annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SI aspetterà..!!

    Commenta


    • Ercole98 Prima di tutto grazie..calcola che io la macchina l’ho ordinata il 13 Agosto e mi è stato detto che il bonus era stato prenotato a Settembre,è ovvio che se l auto arriva prima di Natale la immatricolo e via ma se,come detto dalla venditrice,arriva per fine anno quindi 29/30 Dicembre vorrei immatricolare 2021..che poi in fase di rivendita non credo ci sia tutta sta differenza però...
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • manu la differenza da un anno all’altro è circa di 500€ sulla quotazione, in caso di rivendita al concessionario faranno di tutto pur di togliertene altrettanti, soprattutto se fai il Progetto Valore Volkswagen...
        Se la tieni 10 anni, non fa differenza come ho già detto...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Ieri mi ha chiamato il concessionario dicendo che la mia golf è in produzione questa settimana e dovrebbe essere in consegna nei tempi (fine novembre), lockdown permettendo! Speriamo!!

          Commenta


          • Finalmente la mia è arrivata e l'ho ritirata ieri se volete dare un occhiata o scritto giusto un paio di righe
            Ciao a tutti! Finalmente la piccola è arrivata a casa:D Sognata, desiderata e dopo mille bestemmie nelle ultime settimane, tra DPCM e concessionario che prontamente posticipava di due giorni ad ogni occasione, ieri ho ritirato la piccola Golf. L'allestimento che ho scelto è: - Golf 8 1.5 eTSI 150cv R-Line DSG - Colore

            Commenta


            • Vista, bellissima!! Complimenti!! Speriamo la mia arrivi nei tempi che mi hanno promesso

              Commenta


              • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                Ieri mi ha chiamato il concessionario dicendo che la mia golf è in produzione questa settimana e dovrebbe essere in consegna nei tempi (fine novembre), lockdown permettendo! Speriamo!!
                Per curiosità ,quando l'hai ordinata?

                Commenta


                • Il 24 agosto, ha considerato i classici 90 giorni.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                    Il 24 agosto, ha considerato i classici 90 giorni.
                    Idem per mè, speriamo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                      Il 24 agosto, ha considerato i classici 90 giorni.
                      Grazie per la risposta, scusa ma non mi arrivano le mail delle risposte.

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
                        Vorrei, se possibile, sottoporvi una domanda: ho ordinato la mia nuova golf 8, il venditore mi ha comunicato che la produzione avverrà la 47 esima settimana del 2020, ovvero la settimana del 16 novembre. Secondo voi, quanto tempo ci vuole per riceverla?
                        allego la configurazione, ditemi cosa ne pensate
                        grazie

                        Commenta


                        • 3 settimane dalla produzione.

                          Commenta


                          • Grazie mille

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da David Visualizza il messaggio
                              .....ditemi cosa ne pensate
                              grazie
                              A mio parere i cerchi da 18" e se vogliamo la telecamera posteriore che in molti casi può servire .
                              Prezzo della configurazione ?

                              Commenta


                              • 34 mila

                                Commenta


                                • Il prezzo è buono!!!
                                  auguri
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Grazie mille, quindi secondo voi non meno di 3 settimane?
                                    Ci vuole 1 giorno per produrla?

                                    Commenta


                                    • Ospite qualche ora per la produzione, non sono pezzi rari o con poche unità vendute e fatte a mano...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • 2 ore per produrla ma tutto il resto è trasporto, sdoganamento, fatturazione e trasporto in concessionaria. Questo se tutto l'iter non subisce variazioni causa ritardi di trasporto, ritardi fatturazione, ritardi pagamenti etc etc. Tu sei nato in 9 mesi...3 settimane sono un nulla..

                                        Commenta


                                        • Commenta

                                          Sto operando...
                                          X