annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    da me alla agip
    benzina 1224
    gasolio 1107
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Originariamente inviato da 3fabio Visualizza il messaggio
      da me alla agip
      benzina 1224
      gasolio 1107
      Ma dove vivi ???

      A Siena gasolio 1.15-1.16 benza 1.17-1.18

      Cmq non piangiamo troppo di questo calo ... 8)
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        appena passato all'agip iperself di settebagni : benzina 1,159 , gasolio 1,169.....
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Benza 1.185
          gasolio 1.190

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Io non piango del calo! Ma mi suona strano (a dir la verità nemmeno troppo ) vedere che il gasolio è sopra la benzina!

            E da quanto leggo sembra che la mia zona sia l'unica interessata.. : o meglio,solo i distributori tamoil sembrano interessati perchè oggi ho notato che negli altri la verde sta sopra di 1 cent(in media) rispetto al gasolio!
            Bah,vedremo come andrà!

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Per sentito dire, in molti altri paesi europei il gasolio costa più della benzina da anni, alla fine ci stiamo allineando, nel bene e nel male...

              I prezzi quì da mè di solito son sempre un pò più alti di 3-5 cent al litro rispetto alla città... che odio, e pensare che quì in montagna anche se non vuoi ne consumi comunque di più per via della tipologia di strade, salite e pochi rettilinei, la costanza di velocità (e quindi il risparmio) te lo scordi....
              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                TAMOIL di varese:

                gasolio 1.20
                benzina 1.19

                con tessera regionale + telepass premium.. ho pagato la benzina 0.97 €/lt.. WOWOWOW

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Confermo anche qui a Roma ho visto la Q8 con gasolio più costoso della benzina di 1 o 2 centesimi, ieri, anche se nonricordo precisamente i prezzi.

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    La Q8 vicino a me ha prezzi praticamente uguali ma sono elevati rispetto la media...1.218 diesel e 1.219 benzina in modalità self :

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Anche in zona da me il Q8 ha il gasolio normale più caro della benzina

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Oggi agip 1.151benzina 1.161gasolio

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          gasolio 1.156

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Agip
                            Gasolio: 1152
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Fatto ieri sera il pieno all'Agip, modalità Iperself:
                              Benzina BluSuper: 1,204 €/l (x 54 litri e rotti, 65,10 €... da tempo non mi costava così "poco" un pieno ! ! ... :P );
                              Benzina Verde: 1,154 €/l;

                              Q8, visti stamattina:
                              Benzina: 1,179 €/l;
                              Diesel: 1,189 €/l.

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Qui all'agip a bologna siamo a

                                1,173 per il gasolio
                                1,183 per la benzina

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Oggi la tamoil è tornata alla "normalità".. :

                                  Gasolio 1.183
                                  Verde 1.193

                                  Bah,non ci sto più a capì niente!! :

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                    Oggi la tamoil è tornata alla "normalità".. :

                                    Gasolio 1.183
                                    Verde 1.193

                                    Bah,non ci sto più a capì niente!! :
                                    Red, hai visto per caso a quanto è la Tamoil WR100 lì da te?
                                    Quì da me c'è solo la VPower.....:roll:

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      L'ho fatta giusto giusto domenica alla tamoil di Sarnico (non so se sai dove è)!
                                      Veniva 1,273! Direi non male! però c'è una tamoil pure a Paratico (andando verso Clusane) che credo l'abbia. I prezzi sono in linea,generalmente cambia di 1millesimo!
                                      Non andare a quella di Timoline che non ce l'ha!

                                      :

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Gasolio: 1,195

                                        Benzina: 1,200

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                          L'ho fatta giusto giusto domenica alla tamoil di Sarnico (non so se sai dove è)!
                                          Veniva 1,273! Direi non male! però c'è una tamoil pure a Paratico (andando verso Clusane) che credo l'abbia. I prezzi sono in linea,generalmente cambia di 1millesimo!
                                          Non andare a quella di Timoline che non ce l'ha!

                                          :
                                          Sì sì, lo so dov'è a Sarnico... è uno dei pochi che ce l'ha quì in giro da noi....
                                          Quello a Paratico non so se ce l'ha........
                                          Il prezzo della WR100 è molto buono.... peccato che siano tutti un po' distanti da me.........

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X