annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sto attendendo l'arrivo in concessionaria, nemmeno per fine mese la fattureranno...non avranno bisogno di numeri per i loro obiettivi evidentemente.
    Aggiornamenti a marzo al 10°mese a questo punto
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • Anch’io sto aspettando l’arrivo in concessionaria, dopo la chiamata da verona di metà questo mese che mi ha avvisato del viaggio già in corso della macchina, ad inizio questa settimana mi ha chiamato il venditore che mi ha detto che l’auto arriverà tra 20 gg… quindi metà marzo! Anch’io ho il dubbio che non abbiano fretta di fatturare

      Commenta


      • Siamo messi uguale uguale, vedremo chi la porterà a casa prima. Quando è stato fatto il tuo ordine?
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • zicojunior contratto firmato il 12/01, auto già ordinata dalla concessionaria l’anno scorso e con produzione confermata settimana 5/2022, produzione rispettata secondo verona, o sono aumentati i tempi di consegna o i concessionari le fanno fatturare a seconda delle loro esigenze, e te? ordine e produzione?

          Commenta


          • devil1899 sei stato fortunato, a gennaio hai ordinato l’auto e fra poco già la riceverai.. che modello hai preso?

            Commenta


            • Originariamente inviato da devil1899 Visualizza il messaggio
              zicojunior contratto firmato il 12/01, auto già ordinata dalla concessionaria l’anno scorso e con produzione confermata settimana 5/2022, produzione rispettata secondo verona, o sono aumentati i tempi di consegna o i concessionari le fanno fatturare a seconda delle loro esigenze, e te? ordine e produzione?
              Anch'io sono stato fortunato l'ho ordinata solo il 10 maggio 2021 e conferma produzione per la settimana 6. In viaggio, pare
              La mia >>>>>>
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

              Commenta


              • Realdevil666 style 1.5 tsi 130 con led pack, ruotino e retrocamera, molto fortunato a trovarla già in ordine praticamente come piaceva a me.
                zicojunior avranno fatto il viaggio assieme

                Commenta


                • pubblicato poche ore fa :
                  A Wolfsburg il problema maggiore è per la componentistica. Mancano ad esempio i cavi elettrici, che dovrebbero arrivare dall’Ucraina. Gli stabilimenti di Zwickau e Dresda vedranno sospesa la produzione per diversi giorni, con il ricorso alla cassa integrazione. Di conseguenza anche Audi e Cupra non vedranno per qualche giorno attiva la produzione delle loro auto elettriche Q4 e-tron e Born. Volkswagen rinuncerà a ID.3, ID.4 e ID.5 fino a nuova soluzione.

                  La stessa Volkswagen e Volvo hanno aderito in pieno alle sanzioni bloccando tutte le consegne dei veicoli ai concessionari in Russia. Ed è estremamente probabile che anche altre case automobilistiche faranno lo stesso. Per quanto riguarda Stellantis sono attese notizie ufficialirelativamente alla sospensione delle sue attività in Russia. Anche Daimler Truck ha interrotto il suo business in Russia con effetto immediato, includendo nel blocco delle operazioni anche la collaborazione con il marchio russo Kamaz.

                  Se la guerra dovesse durare a lungo con questa intensità, le possibilità di recuperare il terreno perso saranno infinitamente piccole.

                  Commenta


                  • Ho sentito oggi il concessionario e mi ha detto che è arrivata stamattina una circolare che fermano la produzione di id3,id4, id5, tiguan e golf ma solo quelle plugin …..ci mancava solo la guerra….speriamo bene……

                    Commenta


                    • Andrea 67 …. Cavolo … la mia golf gte e plug in … davvero ??

                      Commenta


                      • Giangre gli ordini nuovi a quanto ho capito….la tua non credo…. E vorrei sperare cavolo…. Mi sembra che anche tu è un po’ che aspetti…..

                        Commenta


                        • Ormai, le case produttrici non tengono più un magazzino ben rifornito per questione di costi
                          il materiale arriva sul momento ed hanno pochissime scorte, basta la mancata consegna di un fornitore per bloccare l'intera catena

                          Alcuni componenti, tra cui i cablaggi dei cavi, arrivano dall'Ucraina ...
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • Andrea 67 da giugno …

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da devil1899 Visualizza il messaggio
                              zicojunior contratto firmato il 12/01, auto già ordinata dalla concessionaria l’anno scorso e con produzione confermata settimana 5/2022, produzione rispettata secondo verona, o sono aumentati i tempi di consegna o i concessionari le fanno fatturare a seconda delle loro esigenze, e te? ordine e produzione?
                              La mia risulta fatturata al concessionario e al deposito del trasportatore (fonte: servizio clienti Verona)
                              La mia >>>>>>
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                              Commenta


                              • La conferma al taglio della produzione da parte di VW per la golf8. Ho sentito che nel 2024 uscirà il restyling magari siamo fortunati ci arriva quello.....

                                WOLFSBURG - Dopo i microprocessori, che restano un problema per l’industria automobilistica in generale, ora sono i cavi elettrici ad impattare - con la carenza delle forniture - sul colosso...

                                Commenta


                                • Appena sentito servizio clienti Verona, stessa situazione tua zicojunior : la macchina è fatturata e in deposito pronta per partire, mi han detto che "dovrebbe" arrivare al concessionario metà settimana prossima e quindi la speranza è che me la consegnano per il 18/03, vettura prodotta settimana 5/22 e forse consegnata settimana 11/22, stanno allungando anche questi ultimi tempi..... almeno oramai ci sono.
                                  Ultima modifica di devil1899; 03/03/2022, 09:04.

                                  Commenta


                                  • Penso che non ci sarà la nuova lascerà il posto alla id3

                                    Commenta


                                    • Maury ed alam09 Attenti a non divagare, che iniziare a parlare di tutt'altro è un attimo .
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • non credo di aver divagato ho solo risposto per correggere una falsa informazione si parla di una golf 8 da 330 cv non di nuovo modello

                                        Commenta


                                        • Ok, ma non se ne parla qui, grazie .
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X