annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Ragazzi, sono nuovo in questo gruppo.
    Ho ordinato la mia GTI il 15 di gennaio 2024, l’auto è entrata in produzione la settimana 9, prodotta il giorno 4/03/24. La concessionaria prima mi aveva detto che la macchina sarebbe arrivata per fine marzo/metà aprile, adesso mi dicono fine maggio.
    Sapete dirmi quanto tempo ci vuole da quando la macchina viene prodotta a quando arriva in concessionaria?
    grazie

    Commenta


    • Prodotta il 4/3 teoricamente dovrebbe essere già quantomeno in dogana. Non ti hanno detto dove sia fisicamente attualmente?

      Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ho chiamato Verona e mi hanno detto che la macchina non è ancora partita, mi hanno detto di risentirci lunedì prossimo, se ancora non è partita proveranno a contattare la logistica per saperne di più. A me sembra strano tutto questo tempo, sono passati più di 30 giorni da quando è stata prodotta.

        Commenta


        • Guarda sto provando sulla mia pelle tutto quello che si legge in questo post (per fortuna non tragico come per molti altri)... La mia Passat è in dogana da ormai 2 settimane e io sto già pagando l'auto che ancora non ho

          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Almeno la tua è partita, la mia se è vero che è stata prodotta, ancora è ferma.
            Io la pago alla consegna, fino a quando non arriva in concessionaria non gli do un euro

            Commenta


            • Bravo fai tesoro degli errori degli altri, me compreso.

              Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Aggiornamento. E' andata bene.
                Volkswagen Passat R-Line eTsi
                Ordine 04/01/2024
                Entrata in produzione 06/03/2024
                Produzione terminata 18/03/2024
                Arrivata in dogana il 27/03/2024
                Arrivata in concessionario e visionata 11/04/2024

                La vado a ritirare 12/04/2024

                Poi con calma la presenterò nella sezione

                Commenta


                • teknofilo auguri!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ciao tutti!

                    Finalmente arrivata la golf .

                    Ordine : 18/02/2022
                    Arrivo in concessionaria : 16/04/2024

                    26 mesi per ricevere una golf , not bad.

                    Commenta


                    • Meglio tardi che mai ma cavolo io avrei dato di matto. Mi sono sembrati non passare i miei 3 mesi e mezzo di attesa... Non oso immaginare... Comunque assurda questa cosa. Ora goditela!

                      Commenta


                      • Sembra una barzelletta ma io sono sempre allo stesso punto della storia!
                        dopo 22 mesi dall’ordine e 2 mesi esatti dalla data di immatricolazione, della vettura (acquistata aziendale tramite noleggio a lungo termine) non c’è nessuna traccia e nessuna informazione!

                        Commenta


                        • Anche io noleggio a lungo termine aziendale (con Leasys) e zero notizie da inizio ottobre 2023 quando l'ho ordinata. Non è manco stata immatricolata e nessuno sa nulla

                          Commenta


                          • Afchepoisareiio e Ripez portate pazienza le società di noleggio raccontano quello che vogliono (lo stesso il/la referente aziendale della vostra azienda). Se leggete i miei post vi viene il mail di pancia per la mia Golf 150cv eTSI R-Line.
                            Auto ordinata a Marzo 2023 con consegna prevista a Ottobre 2023. Dopo 2 mesi dall'ordine si è passati a Febbraio 2024. Passa qualche mese e si è andati a Marzo, poi Aprile, poi Maggio 2024.
                            Alla fine mi sono rotto di brutto e a Ottobre 2023 ho chiamato Audi Italia per avere la certezza dei tempi di consegna: 150/180 gg.
                            A quel punto ho chiesto all'azienda di annullare l'ordine a fronte di un'Audi A3 S-Line Diesel (alla faccia del mild hydrid VW imposto dal noleggiatore).
                            Nuovo ordine fine Novembre 2023, da quel momento data fissa di consegna metà Luglio 2024.
                            Considerate inoltre che il noleggiatore si prende 2 mesi per allestirla (giusto per mettere la scatola nera, operazione di un paio di ore [no comment]) quindi se dal portale noleggiatore vedere scritto "gg/mm/2024" considerate che l'auto dovrebbe arrivargli 2 mesi prima ovvero "mm-2".
                            In ogni caso dovreste vede la targa.
                            Ultima modifica di Tony_new; Ieri, 12:07.

                            Commenta


                            • Io non ho nessuna info dal 5 ottobre 2023, giorno in cui ho fatto richiesta. Nel portale interno, fin da quel giorno, è indicata come data prevista di consegna il 13/06/2024, ma qualsiasi tipo di chiamata a Leasys, alla mia azienda, a Volkswagen (che senza numero d'ordine nulla può), non ha portato a nulla. Numero di targa ancora inesistente. Speravo che il fatto che da giugno Volkswagen passi alla produzione delle golf 8.5 avrebbe in qualche modo accelerato il processo, ma io la vedo veramente grigia.

                              Commenta


                              • Io nel portale interno ho visto prima maggio 2023, poi ottobre 2023, e poi da settembre scorso vedo sempre aprile 2024. Aprile 2024 è finito… ho la targa, il libretto, il telaio e l’assicurazione dal 28 febbraio scorso ma l’auto nessuno sa dove sia (l’immatricolazione risulta fatta a Treviso) e se e quando mai sarà disponibile per il ritiro…
                                considerato che è un ordine di luglio 2022…

                                Commenta


                                • ...mi sa che mi sono perso qualche dettaglio...comunque se è un noleggio a lungo termine questi sono i tempi (quelli che hai indicato Febbraio --> Aprile).
                                  Secondo me a giorni dovrebbero chiamarti per concordare la consegna.

                                  Con l'attuale GOLF (che devo riconsegnare a breve) era successa la stessa cosa una volta "targata" quasi 2 mesi di attesa.
                                  Ultima modifica di lorenztr; oggi, 20:54.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X