annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esatto, la seconda. La prima è di Paolo68: non ricordo con precisione in nick, scusatemi...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • L'utente si chiama Ospite ; di certo è troppo preso dalla sua nuova golf per condividere sul forum le sue prime impressioni .
      Congratulazioni Andrescarpa faccela vedè appena puoi (una diretta facebook sarebbe il top )
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • State tranquilli che io mi cimenterò in qualche commento approfondito

        vi posso anticipare che, quando sono andato a consegnare l’usato, ho notato che io quadro strumenti è un po’ piccolo... vedrò di capire quanto.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
          Stamattina mi sono svegliato alle 6

          ritirata???
          PaoloAlberto

          Commenta


          • @Andrescarpa mi fa piacere che ti sia arrivata . Come ti sembra il colore che hai scelto... l'ho visto 2 giorni fa dal concessionario della mia città e devo dire che mi è piaciuto .

            Commenta


            • Come ho già scritto, vedendo il moonstone grey del modello in esposizione, non mi è piaciuto granché. Però spero che alla luce del sole faccia un altro effetto...
              poi ero con guanti, mascherina e un’atmosfera surreale.
              quando la porterò a casa e potrò toccarla a pelle spero sarà un’altra cosa :P

              Commenta


              • Io l'ho visto solo in foto, ma mi piace molto il moonstone, ottima scelta!Lo trovo più bello del precedente grigio urano, parere personale ovviamente. l'unico dubbio potrei averlo sulla delicatezza non essendo metallizzato.

                Commenta


                • A me è praticamente arrivata. Non so se lunedì posso prenderla! No vedo l oraaaa.

                  Commenta


                  • Ospite
                    poi mi raccomando posta le foto le tue impressioni... tutto.....
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Andrescarpa E il caso si ripete dopo Ospite ...Il secondo che ritira la 8...e il secondo utente che subito dopo sparisce...Ma fa questo effetto quell'auto? Se è cosi, per carità non lo fate...!!!

                      Commenta


                      • velociraptor ciaooo
                        secondo me perche' c'e' troppa tecnologia a bordo allora ora che si smanetta per bene e si capisce tutto ci passa un po' di tempo......
                        e' un po' come quando si ha una ragazza nuova... non la si vuole mai lasciare andare a casa si vuole sempre stare con lei e il tempo passa in fretta..... (vecchi ricordi)
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • E ciai ragione pure tu (con la ragazza nuova intendo)

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Andrescarpa E il caso si ripete dopo Ospite ...Il secondo che ritira la 8...e il secondo utente che subito dopo sparisce...Ma fa questo effetto quell'auto? Se è cosi, per carità non lo fate...!!!
                              Pare abbia delle doti intrinseche innate, ti rapisce, rimani ipnotizzato da tutti i led e non ne esci più
                              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                              Commenta


                              • ciao, complimenti per l'acquisto ai possessori della nuova golf, sarebbe interessante sapere i punti forti ed eventuali punti deboli (se ce ne sono) dell'auto tipo qualita' interni, finiture e soprattutto se il quadro comandi senza tasti fisici e' pratico grazie ai tasti sul volante e al ''hey volkswagen'' o se i detrattori (non qui ma nei forum generici) hanno ragione sulla poca praticita' dei comandi (che poi come faranno ad esserne cosi' sicuri se non l'hanno mai provati) e se la visibilita' degli schermi con la luce solare contro e' comunque buona
                                fate sapere non sparite

                                Commenta


                                • Avevo scritto qui le impressioni ma era troooppo OT. Ho incollato il messaggio nella sezione giusta del forum, se vi interessa potete andare a leggere

                                  Commenta


                                  • Ci sono novità a riguardo?
                                    Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Rev-9 Visualizza il messaggio
                                      ciao, complimenti per l'acquisto ai possessori della nuova golf, sarebbe interessante sapere i punti forti ed eventuali punti deboli (se ce ne sono) dell'auto tipo qualita' interni, finiture e soprattutto se il quadro comandi senza tasti fisici e' pratico grazie ai tasti sul volante e al ''hey volkswagen'' o se i detrattori (non qui ma nei forum generici) hanno ragione sulla poca praticita' dei comandi (che poi come faranno ad esserne cosi' sicuri se non l'hanno mai provati) e se la visibilita' degli schermi con la luce solare contro e' comunque buona
                                      fate sapere non sparite
                                      Ciao a tutti, Ho ordinato la golf 8 bianca martedì. dovrebbe arrivarmi fra due settimane, ovviamente vi aggiornerò su tutto.

                                      Commenta


                                      • Ospite Benissimo dai iniziano ad aumentare le 8
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Ferdinando Podda Visualizza il messaggio

                                          Ciao a tutti, Ho ordinato la golf 8 bianca martedì. dovrebbe arrivarmi fra due settimane, ovviamente vi aggiornerò su tutto.
                                          Ma come fra due settimane?!?
                                          Qui c'è gente che aspetta da tre mesi!
                                          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X