annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospite Non solo golf8. La polo è a 6 mesi da ordine e la skoda octavia a settembre per le prime demo. Giocano a vendere il vecchio o il presente in casa...ecco perché con i tempi di consegna " biblici" che dicono, inducono la gente a prendere quelle..

    Commenta


    • Se la VW pensa di vendere prima le Golf che ha già costruito ed in seguito quella personalizzata ordinandola dal concesssionario allora va molto male . Se come leggo vogliono indurre a prendere quelle che hanno già in casa potrebbero invece invogliare a cambiare del tutto idea e a rivolgersi a tutt'altra auto e marca

      Commenta


      • Ugo_59 Ma la gente compra la golf a prescindere da tutto. Il gioco che non te la do' innesta nella testa del cliente il : la voglio a tutti i costi. Anche in questo c'è strategia...Vedere il nostro amico Ospite che dal 1.0 ha preso il 1.5 pur di averla. Ed avrebbe pure potuto guadagnarci su con il doppio della caparra già versata ed andare altrove, eppure

        Commenta


        • velociraptor avrai anche ragione ma a me con questi biblici ritardi la voglia incomincia a passare di prendere la Golf 8 e posso considerarmi un golfista avendone già prese 3... sto cominciando ad interessarmi alla audi a3 anche se costa di più od in alternativa a farmi passare del tutto la voglia e a tenerni la mia che alla fine è la soluzione migliore

          Commenta


          • Smaltire le giacenze è da sempre stata priorità, immaginate 2 mesi di giacenze invendute che aumentavano piuttosto che diminuire...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Ospite Non solo golf8. La polo è a 6 mesi da ordine e la skoda octavia a settembre per le prime demo. Giocano a vendere il vecchio o il presente in casa...ecco perché con i tempi di consegna " biblici" che dicono, inducono la gente a prendere quelle..
              a malincuore, con queste tempistiche, si valutano anche altre opzioni.. a meno che non si trovi quello che si cerca in pronta consegna.. ma spesso le cose non combaciano

              Commenta


              • capisco che la situazione post covid-19 (post per modo di dire) sia molto particolare e fortunatamente fino al prossimo anno niente auto nuova per me ma se ne avessi bisogno e mi dicessero di dover aspettare quasi un anno per la personalizzata per vendermi una pronta consegna gli direi che quella se la tengono loro e vado prendere una peugeot 308, una ford focus o una classe a.........

                Commenta


                • Infatti sono d'accordo con l'ultimo intervento di Rev-9 . Immagino che ci siano molte macchine invendute e cercano di liberarsi di queste ma non vorrei che se non consegnano in tempi brevi auto personalizzate in concessionaria magari ampliando la gamma visto la R Line sono diversi mesi che hanno annunciato ma manco l'ombra nel listino italiano molti possano rivolgersi ad altre marche peggiorando la situazione della VW . Certo c'è anche chi di fronte a parecchi mesi di aspettativa potrebbe scegliere quella già pronta ma non vorrei che alla lunga si verificasse l'effetto boomerang .

                  Commenta


                  • Questo è un periodaccio, ma ricordiamoci i momenti che per le VW servivano 6 mesi, la T-Roc con il 1.5 TSI è stata fuori commercio quasi 1 anno per smaltire gli ordini elevati...
                    La Polo Highline (con R-Line esterno) a gennaio 2019 c’erano 7 mesi di attesa...
                    Golf 8 è appena uscita, quindi è normale che l’attesa è lunga e serve tempo per avere tutta la gamma, ricordatevi che questa volta siamo stati “graziati” ad avere i listini insieme alla Germania, altrimenti ci sono sempre stati quei 1-2 mesi di differenza
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • L'Audi dopo la presentazione della nuova A3 e la Bmw con la nuova serie 1 hanno messo in listino quasi subito tutta la gamma a parte la S3 e a mio modesto parere mi sembra che VW dopo la presentazione della Golf 8 avvenuta ormai più di 7 mesi fa sia parecchio indietro pur considerando la chiusura per problemi coronavirus... ripeto mi sbaglierò ma la VW mi sembra in ritardo con la commercializzazione della Golf 8

                      Commenta


                      • Ugo_59
                        chissa quando vedremo la GTI
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          L'Audi dopo la presentazione della nuova A3 e la Bmw con la nuova serie 1 hanno messo in listino quasi subito tutta la gamma a parte la S3 e a mio modesto parere mi sembra che VW dopo la presentazione della Golf 8 avvenuta ormai più di 7 mesi fa sia parecchio indietro pur considerando la chiusura per problemi coronavirus... ripeto mi sbaglierò ma la VW mi sembra in ritardo con la commercializzazione della Golf 8
                          Perdonami, ma io vedo le stesse motorizzazioni della Golf, anzi, Audi non monta il 1.5 TSI 130CV, come allestimento la R-Line rispetto alle altre ha anche un volante diverso, serve anche collaudo!
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Mi riferivo agli allestimenti più sportivi cioè S line per Audi e M sport per Bmw presenti in listino da quasi subito

                            Commenta


                            • E' arrivata la mia Golf Style, mi ha chiamato il concessionario.
                              Non penso rientro negli incentivi.
                              Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                              Commenta


                              • Scusate, qual è il tempo di attesa medio per una TDI 115cv con qualche optional? Leggo poco sopra di attese bibliche, devo desistere prima di ordinare?!

                                Commenta


                                • Segar Chi meglio di un concessionario può risponderti? Ci sono concessionari che hanno auto in pre-ordine da configurare e magari tempi di consegna più brevi rispetto ad ordine da zero. Ma solo loro possono saperlo. .

                                  Commenta


                                  • Stamattina ho fatto il primo preventivo, TDI 115cv manuale con alcuni optional sulla carta non problematici, mi ha detto minimo tre mesi, ragionevolmente a mio avviso saranno 4/5.
                                    L'impianto audio harman kardon potrebbe rallentare.

                                    Commenta


                                    • Penso che con la crisi i tempi siano più brevi.
                                      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                      Commenta


                                      • Secondo me il contrario, se le fabbriche tedesche lavorassero a rilento i tempi si dilaterebbero.

                                        Commenta


                                        • In Germania hanno ripreso a pieno regime.
                                          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X