annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo benzina - gasolio

    Sembra a me o c'è di nuovo na tendenza ad aumentare i carburanti???
    Qua da me il meglio che ho trovato (senza andare molto fuori strada altrimenti azzererei i risparmi..)
    Ho fatto gasolio al solito IP di Forli in Self a eur 1,655... (Era a 1,650)

    Settimana scorsa si trovava qualche cosa alla Erg dell'Iper Savignano a 1,623 ma ieri era a eur 1,663...
    Per non parlare dei no logo che costano di più di quelli d marca OIL One di Forlì diesel a 1,669!!!
    Pazzesco!
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Fatto il pieno ieri sera, dopo aver tenuto d'occhio vari distributori in zona da un paio di giorni (Benzina verde 95 ottani):
      1,699 eur/lt, c/o IP in via del Serafico (zona Roma Laurentina-EUR).
      Altri a prezzi relativamente bassi:
      1,707 un no logo in zona p.za Navigatori (zona Colombo - regione Lazio), poi altri a 1,717 - 1,719, ed altri a prezzi esorbitanti, anche oltre 1,8.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Siamo a dicembre, 20 giorni e arrivano le feste, non mi meraviglierei se i przzi aumentassero, anche solo sensibilmente.
        Qualche aumento l'ho visto anche io, ultimo pieno di diesel fatto a 1,619€ circa una settimana fa, oggi stessa pompa, 1,649€ Milano sud-ovest
        Chi va piano va sano e va lontano
        The United Grey Club nr.032

        Commenta


        • R: Prezzo benzina - gasolio

          Eni di belluno super + a 1.91..

          Gs3 with Tapatalk

          Commenta


          • R: Prezzo benzina - gasolio

            Ieri a Milano nord-est diesel a 1,629

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Importante è che gli aumenti li fanno con il contagocce così durante le feste siamo belli che fregati e contenti! come al solito

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Sta sera alla conad a cesena : 1,60 il diesel
                La benzina non ricordo bene ma mi pare che ci fosse una differenza minima...

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Beccato subito stamani il distributore più conveniente che ho incontrato nella intera giornata. Ne ho approfittato per fare il pieno alla 600 di mia madre che sto usando in attesa che mi arrivi la nuova. Alla shell ho pagato la super 1,690 €, prezzo che in altri benzinai incrociati nella giornata non aveva neanche il gasolio. In media comunque sto notando in vari distributori una differenza di 3,4 centesimi al litro tra benza e gasolio, con prezzi in questi giorni oscillanti da 1,74 a 1,69 per la benzina.
                  >>>> sigpic <<<<

                  Commenta


                  • Prezzo benzina - gasolio

                    Quoto, stessi prezzi riscontrati in zona Torino


                    Inviato da iPhone

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Qui c'è un distributore SEMPRE VUOTO, che ha la 95 a 1.899.................è giuro non è chiuso....dopo se riesco faccio una foto!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Su prezzibenzina.it c'è qualcosa aggiornato al 27 Novembre che comunque normalmente i prezzi non andavano sotto l'1.7(è così da un mesetto circa qui, forse anche più):



                      1.798 diesel e 1.899 verde 95.....

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Che intendi "sempre vuoto"??non ha clienti??!!Marca??
                        Immagino abbia solo benzina agricola 95,e non benzina seria da Tsi-Tfsi... ....
                        Ultima modifica di Ospite; 05/12/2012, 11:49.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Si si non ha clienti, giuro non ne vedo uno dentro da un bel pò di tempo (7:45 orario in cui passo la mattina)...ma è chiaro ha la benzina più cara di 20centesimi(per essere buono) al litro rispetto agli altri.....il benzinaio 500 metri più avanti la fa a 1.641...........................altro che 20 cent....VENTI!

                          Solo 95 agricola

                          Commenta


                          • Prezzo benzina - gasolio

                            Oggi Shell 1,694 benza
                            1,624 gasolio


                            Inviato da iPhone

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Ieri mi sono fermato al solito distributore ERG che da un paio di settimane aveva il prezzo più alto della zona (): pensavo di usufruire del buono sconto accumulato di circa 9€ per cercare in futuro altri distributori.
                              L'impiegata della ERG mi diceva che da quando i prezzi erano stati alzati (disposizioni dalla sede di Roma) le vendite erano crollate (ma và!): lei era appena arrivata al lavoro e non l'aveva ancora corretto ma dalla mattina il prezzo sarebbe sceso (gasolio da 1.706 a 1.653 e benzina da 1.746 a 1.692!) quindi mi ha rimborsato la differenza (2.5€)...
                              Un plauso per la correttezza.

                              M

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                In calo in romagna il no logo più famoso Conad
                                1.575 Diesel
                                1.625 Benzina
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Esso,
                                  con la promozione self,
                                  gasolio a 1.630
                                  La mia MK7....

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Presso la "mia" solita Eni,stamane Blue Super 100 ottani a 1,886,quindi 47.00 euro corrispondenti a 24,92 litri.
                                    Assurdo come mi sembri un prezzo ottimo,ma del resto...abituato a pagarla fino a 2,00 euro e piu a litro...oggi mi pareva un mezzo miracolo...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Hanno centrato l'obiettivo,benzina alle stelle in poco tempo,ora l'abbassano di una miseria e ci sembra un prezzo ottimo

                                      Da me la Eni 100 sta circa 1,90€

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Repsol Beinasco, gasolio 1605, verde 1.675...
                                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          M Acom'è, solo qua a Roma (Sud) non si riesce a trovare benzina 95ottani a meno di 1,705 ????

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X