annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio

    In realtà non me l’hanno mai comunicata una settimana di produzione. Come avevo scritto nei precedenti post, secondo il venditore, l’auto a metà febbraio era già a Verona, però l’avevano dovuta mandarla indietro perché non funzionava l’infotaiment (gran cavolata secondo me).
    Ho preso una 1.5 etsi 150 cv R-Line
    Le auto, una volta spedite, non tornano MAI in fabbrica...Per nessun motivo.

    Commenta


    • Ciao ragazzi,
      allucinante.. sempre peggio! Ho provato a sentire il servizio clienti VW e non sanno nulla circa la consegna della mia auto... un mio amico mi ha mandato un articolo in cui dicono che la produzione verra' bloccata e che "A essere compromessa dalla mancata consegna della componentistica sarà soprattutto la Golf 8" .. continuo a leggere anche di tutti i vostri ritardi..
      Boh.. a questo punto ci consegneranno direttamente la Golf 9

      Commenta


      • La Volkswagen a wolfsburg è chiusa...e da lunedì non gireranno nemmeno più i camion. Le auto che sono in Italia ma nei depositi restano la. Chi le avesse ferme nei depositi dei corrieri ha 2 soli modi di aggirare lo stop dei tir, ovvero mandarla a caricare con un carro attrezzi attraverso il concessionario (con I costi del caso) oppure via strada con targa prova da parte di un delegato della concessionaria autorizzato all'uso della targa prova...

        Commenta


        • Ma non dovevano fermare solo la produzione delle plugin ed elettriche? A me il concessionario mi aveva detto che le altre continuavano a produrle… lo stesso anche Verona

          Commenta


          • Pare non sia così..Poi se vi dicono altro non lo so. Forse per non creare panico?

            Commenta


            • A questo punto dopo 9 mesi di attesa mi aspetto di tutto…..immaginavo che non erano solo quelle elettriche….peccato perché andava in produzione la 12 settimana….ormai non ci spero più….se arriverà bene e se no arrivederci e grazie (però rivoglio il doppio della caparra)….la cosa più importante è che finisca immediatamente questa maledetta guerra….

              Commenta


              • https://www.stern.de/auto/e-mobilita...ource=standard.. Tradotto con google da un sito tedesco...

                Commenta


                • Potrei per l’ennesima volta chiamare Verona ma tanto cosa vuoi che mi dicano…..

                  Commenta


                  • Come avrai letto non è solo vw...Tutti i costruttori tedeschi hanno il problema perché se i csblaggi arrivano dell'Ucraina...va da sé che. Vado un attimo Ot per espriemere un mio personale pensiero: mi auguro che questo che sta succedendo, dalla storia dei chip ai cablaggi ucraini, servirà di insegnamento al mondo sul fatto che ogni costruttore dovrebbe pensare a fare i pezzi nel proprio paese di origine e dare lavoro al proprio popolo invece di lucrare ogni centesimo per il proprio profitto..Fine Ot

                    Commenta


                    • Sono pienamente d’accordo

                      Commenta


                      • Ho sentito ora il concessionario e mi ha detto che la prossima settimana hanno un incontro con il responsabile commerciale di zona per capire se effettivamente chiudono tutto. Ad oggi nessuna comunicazione ufficiale… mah….

                        Commenta


                        • Vediamo cosa dicono...

                          Commenta


                          • Appena ho notizie le comunico subito, ma ho il sospetto che alla fine fermeranno tutto….vi tengo ovviamente aggiornati

                            Commenta


                            • Auto appena ritirata, riepilogo del mio ritorno fortunato per adesso in VW: caparra il 12/01/2022 su ordine già fatto dalla concessionaria (chissà quando) per 1.5 TSI 130 manuale (praticamente come la volevo) e settimana di produzione 5/2022, venditore sempre disponibile e ha fatto i salti mortali per farmela avere oggi anzichè inizio settimana prossima.

                              Commenta


                              • Beato te

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                                  Le auto, una volta spedite, non tornano MAI in fabbrica...Per nessun motivo.
                                  Anche secondo me è così, difatti tra parentesi avevo scritto che secondo me era una gran cavolata ciò che mi aveva detto il venditore.

                                  A sto punto, se veramente l'hanno finita di produrre e se veramente dovesse partire lunedì con il treno, credo che la mia golf resterà per un po' nel piazzale di Verona.

                                  Commenta


                                  • Aggiorni anche la mia situazione. Ordine di aprile 2021 ancora auto non prodotta. Io avevo annullato a dicembre e comprato un'Audi A3, consegna prevista giugno invece dopo appena 2 mesi e mezzo è arrivata. Io sono contento ma capire come gestiscono gli ordini è un mistero.

                                    Commenta


                                    • Dopo quasi un anno, non ho ancora avuto una data certa di produzione per golf 8 r Line, lunedì vado in concessionario ad annullare il tutto, sapete se sono obbligati a restituire la caparra doppia? Grazie mille

                                      Commenta


                                      • Devi leggere le condizioni del tuo contratto. Non sono tutti uguali...

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
                                          zicojunior per lo meno la tua è stata prodotta, mentre della mia non c'è traccia...(auto ordinata il 22/5, quindi anche io sono quasi ai 10 mesi).

                                          A me questa mattina ha chiesto se il venditore mi aveva dato una settimana di produzione, ed io le ho risposto che l'ultima volta che ho sentito il venditore (il 10 febbraio), mi ha detto che l'auto era già a Verona e doveva essere finita di assemblare.

                                          Fino adesso sono stato tranquillo, d'ora in poi tutte le settimane telefonerò per rompere le scatole.
                                          Ma scusa: a Verona non fanno altro che pagarle e SDOGANARLE . . . non esiste una fase finale di assemblaggio . . . ti hanno detto una balla colossale ! ! !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X