salva Italia 2011
                                In attesa che ne aggiungano delle altre...

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Basta andare su Wikipedia,alla voce "accise",ci sono tutte quelle vigenti

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Ma all'Italiano Operaio medio cosa può importare di pagare vitto e alloggio agli extracomunitari arrivati con le barche clandestine? Se vado io al loro paese al massimo mi fucilano.... ci costa meno rimandarli indietro e non farli sbarcare come fanno in altri paesi! Noi qui abbiamo tanti probloemi con i nostri connazionali ladri o poveracci che siano che di loro (extracomunitari clandestini ospiti a gartis) proprio non abbiamo bisogno!
                                    e le varie missioni militari?? assurdo!!! alcune accise andrebbero tolte perchè ormai hanno ripagato almeno 100 volte il costo che lo stato doveva ricoprire... e che cavolo!!!
                                    R-LINE Club n° 5
                                    The United Grey Club nr.001 (Founder)

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      una volta c'era gente che parlava di idrogeno..o incentivare i carburanti alternativi in generale..tipo metano o gpl..

                                      ..e infatti lo stanno facendo: li stanno portando ad 1€ Lt (o KG che sia..): cifra tonda, meno confusione, no?!

                                      io non ho parole, anche oggi ho sclerato in casa...ci prendono per il cuBo, ci tagliano tutto, ci fanno pagare anche per loro..
                                      ..e noi (io per primo): ce ne stiamo buoni buoni come una bella addormentata ad aspettare un cavolo di principe azzurro che venga e ci porti..........
                                      ALTRE TASSE!!!!!!


                                      ...io odio le accise....penso solo da noi ci siano tasse sulle tasse......NON HO PAROLE....
                                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                      ...e per i nostalgici..
                                      -> sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Beh, puoi stare tranquillo...ad ottobre l'iva passerà al 23%......

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          è incredibile! sono appena stato in romagna...a Rimini-Riccione, per la precisione...
                                          beh, là la broda costa in media 12 €/cent meno che dalle mie parti (a 50 Km)
                                          ATTENZIONE: riferimento al PREZZO DA SELF IN ORARIO DI CHIUSURA!! sempre e solo quando sono chiusi!!!

                                          ..col pippo che ci torno qua da me a fare il pieno...cerco di arrivare col serbatoio agli sgoccioli nei pressi di Riccione e poi faccio il pieno..
                                          ..ad occhio si parla di 4-5 euri di risparmio a pieno (che a lungo andare penso che incidano..cacchio!!!!)

                                          il distributore sotto casa mia porta
                                          benzina 1.882
                                          diesel 1.718
                                          BDiesel 1.818 (10 cent di rincaro)

                                          beh, a Rimini stavamo a
                                          benza = 1.74
                                          gazole = 1.64
                                          ...Bd = ...NON CI HO GUARDATO! (ma era la stessa casa, credo sia sempre +10cent..)


                                          ...beh...ai posteri l'ardua sentenza...
                                          sempre che ce ne sia, di posteri.....con 'sto andazzo, ormai tasseranno anche l'amore!!!
                                          (meglio riderci su, fin quando me ne rimanga la voglia...)
                                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                          ...e per i nostalgici..
                                          -> sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X