annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
    Si infatti pensavo che dopo la produzione con Natale di mezzo sarebbe arrivata come detto al momento dell'ordine verso metà Gennaio. Calcola che il servizio clienti VW mi aveva detto che era stata spedita il 17/18 quindi ci ha messo 3 settimane tra viaggio, dogana ecc.
    spedita il 17/18 di dicembre o gennaio?
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • Gennaio

      Commenta


      • Allora dal 17 gennaio a ieri i tempi di transito sono assolutamente nella norma. Il mistero c'è nei 40 giorni prima della spedizione, dopo la data di produzione.
        Dov'era finita la vettura?
        Qui ci potrebbe aiutare solamente Vadocomeundiavolo che pare sia bannato a vita
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • Che sia rimasta magari ferma in attesa di qualche componente?!

          Commenta


          • Finalmente per me il giorno è quasi arrivato dopo 10 mesi... neanche mi hanno detto che era in produzione, la macchina sta partendo da Wolfsburg.
            Spero monterà i nuovi aggiornamenti

            Commenta


            • Macchina vista stamattina, veramente bella e son contento del colore (blu Atlantic). La ritiro verso metà/fine settimana prossima e poi la presento nell'apposita sezione.
              Ero indeciso se prendere le gomme invernali coi cerchi (in ferro) ma mi sa che monterò le gomme su quelli da 18, non ho voglia di farmi 5/6 mesi con dei cerchi inguardabili

              Commenta


              • Vai con i 15" termici...Costano poco( fanno kit apposta originali) e la macchina ha un gran confort...Smonta e rimonta gomme da 18 " sono uno stress meccanico per le gomme non indifferente. Ma siamo OTTTTT...!!! Apri la tua presentazione (anche senza foto e che metterai) e scrivi lì ciò che vuoi...Se no sia tu, per fare domande e/o osservazioni che noi per risponderti, andiamo tutti fuori topiccc..
                Ultima modifica di velociraptor; 04/02/2022, 15:10.

                Commenta


                • In effetti qui si parla esclusivamente delle tempistiche di consegna della nuova Golf 8

                  Sul discorso dei pneumatici e delle misure di gomme e cerchi si può condividere nelle discussioni dedicate esistenti. Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Dopo 240 giorni, ci siamo. Meglio tardi che mai.
                    Ciao, ho letto in un altra discussione che hai visto la versione software del tuo infotainment ed è stata prodotta in settimana 51. Quindi è già in concessionaria?
                    La mia >>>>>>
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                    Commenta


                    • L'auto l'ho ritirata il 27 gennaio.

                      Commenta


                      • beh, dai in un mesetto dalla produzione te l'hanno consegnata. Di questi tempi direi buono...
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                        Commenta


                        • zicojunior I tempi intercorsi dalla produzione alla consegna sono sempre stati rispettati , sono 3 settimane da sempre. Quello che invece è impazzito è dall'ordine alla produzione...

                          Commenta


                          • Venerdì la ritiro!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              zicojunior I tempi intercorsi dalla produzione alla consegna sono sempre stati rispettati , sono 3 settimane da sempre. Quello che invece è impazzito è dall'ordine alla produzione...
                              Spero sia così perché il concessionario mi ha confermato questa settimana come produzione, ma poi non basterebbero più i soliti 15/20 giorni per farla arrivare. Dice che ora ne servono 30/45.
                              Comunque il più forse è fatto, per marzo ci saremo...(10 mesi)
                              La mia >>>>>>
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                              Commenta


                              • Se leggi, tutti hanno ritirato la loro vettura in circa 3 settimane a partire dalla partenza dalla fabbrica. Gli eventuali ritardi occorsi dipendono solo dal concessionario. Una delle cause può essere il ritardato pagamento della bisarca che gli deve arrivare, oppure l'attesa di un auto "ritardataria" per qualcun'altro e che quindi aspetta per pagare un solo viaggio della bisarca. (il viaggio di una bisarca con 1 auto sopra o con 10 auto costa uguale)

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  zicojunior I tempi intercorsi dalla produzione alla consegna sono sempre stati rispettati , sono 3 settimane da sempre. Quello che invece è impazzito è dall'ordine alla produzione...
                                  Io ho dovuto aspettare 5 settimane l'auto partita dalla fabbrica il 20/12 e ritirata il 28/01

                                  Commenta


                                  • Ti è capitato il periodo piu sbagliato essendo in pieno ponte natalizio...dove i camion per legge (tranne le derrate alimentari) non possono girare in determinati giorni..Anche questo può essere il motivo..Ps: se prendiamo il periodo che hai indicato vediamo che ci sono almeno 9 giorni "a vuoto" tra i giorni di vigilia, natale e successivo sabato e domenica, ultimo e primo anno e successivo sabato e domenica...più epifania. E per essere preciso: 24 (vigilia) 25 (natale) 26 (sabato) 27 (domenica) 31 (ultimo) 1 (primo dell'anno) 2 (sabato) 3 (domenica) 6 (epifania) . Sono 9 giorni da togliere ai 31 di un mese e che quindi portano a 22 i giorni utili, ovvero 3 settimane.
                                    Ultima modifica di velociraptor; 07/02/2022, 19:32.

                                    Commenta


                                    • Sono stati di sabato e domenica comunque non lavorativi. Comunque sia vw Italia e sia il venditore mi ha riferito circa 5 settimane.

                                      Commenta


                                      • Quando la ritirai io non c'era alcuna pandemia, è vero, ma passarono anche meno di tre settimane dalla produzione all'arrivo dell'auto presso la grossa concessionaria che me la vendette (Chiappetta Srl).

                                        Adesso che il lockdown non esiste e che importatore e concessionari hanno a maggior ragione tutto l'interesse a vendere il prima possibile per mettersi in tasca i loro utili dopo tanta magra, le tre settimane potrebbero anche ridursi, ovviamente pagando a loro volta le auto ordinate

                                        Tanto è vero che anche oggigiorno se una VW Golf la si acquista in Calabria da Chiappetta Srl le tre settimane non si sforano!
                                        Ci vogliono: organizzazione, tempestività e piccioli pronti

                                        Commenta


                                        • Questo è verissimo. Più a monte il dubbio sta anche nel capire se la vettura con settimana confermata verrà poi prodotta in quella settimana.
                                          Ma questo è un altro problema noto.
                                          Sicuramente però come dite voi, con una data certa di produzione si rispetteranno i canonici 20/25 giorni per la consegna effettiva
                                          La mia >>>>>>
                                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X