annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A volkswagen questa cosa del contratto non poteva capitare nel momento migliore..... Manifestazioni scioperi tutto a loro favore in questo momento....... Loro sono squali voi /noi pesciolini..... Spero solo che il sindacato da voi sia un po' meglio del nostro......

    Commenta


    • Sono 14 mesi che lo sanno.
      Si chiudono i cancelli e si ferma tutto.
      Lo hanno già fatto nel 1992.

      Commenta


      • Vadocomeundiavolo Fabio ,post 398,399 ti ricordi il regolamento?
        3.a - Sanzione 1 Warning:
        - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

        Commenta


        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Gongoleranno i concessionari previdenti che...
          ...si sono fatti pagare l’auto per intero all’ordine!

          E nel mentre che si sciopera, arrivano i chip e le batterie! E inoltre, poiché gli scioperi sono “causa di forza maggiore” VW o la concessionaria non è ovviamente responsabile per i ritardi nelle consegne e quindi l’acquirente rischia di perdere pure l’anticipo se recede dal contratto. In più, VW in caso di sciopero non paga gli stipendi che invece pagherebbe durante gli stop di produzione per mancanza di componenti.

          ...e mancava anche che il cargo bloccasse il canale di Suez!
          Ultima modifica di texano11; 24/03/2021, 08:38.

          Commenta


          • Per la prossima settimana confermati solo lunedì e martedì di produzione.
            Martedì ogni turno si fermerà due ora prima , causa sciopero.
            Per il momento ci sono centomila golf ordinate.
            Per ora è tutto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Per la prossima settimana confermati solo lunedì e martedì di produzione.
              Martedì ogni turno si fermerà due ora prima , causa sciopero.
              Per il momento ci sono centomila golf ordinate.
              Per ora è tutto.
              Quindi per fare fronte a tutti gli ordini a questa andatura quanto ci vorrebbe? 6 / 8 mesi?

              Commenta


              • Considerando che in queste condizioni (cioè due linee su tre attive e lavorando 3 o forse 4gg a settimana ) se ne producono 1100/1200 al giorno ( le 5 porte), ho paura di farmi i conti!! speriamo che la mia non slitti ancora... è da Ottobre che stò aspettando!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Per il momento ci sono centomila golf ordinate.
                  Ste Golf 8 non le vuole nessuno, al 1 trimestre ci sono 1/4 delle Golf immatricolate nel 2019 ordinate e da ancora da costruire!

                  Continuando così, se si riescono a smaltire tutti gli ordini si tornerà ad avere 400.000 Golf in Europa, tornando all'era della Golf 7.5 e considerando tutti i vari Tx che rubano internamente clienti alla Golf è un OTTIMO risultato!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Bisogna vedere delle ordinate quante ne sono vendute oppure sono obbligate a prendere dai dealers. Perché è la fabbrica che "impone" per sua sopravvivenza i volumi di produzione e poi le infila in ogni dove . Poi chi la prende in certi posti e le ha nei piazzali , cavoli loro.

                    Commenta


                    • velociraptor il fatto è che in giacenza se ne trovano ben poche

                      Come arrivano, subito le vendono
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Bah...non ne sono tanto convinto ma comunque se questo vi rende felici...

                        Commenta


                        • velociraptor ma io voglio l’auto esclusiva ahahahah con la 7.5 ci sono quasi riuscito a Cosenza perchè poche se ne vedono con fari adattivi, ma soprattutto nessuna TSI
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Vadocomeundiavolo grazie mille per l’aggiornamento, la mia era programmata per la prossima settimana (13^settimana), se non slitta visti i limitati giorni di produzione. Se vedi passare una Golf 8 Style 1.5 eTSI 130 CV Moonstone gray e con cerchi Ventura trattamela bene scherzi a parte proverò a sentire il venditore dopo Pasqua per capire se è stata prodotta o è slittata la produzione

                            Commenta


                            • Dubito possa vederla cosi...Lui le vede solo "sotto la gonna" e tutte nude...

                              Commenta


                              • 100mila golf ordinate, pazzesco!!!

                                Vadocomeundiavolo la Merkel ha annullato il lockdown paquale, potete lavorare di più!!


                                Se qualcuno vuole la mia gliela vendo, risolto il problema all'auto hold e un paio di rumori in abitacolo che manco la Panda è perfetta, gran macchina!!! Pronta consegna, affarone.

                                Commenta


                                • Perche Vuoi vendere la Tua? Non sei contento?
                                  Se io trovo una GTD come dico io, può essere che faccia la pazzia.. su Autoscout24 ne hanno tolte parecchie, forse sono andate tutte vendute...
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • The Cure ti do la mia....
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Avete messo le ruote su un OFF Topic...

                                      Commenta


                                      • PaoloAlberto seee la GTI come faccio a mantenerla poi...

                                        chiudo 'off topic scusate...
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta


                                        • Sono in vista aumenti per il listino?

                                          Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X